Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi, o cosa, vincerà?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Via!

1 4,00%
  • Uso ancora ffdshow

11 44,00%
  • Ho preso l'HD DVD Drive, ora una cantonata

0 0%
  • Ho preso il combo drive, ora una mezza cantonata

1 4,00%
  • Ho preso il BD Drive, con retrogusto di cantonata fino alla completa compatibilità audio/video

3 12,00%
  • Ho preso il BD Drive, ma non è una cantonata

3 12,00%
  • Ho preso alcuni titoli BD, purtroppo il mio lettore DVD non li legge

1 4,00%
  • Sto pensando di ac-cantonare l'HTPC per ritornare ai vecchi e classici lidi

1 4,00%
  • Da quant'è che è iniziata quest' "indolore" transizione verso l'HD? E ancora così stiamo messi?!?

8 32,00%
  • "Io una volta ho vomitato!" (cit.)

3 12,00%
  • Ritiri 20.0000 lire e riparti dal Via!

1 4,00%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    .....
    Infastidiscono solo i tempi ed i modi...
    Ma se le politiche di prezzi continuano ad essere le attuali, in un panorama di crisi economica mondiale, c'è da aspettarsi qualcosa di diverso da come sta andando ??
    Imho, ... troppo gli sta andando bene ... anche grazie ad utenti spassionati ed esigenti che anche se costituiscono solo una nicchia, sono quelli che recepiscono un prodotto e consentono a questi Signori la "sopravvivenza" di un prodotto o di una proposta ..

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Vota tutto quello che ti senti, le scelte le ho fatte apposta multiple
    Allora adesso ci penso

Infastidiscono solo i tempi ed i modi...
    Per i tempi, vorrei più velocità nelle uscite, invece per i modi, paragonati alle disponibilità hardware e software, hai raggione. Troppa presunzione!

Stefano

non dimentichiamoci che i film in dvd appena usciti costavano 50€
    i blu-ray massimo che li ho visti a 35€

inutile dire che la qualità è nettamente superiore (come ci si aspetta da un prodotto recente rispetto a uno di X anni fa)

Vuoi dire 50.000 lire ??
    Per l'esattezza 44.900 ( ancora ho qualche bollino grigio con la famosa scritta )

Poi si sono inventati le vesioni doppio disco e i prezzi lievitarono vertiginosamente verso i 59.900 e anche 69.900 ... e io cominciai a lasciarli sugli scaffali dei negozi in attesa di tempi migliori

i primi se non erro erano dvd5..poi uscirono i dvd9 a quel prezzo

Avendo un solo slot nel case ho preso un drive combo, che legge tutto, ma proprio tutto
    Per i DVD continuo a usare ffdshow, ora sono tentato a provare il nuovo windvd che pare faccia miracoli...
    Ciao
    Alberto

Cmq, come speravo di vedere, sono diversi quelli non soddisfatti di come vanno le cose, della serie: "ancora così siamo messi".

Per me ci stanno mettendo troppo tempo... lato HTPC si intende. Maledette protezioni inutili
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •