Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: windows embedded

Immagini allegate Immagini allegate
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Mi chiedo per quale oscuro motivo non mi siano arrivate le notifiche di risposta relative a questo thread

Sergicchio vogliamo ancora di più!!!

Sinceramente anche io attendo con ansia di sapere come va a finire questa storia

Non disperate.

Se si dice che il tempo è denaro, allora io sono senza una lira...ehm pardon...un euro.
    Tranquilli ragazzi, ci sto lavorando sodo.
    Il fatto che non è proprio una passeggiata, anche per il fatto che l'MSDN è tutto in inglese. Non che io abbia problemi con suddetta lingua, ma già ragionare sul da farsi mentre si traduce è una fatica ulteriore.
    Mi è sorto un altro problemino, ho aggiunto alcuni componenti che mi occorrevano e l'immagine del s.o. ora sfiora i 120 megabyte. Siccome ho una CompactFlash da 128mb sto veramente stretto. A tal punto che forse non riesco ad istallare neanche TheaterTek. Mi sa che ne devo ordinare una più capiente. Appena ho quache novità vi terrò aggiornati.

PS. questo sistema operativo è quanto di più intrigante io abbia provato nell'ultimo decennio. Ho in mente grandi cose...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

I tuoi racconti intrigano anche me
    Se non mi fossi spostato quasi completamente su Apple mi darei da fare anche io per la sperimentazione , ma mi devo accontentare di leggere le tue avventure

Sono contento di aver aperto un post interessante spero che questa odissea ci porti ad un sistema veloce affidabile e che sopratutto sia meno incasinato di win xp. In bocca al lupo per la sperimentazione

Re: Non disperate.

Sergicchio ha scritto:
    Se si dice che il tempo è denaro, allora io sono senza una lira...ehm pardon...un euro.
    Il fatto che non è proprio una passeggiata, anche per il fatto che l'MSDN è tutto in inglese. Non che io abbia problemi con suddetta lingua, ma già ragionare sul da farsi mentre si traduce è una fatica ulteriore.
    Mi è sorto un altro problemino, ho aggiunto alcuni componenti che mi occorrevano e l'immagine del s.o. ora sfiora i 120 megabyte. Siccome ho una CompactFlash da 128mb sto veramente stretto. A tal punto che forse non riesco ad istallare neanche TheaterTek. Mi sa che ne devo ordinare una più capiente. Appena ho quache novità vi terrò aggiornati.

PS. questo sistema operativo è quanto di più intrigante io abbia provato nell'ultimo decennio. Ho in mente grandi cose...

Bella idea mi piace ......

Mettiamola così tu crei un immaggine che possa andare bene per gli htpc e io ci metto l'hardware che ti serve.

se sei interessato scivimi in pm

ciao
    Paolo
    Paolo Chiaramida

visto che in italia non si trova l'adattatore

Visto che in italia non si riescono a trovare sti adattatori compat flash ide questo puo venire utile
    http://www.mini-itx.it/product_info....6b3cd572c3e855
    e' una compat flash a forma di connettore ide la si inserisce direttamente nel connettore idel della mammaboard
    Ciao

Re: visto che in italia non si trova l'adattatore

Cely ha scritto:
    Visto che in italia non si riescono a trovare sti adattatori compat flash ide questo puo venire utile
    http://www.mini-itx.it/product_info....6b3cd572c3e855
    e' una compat flash a forma di connettore ide la si inserisce direttamente nel connettore idel della mammaboard
    Ciao
    Interessante, peccato che nel link citato il taglio maggiore sia da 128Mb

Re: Re: Non disperate.

Paolo - Bow ha scritto:
    Bella idea mi piace ......

Mettiamola così tu crei un immaggine che possa andare bene per gli htpc e io ci metto l'hardware che ti serve.

se sei interessato scivimi in pm

ciao
    Paolo
    Grande Paolo!!!!
    Speriamo che Sergicchio accetti, magari nasce qualcosa di interessante!

Re: Non disperate.

Sergicchio ha scritto:

Sergicchio una domanda: per lavorare su WinXP embedded e per creare quindi un sistema operativo avviante si deve per forza lavorare sul computer sui cui si vuole poi utilizzare WinXP embedded o è possibile configurare il tutto da un altro PC?
    I driver che utilizza sono gli stessi di WinXP standard?

Dall'8 all'11 gennaio sarò al CES.

Di solito c'è sempre un bel gruppo di espositori cinesi e taiwanesi con accessori per PC.

Che dite: se trovo quello che fa al caso nostro butto giù un ordine?

Emidio

P.S.

Paolo, non è che riesci a rintracciare gli adattatori?

Emidio Frattaroli ha scritto:

Di solito c'è sempre un bel gruppo di espositori cinesi e taiwanesi con accessori per PC.

Emidio

P.S.

Non è male come idea!

Ciao a tutti sono nuovo di queste parti, ma spero di esservi di aiuto. Ho trovato un po' di tempo fa una ditta italiana che produce gli adattatori in questione eccovi il link http://www.dmd.it/cfide.htm. Io non l'ho mai contattata e quindi non conosco la quotazione di tale prodotto. Se qualcuno chiama mi faccia sapere anche a me quanto costa grazie...

Emidio Frattaroli ha scritto:

Emidio

P.S.

Emidio Sarò anche io al CES per quelle date magari ci vediamo e facciamo una serata a LasVegas.

Per gli adattatori mi pare di avere gia qualcosa, di sicuro ho gia i Flash ATA fino a 512MB
    ciao
    Paolo
    Paolo Chiaramida

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •