|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HD2350 e supporto driver
-
13-04-2008, 02:07 #1
Senior Member
HD2350 e supporto driver
ho una ATI HD2350 installata in bundle su un htpc HP pavillion slimline
Il problema è che di questa scheda sul sito ATI non c'è traccia e non figura nemmeno nella lista dell'hardware supportato dai catalyst.
Quel che ho letto è che trattasi di schede a basso costo prodotte esclusivamente per i produttori che vogliono implementare sui propri pc soluzioni video hdmi a basso costo.
Lo sviluppo dei driver sembra affidato ai singoli produttori (in questo caso HP) e non è ovviamente paragonabile a quello offerto da ATI.
Qualcuno che possiede questa scheda può fornirmi qualche info?
-supporta la DXVA? (io non riesco in nessun modo ad abilitarla, nemmeno con l'ultima versione di MPCHC)
-funziona con i catalyst distribuiti periodicamente dal sito ATI?
-qualora volessi sostituirla, quale sceda "low profile" (per intenderci le schede ad altezza ridotta) fanless HDMI mi consigliereste (se ne esistono)?
grazie in anticipo
ciao
-
13-04-2008, 09:37 #2
Advanced Member
Famiglia ATI Mobility Radeon™ HD 2300
http://ati.de/products/mobilityradeonhd2300/specs.html
Supporta UVD1 direi.
-
13-04-2008, 10:38 #3
Senior Member
avevo visto anch'io, ma ho il dubbio che HD2300 e 2350 non siano la stessa cosa
Per altro sul sito ATI nella sezione Vista32/Mobility Radeon sono elencate solo le schede della famiglia X (dalla 300 alla 1800) e di questa fantomatica serie HD2300 non v'è alcuna traccia; sembra quindi che ATI non offra supporto diretto a questa famiglia di schede.....
Supporta UVD1 direi.
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Le differenze?
Io continuo a non avere alcuna DXVA per il materiale X264.
Rinnovo la domanda di una sk video lowprofile, fanless.....quale prendere?
ciao
-
13-04-2008, 16:43 #4
Advanced Member
Le schede 36xx e 38xx (anche 34xx?) hanno UVD2.
La non accelerazione per H.264 in container mkv è cosa nota da tempo. Personalmente la cosa non mi fa né caldo né freddo (non mi interesso di file mkv), ma vedo che a molti interessa...evidentemente ai produttori di HW non interessa, dato che mkv non è un formato file "ufficiale", anzi, notoriamente diffuso in ambiti non molto regolari...
-
13-04-2008, 21:58 #5
Senior Member
La non accelerazione per H.264 in container mkv è cosa nota da tempo
notoriamente diffuso in ambiti non molto regolari...
La "regolarità" dell'utilizzo che poi se ne fa dipende da ciò che ci si mette dentro, esattamente come ogni altro "container"
Tornando IT, qualcuno che possiede sta ciofeca di scheda sa se i Catalyst rilasciati da Ati si possono utilizzare?