Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

profili hardware, xp e telecomando mce

Uso da tempo con profitto il telecomando di mce con mediaportal. Il problema attuale è che ho bisogno di cambiare tra i due profili hardware installati sull'htpc con xp sp2. Per far questo devo uscire da mediaportal e si fa tranquillamente da telecomando e poi su xp devo riavviare il computer (necessario x cambiare il profilo hardware) e questo non so come fare con il telecomando. Mi serve quindi poter gestire xp con il telecomando o almeno la funzione di riavvio del sistema ( allo stato attuale con il telecomando su xp mi funziona solo il tasto di standby).
    Magari la soluzione è semplice, forse se ne sarà parlato, ma non riesco proprio a trovarla.
    Chi mi aiuta?
    Ciao
    Pino
    NB: il cambio di profilo mi è necessario per utilizzare l'audio alternativamente dalla uscita ottica della scheda madre (collegata ad un sinto non hdmi) e quella dall'hdmi della scheda video ati 2400xt(collegata a televisori con ingresso hdmi).

col telecomando riesci ad accendere il PC?
    se si, puoi anche spegnerlo (quindi spegni e riaccendi).
    Vai su pannello di controllo/opzioni risparmio energia/avanzate/pulzanti di alimentazione e selezioni "arresta il sistema".
    Cosi con lo stesso tasto del telecomando con cui accendi il PC, puoi anche spegnerlo.
    Se no, non saprei.

Per "riavviare" (no spegni/riaccendi) non saprei.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Grazie della risposta.
    Con il telecomando attualmente metto in standby il pc (sia dall'interfaccia di mediaportal che da xp) e quindi con lo stesso pulsante lo rimetto in funzione. Questa funzione è molto comoda e quindi non vorrei rinunciarci, come mi hai suggerito, cambiando le impostazioni del risparmio di energia attualmente impostate appunto sullo standby. Altra cosa invece è la necessità che ho, se possibile tramite telecomando, di poter provocare il riavvio del sistema.

Citazione Originariamente scritto da pinuzzo
    come mi hai suggerito, cambiando le impostazioni del risparmio di energia attualmente impostate appunto sullo standby. Altra cosa invece è la necessità che ho, se possibile tramite telecomando, di poter provocare il riavvio del sistema.
    era una soluzione alternativa al "riavvia".
    Siccome non penso che si possa "riavviare" il PC col telecomando (ma magari sbaglio), ti suggerivo di spegnere/riaccendere (sempre usando il telecomando).

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

nessun altro per qualche suggerimento per software, driver o altro per usare il telecomando con xp sp2?
    Ciao
    Pino

la butto là..un semplice mouse cordless?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •