Problema scheda video-TV
Ciao ragazzi volevo chiedervi consiglio su come risolvere due problemi.Ho un pc con scheda video geforce7600gt alla quale sono collegati un lcd da17" con cavo DVI e una tv hd ready da 32"(philips9731d) con cavo hdmi+adattatore dvi,(o in alternativa direttamente un cavo hdmi-dvi li ho provati entrambi)e i problemi sono questi
rima cosa,posso usare entrambi gli schermi solo in modalità clone,perchè se imposto dual-view per avere risoluzioni separate gli elementi del desktop si "sparpagliano" sui due schermi,nel senso che ad esempio il cestino e solo su uno schermo e le cartelle o le icone dei programmi su un altro.stessi problemi col puntatore del mouse presente su un solo schermo e con le varie finestre che vengono aperte un po qua e un po la.Ho impostato ovviamente uno schermo principale,a volte il monitor e altre volte la tv,e ho esteso il desktop su entrambi gli schermi ma il problema rimane e sono costretto a usare la modalita "clone" che inevitabilmente mi deforma tutto nella tv a 32".Che faccio?
Altro problema:sia in modalita clone che in dual-view,impostando la tv come schermo hdtv a qualsiasi risoluzione dai 1080ì in giù le immagini dei film dal pc si vedono bene,e viene svolto regolarmente dalla tv il lavoro di upscaling,ma tutta l'interfaccia windows,i caratteri,i bordi delle finestre ecc. è tutto tremolante e troppo fastidioso da guardare,non riesco a trovare una risoluzione hd in cui non si presenti il problema.Ho provato a collegare il pc al mio Denon(vedi firma)ma non solo il problema persiste,ma in più con l'ultimo aggiornamento Nvidia per la scheda l'amplificatore(ma anche la stessa tv)vengono riconosciute dal pc come periferiche hardwere e in sostanza una volta spento l'ampli il pc torna automaticamente in modalità schermo singolo e va reimpostato ogni volta.Tutte le prove di installazione\disinstallazione dei driver vecchi e nuovi le ho già fatte,e non riesco proprio a risolvere.Come do risoluzioni indipendenti ai due schermi e che si vedano bene entrambi pure per lavorarci su?Scusate la lunghezza ma spero così di essere stato il più chiaro possibile.Grazie a tutti spero ci sia qualcuno super-ferrato in materia
Ciao
Schermo: TOSHIBA 46SV685D - Lettore Blu-ray: PANASONIC BD30 - Lettore HD-DVD: XBOX360 - Decoder: MYSKY-HD - Console: XBOX360 & XBOX - Sintoamplificatore: DENON AVR4308 - Finale di potenza: NAD 975 - Diffusori frontali: B&W 683 - Diffusori surround: B&W 684 - Diffusori surround back: B&W 685 - Subwoofer: SUNFIRE TS EQ 10 - Alimentazione: BELKIN PURE AV ISOLATOR 8