Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 250

@maury74
    La 7 ultra li legge la 8 no.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

azz....e adesso come faccio,con i blu-ray mi và più che bene ,un'altro software da provare ?
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Bo' pensa che a me' che non interessano piu' ho anche la 7.3 insieme alla 8 e Total media theatre che li legge.
    Se no' c'erano un giro un po' di smanazzi ... mai provati per cui a tuo rischio e pericolo:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ight=powerdvd8

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Per far le cose pulite disinstalla quella versione , di cui comunque avrai tenuto copia di installazione per sicurezza.
    In quello nuovo c'e' gia' il decoder H264 usabile da altri player.
    Cosi' dovrebbe essere , almeno lo e' con la retail.
    Comunque al limite hai sempre la copia vecchia.
    Non mi ricordo se installando gli vai o sopra o rimangono entrambe , comunque visto che dovrebbe funzionare terrei una sola versione.
    Magari devi riconfigurare i player esterni ma e' un attimo.
    Almeno ... io proverei cosi'.
    Ciao
    Ciao Antonio, ho ripreso questa discussione da un 'altro 3d per non andare OT.
    Allora, ho seguito i tuoi consigli, tutto OK con PDVD ma ho un problema con i decoder cyberlink con player esterni.
    Mediaportal: riesco a vedere tutto i decoder (H.264, mpeg2, audio) ma non funzionano (problemi di pin o qualcosa di simile).
    AltDvb: riesco a vedere solo i decoder mpeg2 (gli H.264 non li vedo nella lista) ma non funzionano (solito problema di pin ecc....).
    Possibile che PDVD (quello in bundle col lettore BR LG) non metta a disposizione i suoi decoder esternamente?
    In questo caso però non dovrei neanche vederli?

Nel pomeriggio magari riprovo a reinstallare AltDVB (Mediportal non ci penso nemmeno ).

Posso/devo fare qualcos'altro secondo te??

ciao
    Ultima modifica di mamach; 14-10-2008 alle 08:16
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

La bundle non l'ho mai avuta per cui certezze non posso dartele.
    Il solito metodo a manina con graphedit che tu non vuoi fare ti toglierebbe ogni dubbio.

Per Altdvb dai un occhio qui':
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=clsid

Dal post number 884 probabile cambio di CLSID che identifica il decoder , sempre che non sia cambiato qualcosa.

OK, thanks.
    Con AltDvb provo nel pomeriggio.
    Ho paura però che come si legge, laTT S2-3200 voglia il "suo" Cyberlink

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Al limite la versione Bundle di Powerdvd non ti fa' usare i suoi decoder nel directshow ... la 3200 non ha intelligenza

Con AltDvb penso di aver risolto, almeno parzialmente.
    Ho cancellato i filtri e reimportato quelli giusti.
    A livello video siamo a posto (sia H.264 che SD)
    A livello audio invece NO, appare questo messaggio:
    Audio.JPG
    Praticamente non vuole la S/PDIF.
    Se imposto il decoder audio di PDVD a 2 canali (o ne metto un'altro) è tutto OK (in catena viene pescato ffdshow audio subito dopo il decoder audio cyberlink), se setto di uscire in S/PDIF ho quel messaggio.
    La versione OEM di PDVD dice che funziona solo a 2 canali, ma usandola direttamente il limite è baypassabile uscendo in S/PDIF, evidentemente con player esterni non è possibile. PUò essere così?

Con Mediaportal stesso discorso.
    In più non riesco + a fargli usare il decoder H.264 di PDVD, pesca sempre quello di MPC. Che però funzia bene per cui non mi inc...rò + di tanto

Se usi il decoder H264 cyberlink in Altdvb mi sembra strano che non lo puoi usare in Mediaportal.
    Comunque il decoder audio sembra bloccato , ultimamente fanno questi giochetti ... magari Dolby si e' arrabbiata
    Stiamo andando in offtopic per cui meglio chiudere qui'.
    Ciao

Impossibile attivare copia originale PowerDVD 8

Ciao a tutti, spero abbiate una soluzione per il mio caso. Ho regolarmente acquistato una copia di power dvd 8 std ma non riesco ad attivarla con la chiave fornita dalla stessa cyberlink, mi dice di verificare la connessione internet, il firewall è ok ho provato a disabilitare tutti i servizi ad esso collegati, e la connessione funziona benissimo. Cosa posso fare a parte chiedere un risarcimento alla cyberlink?

Vi prego datemi se l'avete una risposta urgente così che io possa far valere il diritto di recesso...

Grazie a tutti!!!

Scrivi a Cyberlink e spiega a loro il problema, non vedo altre soluzioni...

Nuova release per risolvere compatibilità con nuovi titoli (Ironman soprattutto)
    http://www.cyberlink.com/multi/downl...s_1_en_US.html

ciao ragazzi ho un problema,ho power dvd ultra aggiornato all ultima versione,son collegato in spdif con un ampli yamaha,che nn supporta le nuove codifiche hd,il problema che ho e' che se uso un film con la traccia in dd true hd,nn me lo scala in dd liscio,ma in dd true hd 2.0,e sull ampli mi esce pcm e va in prologic,mentre il dts hd me lo scala normalmente in dts...naturalmente nelle opzioni audio ho selezionato uscita spdif,cosi da usare il decoder dell ampli...consigli??

Attiva encodind DTS (o AC3). il DD True HD non ha un core DD.
    Ciao
    Rob

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    Attiva encodind DTS (o AC3). il DD True HD non ha un core DD.
    Ciao
    ah grazie x la risposta..intendi che devo attivare il dd live dalla mia xfi??giusto??io pensavo scalasse a dd...

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •