Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 250

OK.
    In avsforum hanno segnalato lo stesso identico problema con l'ultima versione di daemontool consigliando un downgrade per ripristinare la funzionalità. Che versione hai tu?
    Rob

Sul PC di casa ho la 4.8 sull'HTPC la 4.9.
    Con l'unico che mi son fatto funziona.
    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Io ho la 4.12.3.
    Corrisponderebbe, quindi...
    Rob

Conviene che fai un downgrade tu per verificare.
    Visto che a me' va' ... If it isn't broken, don't fix it

Non sono nel mio computer di casa, quindi non posso dirti la versione precisa cmq daemon tools ha un po che non lo aggiorno, sarà un bug dell' ultima versione come menzionato da avsforum...
    Ciuchino ti ha poi confermato che funge con una versione più vecchia.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Un bug che viene fuori soli con la patch 1830 di PowerDVD, perché con la precedente va...Cmq, farò un bel driveimage, poi provo a vedere.
    Rob

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Conviene che fai un downgrade tu per verificare...
    Fatto. Con la 4.8, che fortunamente avevo conservato, tutto alla perfezione.
    Ciao
    Rob

Ok , dovrebbe andare anche questo che e' gratis

http://www.slysoft.com/it/virtual-clonedrive.html

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    subito subito alla pagina di comparazione:
    Qui però non vedo comparazione fra le due versioni Ultra di pvdvd7 e 8: dove posso reperirle?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Una domanda..è possibile mandare gli stream audio hd su spdif?Magari ricodificandoli in ac3 o dts...

Si, il powerdvd 8 ha una interessante funzione di conversione audio; Se il blu-ray ha una traccia pcm, dolby hd o dts hd, il lettore converte il tutto nella codifica preferita dall'utente. Questa funzione è particolarmente interessante poichè converte l'audio hd in dts full rate.

Da oggi pomeriggio sto provando pdvd8 e succede una cosa strana che non succedeva con la 7.3.

Provando a caricare un dvd rippato sull'HD cecando di aprirlo come cartella, non va; il programma si blocca e devo killarlo da task manager. Provando invece ad aprirlo come file multimediali va, ma chiaramente non funzionano i menu.

L'altro problema, è che dopo un pò di smanettamenti con pvdvd8, sono scomparsi i codec audio nvidia, per cui theatertek non funzionava più. Ho quindi reinstallato TT ma ancora una volta, dopo un pò che riprovavo con pvdvd8, risuccedeva lo stesso.

Qualcuno che ha entrambi i programmi può dirmi se ha lo stesso problema?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Per la prima domanda se leggi i primi post di questa pagina ... ci sara' un motivo perche' la gente si fa' un iso UDF 2.5.

Per la seconda e' piuttosto risaputo :
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=59

Grazie Antonio, gentile come tuo solito.
    Ammetto, in tutta onestà, che non avevo capito la necessità di creare dei file ISO.

Un'altra curiosità. Fra gli output audio leggo 2,4...8 canali e SPDIF ma non leggo HDMI pur avendo un'ATI HD2600 con adattatore dvi/hdmi: è normale?

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •