Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 250

Brevemente: cpu Athlon 62 X2 4800+ - MB: M2A-VM HDMI - 2 GB di RAM Corsair 800Mhz - lettore bluray Pioneer BDC 202. SO; Windows xp sp2 (no mediacenter)
    Il proiettore è collegato all'uscita hdmi dell'htpc.

Il lettore Blu Ray e' lo stesso che ho io.
    Pero' ho una diversa scheda madre e video , Asus A8N SLI premium X2 4800+ socket 939 , al momento una ATI HD3850.
    Potrei provare Powerdvd 8 in XP quando ho tempo , il sette funziona.
    Hai fatto girare il test di compatibilita' "advisor" per vedere se ti da' qualche problema ?
    http://www.cyberlink.com/english/sup.../diagnosis.jsp

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

La versione 7 su questa configurazione mi funzionava.
    Dopo aver formattato ho provato a installare la 8 ma mi da questo errore.
    Provo il test che mi hai suggerito e vediamo che dice

Nuovo aggiornamento http://www.cyberlink.com/multi/downl...614_1_ENU.html Ma che cosa hanno cambiato ??

Improved features:
    • Enhances disc loading time for Blu-ray Discs.
    • Reduces memory consumption.
    Issues fixed in this release:
    • Blu-ray Disc region code can only be changed by an Administrator account.
    • Cannot enable hardware acceleration during H.264 playback.
    • Cannot output LPCM when speaker environment changed to SPDIF.
    • No functions available for the Top Menu/Menu buttons of the CyberLink remote control.
    • The fade in/out function is abnormal when audio objects overlap in Movie Remix room.
    • Choppy sound and noise when overlapping fade-in for audio objects in Movie Remix room.
    • The Movie Remix tour does not work without a Flash player.
    Limitations:
    • Does not support Intel G33/G35 during Blu-ray Disc playback.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Sicuramente mi ricordo male ma sembrano le stesse dell'aggiornamento precedente

sono le stesse, infatti la release precedente era la 1730, questa la 1730b, evidentemente la precedente aveva qualche problema...

Questa patch viene distribuita come la 1730U, c'era una 1730 precedente? Io ero fermo alla 1622U!!!

TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

E' uscita oggi la versione nuova 1830 con supporto ufficiale per bluray live.
    ecco le migliorie e aggiunte:

Improved features:

Certified for playback of AVCREC content.
    Certified for playback of BD Live content.
    Supports dual video stream acceleration for NVIDIA and ATI graphics.
    Resolved video jumps forward 4 -5 seconds after resuming Blu-ray Disc playback.
    Resolved video is distorted for 1 second.
    Resolved BD Live issue, enabling playback of downloaded content.
    Resolved BD Live playback issues for the Blu-ray Disc title "Transformers".
    Resolved playback issues for the Blu-ray Disc title "Good Luck Chuck".
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Le features non parlano della compatibilità di Aero con i blu-ray

beh credo sia un problema dei drivers delle schede video, non di PDVD, ad esempio sulle ATi se non sei in full screen viene impostata la modalita' "base"
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Non credo sia un problema di driver, quelli nvidia supportano la compatibilità Aero ormai da parecchi mesi e vi era anche scritto che per rendere operativa questa feature occorreva aggiornare il lettore. Comunque ho provato a settare il powerdvd 8 a full screen ma Aero continua a non funzionare con i blu-ray.

hai ati o nvidia ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ho un Nvidia, e più precisamente questa http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2785

Che io ricordi qualche mese addietro quando usci la 9600 gt che acquistai, provai aero e funzionava perfettamente con powerdvd, effettivamente provato ora non più.
    Evidentemente hanno cambiato qualcosa nel lettore o driver non so ma mi ricordo che le tra le prime caratteristiche dei driver nvidia per la nuova serie 9 c'era implementato il supporto aero "Microsoft Vista Aero display mode compatibility for Blu-ray & HD DVD playback*"

Si dovrebbe vedere se istallando i vecchi driver tipo 174.44 e il nuovo powerdvd funge e/o viceversa.

Cmq l'implementazione era nei driver come dice charger2000.
    Ultima modifica di ciccio1112; 18-07-2008 alle 16:25
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •