Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio "MP3 player"

Consiglio "MP3 player"

Salve a tutti

Ho intenzione di acquistare un "Mp3 player" e vorrei chiedere un vostro consiglio sui vari prodotti del genere presenti sul mercato.

Le caratteristiche a cui sono interessato sono:

1 la cosa più importante é la qualità audio (quindi non interessato di design, ecc) con un buon bilanciamento tra i suoni bassi e quelli medio-alti; tuttavia ci tengo di più che abbia dei suoni bassi di buona qualità

2 che sia esclusivo di musica, quindi niente foto, video ed altre cose

3 una memoria normale (intendo 1GB - 4 Gb massimo) - va benissimo se ha anche 1GB

Grazie per gli eventuali consigli

Lucian

PS: mi scuso con i moderatori se questa non fosse la sezione giusta per discutere del mio problema
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

come qualita' audio....vedi sony o iaudio...........

Citazione Originariamente scritto da kurt10
    come qualita' audio....vedi sony o iaudio...........
    Grazie...darò un occhiata

se vai su sony e lo prendi usato attento ai vecchi modelli che supportano solo il formato proprietari sony, che ti costringe a convertire in un file apposito.

PS= attento alle quotature integrali!
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

ti posso consigliare un creative zen micro, adesso lo trovi credo a massimo 150 euro e ha una memoria di 5 gb, io mi ci trovo molto bene, ce l'ho da due anni ormai, l'unico suo problema è la non compatibilità del software per il caricamento mp3 con vista
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    ti posso consigliare un creative zen micro, a
    Ho avuto modo di provarlo da un amico e devo dire che mi era piaciuto molto;molto buona la qualità audio, decisamente migliore rispetto a un IPOD nano che ho provato qualche giorno fa

come già ti ho detto, io lo uso ormai tutti i giorni 1 oretta sull'autobus, la batteria è l'unica pecca, però con il nuovo firmware che ho provato durà molto di più, diciamo che 3 / 4 giorni ce li faccio, e poi basta attaccarlo al pc anche se spento e si ricarica
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Possiedo un Creativa Nano da 1 GB da alcuni anni e sono certamente soddisfatto, di recente ho comprato un Philips a 2 GB per un regalo e sono rimasto positivamente impressionato dalla qualità anche con le cuffiette originali da fare invidia alle sennheiser 450 che uso io per strada.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lucian86

Non credo che un lettore MP3 possa definirsi un impianto audio stereofonico (o multicanale) analogico, non trovi ?

Sposto la discussione nella Sezione più adatta, ma in futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

io prenderei un creative zen stone plus.....
    harman kardon hk3380 | harman kardon hd950 | jbl e30 | jbl e150p | g&bl 2x2 mmq | DIY signal cables

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •