• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HTC TOUCH?

ARROVVE

New member
non riesco a trovare informazioni ma soprattutto pareri dei possessori.....
volevo regalarlo alla mia ragazza che se n'è innamorata ma purtroppo ignoro il mondo dei cellulari figuriamoci degli smartphone.......
in pratica:
è un oggetto valido?
 
nel dettaglio non volevo sapere nulla, semplicemente se non ha problemi di vario genere, se è scomodo da usare o se funziona bene come cellulare visto che i palmari di solito non sono poi così buoni su questo lato.....


per es:
è vero che la memoria è espandibile fino a soli 2 gb??
se così fosse già questa è una cavolata.
 
ARROVVE ha detto:
se è scomodo da usare
no, ma tieni conto che il sw touch è limitato alle applicazioni multimediali; il resto hanno l'interfaccia classica windows mobile.
Il display in linea e non incassato aiuta a tenerlo pulito; come dimensioni è comodo, anche se manca una vera custodia da cintura di serie.

o se funziona bene come cellulare visto che i palmari di solito non sono poi così buoni su questo lato.....
mah... son 7 anni che uso palmari, prima ipaq poi qtek/imate/htc e, non so dove l'hai letto, ma la ritengo un'affermazione non veritiera

è vero che la memoria è espandibile fino a soli 2 gb??
purtroppo una limitazione dei nuovi smartphone e plamari è, per limitare le dimensioni, l'adozione di memorie micro sd..
 
non l'ho letto, a mio padre per lavoro hanno dato diversi palmari, ora non ricordo che marche visto che non mi interessavano, ma l'unica cosa che ricordo è che prendeva peggio di un walkie talkie giocattolo e la qualità audio era da citofono anni 60 :rolleyes:
poi può darsi che gli abbiano dato dei pacchi......


per la memoria siamo daccordo sulle micro sd per via delle dimensioni di questi palmari.......ma con l'andare avanti del tempo quest'ultime aumenteranno sicuramente capienza quindi la limitazione a soli 2 gb mi sembra sbagliatissima, poi spero che non sia realmente così.
 
ARROVVE ha detto:
....per la memoria siamo daccordo sulle micro sd per via delle dimensioni di questi palmari.......ma con l'andare avanti del tempo quest'ultime aumenteranno sicuramente capienza quindi la limitazione a soli 2 gb mi sembra sbagliatissima, poi spero che non sia realmente così.

Beh, oramai ci sono microSDHC fino a 8 Gb... mi sembra più che sufficiente :D

Bye
Miki
 
io ho un htc tytan II, e' il 5° palmare che possiedo e va che e' una meraviglia. sara' forse merito del window mobile 6.
per la memoria ho messo una micro sd da 6 giga e la supporta benissimo, con il solo problema di riuscire a riempirla.
 
Le sezioni radio degli attuali Smart/PdaPhones non hanno nulla da invidiare ai migliori telefoni. 2 o 3 anni fà, il discorso era un pò diverso. In particolare per le dimensioni dei case di alcuni modelli (9090, PDA2K) che facevano un pò da cassa acustica.

Sul Touch darei un parere.... neutro.
Carino è carino, ma l'utilità dell'interfaccia del touch (essendo limitata al multimedia) non la trovo più che un gadget.
Se vuoi uno smartphones che abbia caratteristiche più telefoniche, io andrei sul Samsung i600. Non è un pda-phones, ma in quanto ad utizabiltà è sezione radio è un ottimo prodotto (ed anche il prezzo attuale è molto interessante).
Stando sui PDA-Phones, darei un occhiata attenta all'ottimo X800 di Eten e alla nuova serie Ultimate di I-mate.

Novità interessanti anche da Htc.... ma a gennaio.
 
vai che e' un'ottimo device, nulla a che fare con i vari n95 ecc.
sta uscendo il touch con la tastiera telefonica scorrevole.
 
mi ero dimenticato il cruise che ha sempre la funzione touch ed in piu' l'antenna gps, ma forse per una donna il touch e' il migliore a livello di design.
 
Top