Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
no, ma tieni conto che il sw touch è limitato alle applicazioni multimediali; il resto hanno l'interfaccia classica windows mobile.ARROVVE ha detto:se è scomodo da usare
mah... son 7 anni che uso palmari, prima ipaq poi qtek/imate/htc e, non so dove l'hai letto, ma la ritengo un'affermazione non veritierao se funziona bene come cellulare visto che i palmari di solito non sono poi così buoni su questo lato.....
purtroppo una limitazione dei nuovi smartphone e plamari è, per limitare le dimensioni, l'adozione di memorie micro sd..è vero che la memoria è espandibile fino a soli 2 gb??
ARROVVE ha detto:....per la memoria siamo daccordo sulle micro sd per via delle dimensioni di questi palmari.......ma con l'andare avanti del tempo quest'ultime aumenteranno sicuramente capienza quindi la limitazione a soli 2 gb mi sembra sbagliatissima, poi spero che non sia realmente così.