|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Samsung Q1 Ultra
-
11-06-2007, 15:16 #1
Samsung Q1 Ultra
Questo per capire di cosa si parla:
http://www.hwupgrade.it/news/portati...zzi_21088.html
mi smebra un gran bel oggetto, io necessito di avere una sorta di agenda di questo tipo, stavo valutando la cosa. Qualcuno di voi ha il modello precedente o ne sa di più di questo ?
Grazie in anticipo.Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
28-07-2007, 20:50 #2
Member
Originariamente scritto da dvdluca
Infatti hai perfettamente ragione, e' un gran bell'oggetto.
Sui forum americani e tedeschi se ne parla un gran bene della nuova versione del Q1, risoluzione video aumentata, durata della batteria, processori piu' veloci.
Ciao
BS
-
14-03-2008, 17:30 #3
Junior Member
samsung q1 ultra navigatore
a tutti i possessori di un samsung q1 ultra: immagino tutti voi abbiate trovato problemi per il navigatore satellitare che richiederebbe un numero di serie introvabile per la registrazione e l´attivazione. penso anche sappiate che se chiamate la samsung per ottenerlo questi vi rimanda alla navigon o alla navteq e questi vi rimbalza di nuovo alla samsung.
ebbene da ricerche ed informazioni ottenute sono giunto a capire la causa dei problemi.
allora, la situazione risulterebbe grave, la samsung da quanto mi è stato riferito da navigon e navteq avrebbe montato un loro software senza firmare nessun contratto di collaborazione. questo è gravissimo perchè la samsung ha pubblicizzato il prodotto anche per la sua capacità di navigatore satellitare. il danno di conseguenza per noi consumatori è enorme e di fronte a questa inadempienza ci stiamo (noi possessori del samsung q1 ultra) unendo per un esposto alla samsung che ci ripaghi degli ingenti danni che questa situazione ci ha comportato. pertanto unitevi a noi per ottenere il risarcimento che ci spetta (migliaia di euro a persona per intenderci).
scrivetemi a bilomase@libero.it
-
14-03-2008, 18:11 #4
ma come si fa a scrivere con quei tastini
Ultima modifica di musicmakemecrazy; 13-05-2009 alle 03:32
harman kardon hk3380 | harman kardon hd950 | jbl e30 | jbl e150p | g&bl 2x2 mmq | DIY signal cables
-
15-03-2008, 13:37 #5
Io ho la prima versione e la uso nel mio salotto come megatelecomando.
E' un vero spettacolo e sto pensando di prendere il nuovo modello.
Ciao
SandroGrazie ....
-
06-09-2008, 20:21 #6
Senior Member
ciao
mi diresti che software usi per usare il q1 come telecomando ?
e la porta infrarossi ?
ciao,grazie
-
07-09-2008, 09:11 #7
Il software che uso è NetRemote in abbinata con girder.
Trovi tutto su www.promixis.com.
Ahimè la porta infrarossi non è più utilizzabile con NetRemote per problemi di licenza.
Non prendere però il Q1 ultra perchè ha dei problemi con la connettività wireless. Prendi il Q1 e basta, va molto meglio.
Ciao
PfeiferGrazie ....
-
08-09-2008, 19:04 #8
Senior Member
ciao,grazie per la risposta.
Purtroppo ho già un q1 ultra,anche se devo dire che finora non ho riscontrato problemi di connessione...
Sai dirmi di più su questo problema ?
-
12-09-2008, 21:35 #9
Junior Member
Originariamente scritto da vampire
Se qualche gentile possessore di questo gingillo potesse fare un UPLOAD dell'immagine di questo CD gliene sarei eternamente grato. Sono disposto a pagare....
GRAZIE