|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: X Alberto Pn e Gianni Wurzburger: taratura casse....
-
20-06-2003, 11:49 #16
Mode chat on
Albe' conosco molto bene Acciaroli, ma mi spingo fino a Capri .Pero' volendo, se po organizza'
mode chat off
Body tutto chiaro?
Comunque il twetter sulla tua auto si puo' mascherare alla grande, addirittura portandolo in asse col woofer.
Per ora non ti crucciare, tra qualche mese se ne riparlaCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
20-06-2003, 16:08 #17Gianni Wurzburger ha scritto:
Se avesse avuto problemi di fase tra tw e wf, poteva avere anche un buco dovuto a cancellazioni di fase, ma a frequenza sicuramente superiori a quella indicata da Body.
Il fatto che vada in distorsione lo puoi risolvere tranquillamente abbassando i gain dei finali, ma tutto dipende, bisognerebbe vedere quanto e quando distorce. In linea di principio e' come ti ho detto, ma potrebbe essere anche un taglio del tw troppo basso per esempio ci sono molteplici ragioni. Se mi dai maggiori info vediamo di scovare il problema
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
20-06-2003, 16:14 #18
Re: Ehm .....
AlbertoPN ha scritto:
In ogni caso concordo con il moderatore/ giudice di gara/ amico Gianni: non farti influenzare troppo da giudizi esterni. Se il tuo impianto ti soddisfa .... goditelo senza limiti e dormi sonni tranquilli.
La fobia del Tw sul montante = ho un impiantone = adesso me lo furtano, è cmq un pò ecessiva non credi? Un ladro guarderà la plancia per capire "cosa può tirare su" dalla tua "radio", difficilmente apprezzarà portiere e montanti ricostruiti... a meno che non sia un "professionista appassionato" ... in quel caso... 'zzi tuoi!Scherzo dai!
Mi raccomando, facci sapere e magari ci vediamo a Milano per conoscerci di persona.
Mandi!
Alberto
Io al TOP penso che verrò di domenica sia perchè così mi vedo con quel mio amico di Milano, sia perchè mi vedo anche con Igor e Benful di AF Digitale.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).