Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

CAR AUDIO REVOLUTION :)

salve a tutti. sono un neofita. vorrei chiedervi dei consigli su quale marca acquistare fra pioneer e alpine.
    Ho una golf IV 1,9 TDI 130cv e dopo diverso tempo vorrei stravolgere il sistema del sound. Non essendo molto esperto chiedo a voi un parere appropriato.
    Sto per acquistare uno stereo e sono indeciso tra il Pioneer DEH-P9800BT e l'ALPINE CDA-9855r. Chi di voi si sente di darmi un consiglio?.. Ovviamente allo stereo vorrei abbinare un amplificatore un sub e un sistema di casse SERIE. (anche qui sarei indeciso fra pioneer e alpine, quindi vi chiedo di consigliarmi in base a queste due marche)
    Grazie a tutti..
    Avanti con i consigli

ps. attuale stereo JVC SH-99R (24bit..ottimo sound)
    Ultima modifica di HAiNE; 26-03-2007 alle 20:07

vi prego datemi un consiglio perchè o domani o dopodomani dovrei acquistare la sorgente.
    grazie anticipatamente

ciao,i pioneer non li conosco bene ma l alpine 9855 ce lo anchio e mi ci trovo bene ha mille funzioni infatti all inizio facevo fatica a capirci qualcosa ma adesso tutto apposto e un ottima sorgente vai sul sicuro con alpine
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

per le casse serie io lascierei stare alpine o pioneer e andrei su altre cose...........poi dipende che budget ai disponibile
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

ciao, grazie mille per la risposta.
    senza calcolare la sorgente per tutto il resto ho complessivamente 1500 euro da spenderci. pochi?
    grazie ancora

ci fai un bell impianto se sai cosa prendere,anchio sto aggiornando il mio con qualche cambiamento

il mio problema è che nn so bene cosa prendere e prima di affidarmi a qualche rivenditore avaro volevo farmi un'idea qui sul forum.

Guarda io ho avuto l'Alpine 9855 per un anno poi così per curiosità ho provato la P88RS Pioneer. Non c'è storia, di sicuro P88.
    Dopo la P88 ci può tranquillamente essere la 9855, ma la P88 sta un gradino sopra... se la trovi!

ciao , si dove la prendo io cel'hanno la p88r e sta a 469 mi sembra. Hai avuto modo di provare la p9800bt ? il tipo del negozio non mi ha parlato di differenze di qualità del suono tra le 2 (p88R e p9800bt). Che ne pensi?
    Ultima modifica di HAiNE; 26-03-2007 alle 22:43

mixersrl Guest
    da preferire l'88 che in quanto al suono per farlo bene ha l'essenziale al pari d una 9855R et similia.
    La 9800 mi sembra più un oggetto da arredamento.

Equalizzatore per canale sinistro e destro... non è poco rispetto alla 9855...!

mixersrl Guest
    sì ma sostengo sempre che meno li si usa meglio è appiattiscono il suono in modo orrendo.

Questo è poco ma sicuro, solo in casi eccezionali, per eliminare piccolissimi difetti, anche perchè l'equalizzatore non è quello separato della P90...! ehehhe!
    Più che correggere ritardi secondo me è meglio non fare. Comunque la qualità/prezzo della "sorgente" è notevole...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •