Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Navigatore

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    6

    Navigatore


    Quale il migliore e/o piu' pratico?
    QUalcuno ha uno dei nuovi navigatori 1 din?
    A quel punto non e' meglio spendere altri 400 o 500 euro e comprarsi
    il dvd con schermo piu' grande?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    3.507
    Ciao Massimiliano
    io utilizzo un Alpine "di serie" sulla mia auto.
    Il perche' delle virgolette lo trovi qui:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1124

    Devo dirti che non mi posso lamentare, anzi, va abbastanza bene ed e' facile ed intuitivo da usare, unico neo e' rumorso sullo sconnesso sia quando ha il monitor chiuso che aperto .
    Non legge i normali dvd
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Ariccia, Roma
    Messaggi
    389

    Meglio per me quelli a schermo. Io ho un VDO Dayton. Ero indeciso se farlo installare dopo o prenderlo di "serie", ma fra tutti quelli che avevo provato mi era sembrato il migliore proprio un VDO Dayton, soprattutto dal punto di vista dell'interfaccia (la cartina e la navigazione a indicazioni (con tanto di schema degli incroci perfettamente aderente alla realtà ) è veramente comoda, e ti permette di ridurre al minimo gli "errori umani"). Perciò il passo fu breve, dopo aver scoperto che la Renault installava proprio VDO, ho deciso di prenderlo direttamente insieme all'auto (ed è perfettamente integrato nella plancia). Con la navigazione 1 din ho avuto una pessima esperienza con quelli che installa la Mercedes, di un mio amico, la cui funzionalità non è che fosse delle migliori, perciò se puoi passa direttamente alla navigazione a schermo.
    Tra le altre feature da prendere in considerazione non ti scordare il TMC information, molto utile anche se ancora copre solamente le strade principali, e i casi di traffico eccezionale.
    Ciao ciao
    Luciano
    Ultima modifica di qoelet_74; 08-03-2003 alle 02:22


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •