Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Il gps mi interessa eccome,comunque adesso sono in una fase di stallo,avevo ordinato l'ipaq 4700 ma ho bloccato tutto ,sto ragionando perchè ho anche altre esigenze.Ciao Ricky.

ok, provocazione...

abbiamo parlato di palmari...

che siano anche telofoni cellulari e possano leggere/modificare i fogli comuni di lavoro..

e se deviassi un pelo su questo..

http://www.nokia.it/nokia/0,6771,85902,00.html#

nokia9300i...

niente navigatore.....
    niente touch screen

che ne dite?
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Beh non è un palmare,ma uno smartphone con sistema operativo simbyan,come palmare è molto scomodo costa una cifra e alla fine l'unica cosa che fa bene è il telefono,se ti serve questo tipo di aggeggio va bene,ma come connessione siamo a zero (gprs e basta) schermo è quel che è è scomodo e costa tanto quanto un palmare dei più belli,ripeto se ti serve una cosa del genere va bene, dal post iniziale mi pareva di aver capito che volessi un'altro tipo di strumento.
    P.S. Nel frattempo io ho preso il portatile e sto aspettando l'uscita del nuovo hp ipaq 6915 di cui parlavamo(per decidere),aspetta un pò se puoi...Ciao Ricky
    Edit: non ho visto che aveva anche il wi-fi comunque rimango della mia opinione.Ciao

Di fatti...

la mia era una provocazione....

tanto per capire qualcosa in più....

Rimango dell'idea che al momento il jar jar e l'altro bestio menzionato ad inizio di questo topic possano rimanere gli unici validi antagonisti aspettando quello menzionato da te, anche se esce un bel po in la....
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Il Nokia è un bell'apparecchio, ma di diversa filosofia.
    Comunque è vero che come telefono (a differenza dei palmari) va benissimo.

anche se esce un bel po in la....
    Stando alle mie ultime notizie doveva essere aprile-maggio comunque entro la primavera,sai qualcos'altro che io non so?

Comunque è vero che come telefono (a differenza dei palmari) va benissimo
    è vero obi il nokia in questione (come tutti i nokia) è un gran bel telefono,io come smartphone ho il 6630 fa benissimo il suo lavoro di telefono ma per il resto è un pò impiccato.Puoi sempre far fare a nokia il telefono(prendendo anche magari un modello più compatto) e al palmare il palmare appunto ma non so se può andarti bene per la comodità di trasporto.Ciao Ricky

No no....
    i dati che hai tu sull uscita sono corretti, solo che io dovrei GIA ORA poter disporre del succitato, ergo per me diventa sempre + in la....

infattibile far fare il telefono al nokya ed avere un palmare, in quanto ho gia due telefoni e devo rimanere con un totale di trasporto di 2 pezzi...
    anche se mi tenta come telefono fine a se stesso...

anche se mi tenta come telefono fine a se stesso...
    In effetti non è male mentre i palmari telefono sono un pò dei carciofi...

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Beh non è un palmare,ma uno smartphone con sistema operativo simbyan,come palmare è molto scomodo costa una cifra e alla fine l'unica cosa che fa bene è il telefono,se ti serve questo tipo di aggeggio va bene,ma come connessione siamo a zero (gprs e basta)...
    Perdona la domanda, lo hai testato seriamente o vai per sentito dire?

Io ho il 9500 da 10 mesi e ti posso assicurare che è un gran prodotto.

L'Edge con TIM basta e avanza per navigare e ha una copertura decisamente più ampia e solida dell'UMTS (soprattutto sotto Roma).

In un'azienda per cui faccio da consulente ne hanno comprati diverse decine per tutti gli agenti Italiani e sono più che soddisfatti.

Lo usano quotidianamente per fare centinaia di ordini sul sito ottimizzato che gli ho sviluppato, senza particolari problemi.

E per arrivare a questo risultato di stabilità sono anni che colleziono palmari (Psion, Compaq, Sharp, Palm, Clié) e tablet.

Legge decentemente doc, xls, e pdf.

La posta sia in pop che in imap funziona bene.

Non va male come navigatore e la batteria ha una buona durata.

E poi è un ottimo telefono.

Io lo consiglio vivamente, anzi adesso sti cercando di farmi regalare il 9300i che fa le stesse cose del mio ma è più piccolo e bello.

ciao
    Pacchio

Io non ce l'ho ma ho avuto modo di averlo in mano e ne ho studiato le caratteristiche in più ho provato diversi vecchi nokia communicator (prodotti comunque mai comprati) e mi pare scomoda l'apertura del telefono per tutto quello che si deve fare,come navigatore uno schermo così io non potrei mai digerirlo comunque sono opinioni personali,ben contento se ci confrontiamo in quanto il prodotto è molto bello ed io imparo qualcosa in più.Ciao Ricky.

Citazione Originariamente scritto da pacchio

Io ho il 9500 da 10 mesi e ti posso assicurare che è un gran prodotto.

L'Edge con TIM basta e avanza per navigare e ha una copertura decisamente più ampia e solida dell'UMTS (soprattutto sotto Roma).

In un'azienda per cui faccio da consulente ne hanno comprati diverse decine per tutti gli agenti Italiani e sono più che soddisfatti.

Lo usano quotidianamente per fare centinaia di ordini sul sito ottimizzato che gli ho sviluppato, senza particolari problemi.

E per arrivare a questo risultato di stabilità sono anni che colleziono palmari (Psion, Compaq, Sharp, Palm, Clié) e tablet.

Legge decentemente doc, xls, e pdf.

La posta sia in pop che in imap funziona bene.

Non va male come navigatore e la batteria ha una buona durata.

E poi è un ottimo telefono.

Io lo consiglio vivamente, anzi adesso sti cercando di farmi regalare il 9300i che fa le stesse cose del mio ma è più piccolo e bello.

ciao
    Pacchio
    Molto interessante debbo dire....
    come navigatore cosa hai installato?
    il pdf lo legge solamente o lo puo' modificare anche?
    a livello di "cartelle" come sono strutturate? ovvero:
    se ho 40 nominativi di cui per ogni singolo individuo debbo avere dei file specifici, posso farlo?.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    ...il pdf lo legge solamente o lo puo' modificare anche?...
    Eh?
    Perchè con il palmare lo fai? Non sapevo che esiste una versione di Acrobat (non Reader) che funziona anche su Pocket PC. Ma sei sicuro?

di fatti...

chiedevo per capire

visto che da pc si puo' fare volevo sapere se era fattibile anche sul palmare/smart....

sarebbe una possibilità interessante no?

come navigatore cosa hai installato?
    Smart2go, perché mi serviva per la cartografia USA, ma ce ne sono altri più blasonati.

il pdf lo legge solamente o lo puo' modificare anche
    Solo leggere.

a livello di "cartelle" come sono strutturate? ovvero:
    se ho 40 nominativi di cui per ogni singolo individuo debbo avere dei file specifici, posso farlo?.
    Grazie.
    Ho appena provato a fare un cartella che contiene 100 cartelle senza problemi.

Ciao
    Pacchio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •