Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

Il problema del GPS integrato è davvero grosso e poi anch'io devo gestire word ed excel in edit e anche creando file da zero. E poi c'è da dire una cosa tornando al hp.Come la mettiamo con il monitor quadrato?

stessa idea, guardandolo mi convince sempre di più il 9000.....
    mi smebra più funzionale e vanta uno schermo di notevoli dimensioni.

Mi sta incuriosendo anche il JAR JAR....
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Mi sta incuriosendo anche il JAR JAR....
    L'hardware I-Mate, JAR e QTEK è uguale, idem per il S.O. quindi la differenza la fa il prezzo e l'assistenza.

Per il rpezzo mi smebra prorpio che sia a vantaggio del JAR JAR, per l'assistenza sai qualcosa a riguardo?
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Per il rpezzo mi smebra prorpio che sia a vantaggio del JAR JAR, per l'assistenza sai qualcosa a riguardo?
    Posso riferirti solo di Qtek.
    La Dangaard, distributore italiano della Qtek, si è dimostrata azienda seria: ho scritto due mail e mi hanno sempre risposto con cortesia e in maniera circostanziata; inoltre hanno puntualmente rilasciato il firmware aggiornato (2 volte in oltre un anno).

Ho mandato in assistenza il 9090 per la rottura della molletta che regge la batteria (un limite, non restituisce sensazione di affidabilità) e ho dovuto aspettare poco più di un mese, per le concomitanti feste di fine-inizio anno, per averlo restituito indietro.
    Di recente la Dangaard è diventata distributore dei prodotti HP (sinonimo di qualità).

Beh dai ragazzi,riportiamo su il 3d dicendo che oggi andrò a buttare l'occhio forse da qualche parte e comincerò a farmi un pò di idee. Comunque il GPS integrato rimane un problema... io avrei preso al volo l'hp ma quanti dubbi (poi se arriva pure quello nuovo). Ciao Ricky

Aspetto con ansia il tuo report!!!!

Eccomi qui,guarda devo essere sincero,sabato il palmare è andato in secondo piano,in quanto siamo andati a parlare con un signore (davvero esperto come tanti su questo forum) per la nostra futura sala ht per cui dopo due ore con questo tipo sono andato da mw per il palmare ma ho avuto la possibilità di vedere il vpr panny 900 all'opera e quindi dei palmari ho visto poco (e non ho molto approfondito dal vivo in quanto i commessi non hanno alcuna intenzione di consigliarti (e non lo sanno fare) e si stava male dal caldo e dalla gente che c'era) ma una cosa buona l'ho vista l'ipaq 6515 non è così grande come sembra (poco più del 6600 e del 6630 mio e di mio padre) e in generale i palmari li pensavo più grandi e difficili da gestire, in settimana parlerò con il tecnico dei pc che mi segue (preferisco rivolgermi sempre a negozi piccoli con cui creare rapporti di fiducia) per delle prove sul campo e per dei consigli.Ciao Ricky.

Perfetto, aspetto ardentemente!!!.

Nel frattempo cerco di andare a fare un saltino da MW e vedere cosa trovo, chi ha news è pregatissimo di postare.

Ciao eccomi arrivato con il mio report fresco fresco (ieri sera ho avuto il mio colloquio e stamattina ho fatto un giro di telefonate e su internet),in sostanza le cose stanno così il 6915 è dato in uscita (su vari forum in primavera) in realtà però HP mi ha detto che non aveva una data da confermarmi ancora (mezz'ora fa) ora quindi non vorrei dover aspettare una vita,inoltre c'è il problema del gps integrato che potrebbe dare problemi di ricezione,quindi o uno compra un 6515 (terminale già vecchio però) o aspetta chissà quando,dopodichè abbiamo visto altri palmari senza telefono ("ufficialmente" poi tra poco vi dico il perchè) in particolare l'ipaq 4700 che mi ha colpito perchè è molto bello e ha un display che sui palmari non ha eguali (4",64k colori,480x640 ruotabile di 45°),veniamo ai fatti: bluetooth (quindi GPS esterno) wi-fi e chi più ne ha più ne metta,e le sorpresine: modulo telefono opzionale (si compra una CF GSM/GPRS/UMTS si inserisce la sim card e metti tutto nel palmare),moduli vari per tutto ciò che può servire (codice a barre ad esempio o videocamera o altri moduli) e infine il sistema operativo: windows mobile 2003 che dal 1/3/2006 diventerà windows mobile 5.0 con tutti i benefici che ne conseguono che si potrà acquistare sul sito ipaq choice a 39,00€.Tutto quanto a partire dal prezzo di base del palmare di 471€.
    P.S. l'aggiornamento sta a significare che non è un palmare obsoleto e che hp non ha in agenda il suo successore per ora (me lo han detto sempre loro)
    P.P.S.il processore è a 624Mhz contro i 312 del 6515.Ciao Ricky.
    Ultima modifica di Ricky86; 22-02-2006 alle 13:07

Ottimo,

questa sera ho il puntello alla MW con un mio amico, quindi domani o stanotte Vi posto quel che trovo....

http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN

...l'ho visto la settimana scorsa da un amico....bello ma prezioso...marchiato vodafone
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

purtroppo nulla..

non sono riuscito ad andare a vedere proprio nulla.

Siamo fermi alle ultime news....

Piccolo aggiornamento pratico sull'iPaq 65xx GPS.

L'ha acquistato un mio amico: parte palmare ok, parte telefono (abbastanza) ok (con i soliti limiti dei palmari/telefoni), parte GPS scarsa. Abbiamo fatto delle prove ed effettivamente tra il mio Qtek9090+TomTom5+GPS NAVMAN e il suo tutto-compreso la differenza in sensibilità e precisione del GPS è enorme. La velocità di refresh è forse l'elemento peggiore: se entri in una rotatoria devi fare due giri per dargli il tempo di indicarti quale uscita prendere ...

Giusto per vostra informazione: se la parte GPS non deve essere particolarmente performante l'apparecchio è interessante. Altrimenti preparatevi a smadonnare...

Ciao.

1 di meno....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •