Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Consiglaitemi un Palmare anche cellulare.

Ciao a tutti,

sono in procinto di comprare un palmare che funzioni anche da cellulare in quanto è fondamentale ridurre ciò che mi porto dietro. A livello di palmare le mie esigenze sono: word excel pdf da visualizzare ed anche modificare, internet, agenda stop, molto semplice ma ne è pieno il mondo. Voi cosa mi consigliate?, io mi ero fatto ingolosire da un ipaq hp 6515 che ne dite?

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...3&from=Techeye
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Grazie ... anca mi sono interessato a ste ammenicoli ....
    se qualche buon'anima ci dà na dritta
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Sono possessore di un qtek 9090 da oltre un anno.
    Ne sono soddisfattisimo.

In questo periodo vi sono stati 2 aggiornamenti firmware (il prodotto viene aggiornato con rilasci del firmware da scaricare dal web della Daangard Italia).

Lo utilizzo come strumento di lavoro (per lo più calendario, agenda, note, qualche (pochi) doc word,foglio excel, presentazioni power point, doc Acrobat), navigatore satellitare (in abbinamento ad un ricevitore GPS Bluetooth), navigatore internet (tramite WiFi), lettore film, foto, musica, ecc.

Trovi una esauriente recensione qui

Con una SD da 1Gb che trovi facilmente sui 50€ hai a disposizione tanto spazio per tutti gli usi.

Una precisazione: nessun palmare si presta comodamente per essere utilizzato come editor di word excel pdf. Questi programmi sono presenti in tutti i palmari basati su windos mobile 2003 S.E.

Gli HP sono ottimi prodotti.
    Quello che hai adocchiato, personalmente non mi piace (tutta la tastiera in evidenza) ed è troppo largo.
    Inoltre ha un processore "deboluccio"

Anch'io ho il Qtek 9090 da dicembre 2004. Praticamente nessun problema riscontrato. Sincronizzazione posta, agenda, attività, contatti immediata ed automatica con Outlook (peccato non anche con Thunderbird). Navigatore satellitato collegato ad un Bluetooth NAVMAN (perfetto). SD da 1Gb con musica MP3 (ha anche gli auricolari stereo di discreta qualità).

Ottimo acquisto, anche se pagato caro all'epoca (oggi un po' meno).

Difetti? Qualche volta, utilizzando programmi "avidi di risorse" (tipo il navigatore), all'uscita sembra non rilasciare tutte le risorse e il telefono non funziona più liscio. Soft reset e si riparte.

Pregi? Più dei difetti, decisamente.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Difetti? Qualche volta, utilizzando programmi "avidi di risorse" (tipo il navigatore), all'uscita sembra non rilasciare tutte le risorse e il telefono non funziona più liscio. Soft reset e si riparte.
    Obi credo dipenda dal software, infatti con il TomTom 5.x non ho alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Obi credo dipenda dal software, infatti con il TomTom 5.x non ho alcun problema.
    Magari... Anch'io uso il TomTom5 (solo il ricevitore è della NAVMAN)...

Quindi diciamo che quello che ho postato io non va bene?, se ne prendo uno ora così vecchio come il vostro (2004) non corro il rischio che tra 1 mese ne esca una versione aggiornatissima e rimango indietro di brutto?.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Scherzi? Sarà già uscita una nuova versione!

A parte gli scherzi, non mi dire che ti aspetti una resistenza all'obsolescenza da parte di apparecchiature tecnologiche e in particolare telefoniche! Scherzerai...

Però (come ti dicevo sopra) io l'ho preso nel novembre 2004 ed è ancora un apparecchio di punta (i modelli nuovi, anche 3G...) sono usciti adesso.

Io invece ho avuto per 2 anni il qtek 2020 di cui sono stato soddisfattissimo.
    Da dicembre mi sono preso il qtek 9100 e, a parte il processore un po' deboluccio, è un gingillo eccezionale e sopratutto con dimensioni accettabilissime.
    Penso sia il miglior compromesso disponibile.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

L'ho visto ieri da MW, e devo dire che è veramente carino: molto compatto ma con la tastiera decente.

Anche se c'era il mostro del 9000 ...

Dite quindi di buttarmi su questi ultimi? il 9000 o 9100?

ma hanno anche loro il gps ed il touch screan?.

Mi confondete le ideuzze già incasinate..

No no no... no GPS! Non ce l'hanno il GPS incorporato, come l'HP.
    Devi acquistare a parte un ricevitore Bluetooth e collegarlo.
    Se vuoi questa comodità, devi andare sull'HP. Anche se...

Il touchscreen è invece ovvio: sono dei palmari...

Quindi:

visto che le mie necessità sono:

GPS, mail ergo internet, una agenda che sia degna, word e tutto il macchetto della grande M, nonchè un telefono che si SENTA degnamente, a tuo avviso mi oriento sui primi presi in considerazione o dici di spendere un po di +, accattare il 9000 (che se ho ben capito è sucessivo al 9100) ed aggiungerci un gps a parte?.

Io ti parlo per me, ovviamente :
    l'idea del tuttointegrato è carina e funzionale; però perdi in flessibilità. Inoltre il TT5 fornito di serie con l'iPaq prevede SOLO la mappa di alcune città (poi il resto del mondo è vuoto!). Ti fanno fare un upgrade dopo un po', che ti abilità altro, però non puoi utilizzare le mappe "standard". Hanno codici di attivazione differenti. Quindi (per capirci) o ti reinstalli il tuo TT5 con le tue mappe (e quindi hai pagato a vuoto l'altro incluso nel prezzo), oppure ti tieni quello che c'è.
    Il ricevitore non è proprio sensibilissimo (quello fornito con il kit del TT5 è MOOOOOLTO meglio).

Però l'utilizzo è ovviamente MOOOOLTO più semplice: tieni presente che nel mio caso devo (nell'ordine) accendere il GPS, attivare il Bluetooth, lanciare TT5. In qualche caso non aggancia e devi uscire da TT5 e connettere prima il GPS al palmare e poi rilanciare TT5.

Una specie di accattipiccì insomma... Ma forse è per questo che mi piace.

Vado controcorrente.
    ho il qteq 9090 (aziendale) da più di un anno.
    E' ottimo per un uso come palmare e per la mail.
    Come telefono, a parte la comodità della rubrica Contatti uguale a quella del tuo PC, è un cesso
    Come connessione ad internet poi la lentezza del GPRS è devastante.
    La funzione più comoda (e ho detto tutto) è il forellino del reset....
    WinZOZ... buon sangue non mente....

Se posso dare un consiglio:
    Compratene uno con connessione UMTS se usate soprattutto le funzioni da palmare
    Non compratelo se state sempre al telefono....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •