|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Stereo Lettore Dvd/divx/avi ecc
-
19-01-2006, 12:53 #1
Junior Member
Stereo Lettore Dvd/divx/avi ecc
Ragazzi intanto un saluto visto che è il mio primo post, sono stato "redirectato" qui tramite un mod del forum di hwupgrade dove avevo aperto un post in off-topic riguardante un nuovo stereo che vorrei acquistare!
Mi piacerebbe prendere qualcosa che legga dvd/divx/xvid mpg ecc con uno schermo integrato nello stereo a chiusura automatica!!
su ebay ho trovato qualche BELCANTO ma non ho veramente idea su che modello buttarmi!
Vorrei appunto uno stereo longevo come lo è stato il mio primo keenwood mp3 preso tantissimo anni fa (forse era uno dei primi modelli in giro) che ancora adesso legge benissimo ogni cd mp3!!
le esigenze sarebbero appunto quelle di poter visionare dvd ma sopratutto divx/xvid/mpg/avi sullo schermo così da potermi godere i video dei gruppi che ascolto!
scusate la prolissità e grazie per le risposte!!!
"dario" kis
-
28-01-2006, 01:08 #2
Junior Member
nessuno sa aiutarmi????
-
29-01-2006, 10:23 #3
Ciao Kis, io ai tempi avevo un sistema Clarion con schermo a scomparsa. Faceva navigazione, cd, tv e radio.
Poi aggiunsi, collegandolo appunto al Clarion, un lettore esterno (non ricordo la marca ma se vuoi mi informo) che leggeva di tutto, divx,dvd,jpeg,mpeg,mp3.
Penso che è una soluzione che puoi seguire anche tu, almeno no nsei vincolato al sistema video e audio da acquistare.
Ciao.