Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Stereo Lettore Dvd/divx/avi ecc

Ragazzi intanto un saluto visto che è il mio primo post, sono stato "redirectato" qui tramite un mod del forum di hwupgrade dove avevo aperto un post in off-topic riguardante un nuovo stereo che vorrei acquistare!
    Mi piacerebbe prendere qualcosa che legga dvd/divx/xvid mpg ecc con uno schermo integrato nello stereo a chiusura automatica!!
    su ebay ho trovato qualche BELCANTO ma non ho veramente idea su che modello buttarmi!
    Vorrei appunto uno stereo longevo come lo è stato il mio primo keenwood mp3 preso tantissimo anni fa (forse era uno dei primi modelli in giro) che ancora adesso legge benissimo ogni cd mp3!!

le esigenze sarebbero appunto quelle di poter visionare dvd ma sopratutto divx/xvid/mpg/avi sullo schermo così da potermi godere i video dei gruppi che ascolto!
    scusate la prolissità e grazie per le risposte!!!

"dario" kis

nessuno sa aiutarmi????

Ciao Kis, io ai tempi avevo un sistema Clarion con schermo a scomparsa. Faceva navigazione, cd, tv e radio.
    Poi aggiunsi, collegandolo appunto al Clarion, un lettore esterno (non ricordo la marca ma se vuoi mi informo) che leggeva di tutto, divx,dvd,jpeg,mpeg,mp3.
    Penso che è una soluzione che puoi seguire anche tu, almeno no nsei vincolato al sistema video e audio da acquistare.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •