Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I-pod & service pack 2

I-pod & service pack 2

Vorrei regalare a mio figlio un i-pod, ma ho letto che per la gestione dei files e per l'utilizzo del programma i-tunes è indispensabile che su Windows Xp Home sia installato il Service Pack 2.
    Considerato che sul nostro pc tale pacchetto non è stato installato (c'è il Service Pack 1) vorrei sapere se l'i-pod sarebbe comunque "gestibile" o se invece sarebbe del tutto inutilizzabile.
    Grazie per le delucidazioni in proposito!

Dal sito Apple cut n paste:
    "Windows 2000 con Service Pack 4 oppure Windows XP con Service Pack 2 o successivo".
    Non ricordo su due piedi se supporta la USB 2.0,comunque su XP un IPOD dovrebbe funzionare anche col SP1 ;al limite la velocità di trasferimento si limita alla USB 1.0..lentuccia.
    Hai problemi ad installare il SP2?
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Citazione Originariamente scritto da mrkappa
    Dal sito Apple cut n paste:
    "Windows 2000 con Service Pack 4 oppure Windows XP con Service Pack 2 o successivo".
    Non ricordo su due piedi se supporta la USB 2.0,comunque su XP un IPOD dovrebbe funzionare anche col SP1 ;al limite la velocità di trasferimento si limita alla USB 1.0..lentuccia.
    Hai problemi ad installare il SP2?

..diciamo che installare il Service Pack 2 su un computer già in uso da molto tempo è semplicemente "devastante"; molti programmi smettono di girare, si possono perdere dati...insomma i classici problemi del mondo Microsoft.
    Il mio pc lavora già con la Usb 2.0 e i miei dubbi sono relativi alla gestione dei files da trasferire sull'i-pod e l'uso del programma i-tunes.

Citazione Originariamente scritto da mrkappa
    ...Non ricordo su due piedi se supporta la USB 2.0,comunque su XP un IPOD dovrebbe funzionare anche col SP1 ;al limite la velocità di trasferimento si limita alla USB 1.0..lentuccia...
    Il SP2 di WinXP non ha alcuna relazione con la velocità delle porte USB (XP supporta l'USB2 tranquillamente).

Credo che un eventuale problema di compatibilità del software Apple (che richiede il SP2) è dovuto ad altri servizi del S.O. implementati con il rilascio del SP2. Ma non ne ho esperienza diretta. Se proprio vuoi essere paranoico, fai un Ghost/TrueImage del tuo disco attuale prima di installare il SP2 e fai una prova.

Per esperienza diretta (sono un informatico) ti posso dire che tutte le installazioni di XP sui miei PC o su quelle dei miei clienti sono state upgradate al SP2, soprattutto per motivi di sicurezza, senza alcun problema rilevante. Probabilmente i problemi riscontrati da molti utenti sono dovuti a incompatibilità di software "datati" con la versione più recente del S.O..

Ciao.

ti confermo che l'ipod video e itunes funziona perfettamente con win xp senza SP

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •