Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

E mò lo compro

Aspetta che adesso lo compro che sono curioso

Non metto in dubbio le tue ricerche di perfezionismo perchè anche io ce l'ho, ma nell' home theatre sempre ricercando il miglior rapporto qualità prezzo.

Hai una Mercedes? ammazza che fai di lavoro?

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Alberto
    sono spiacente ma purtroppo devo tribolare per trovare ACS.
    Tra poco si parlera' anche della mia auto . Si quella con l'impianto di serie sui cammelli talebani .
    Ho inviato una mail a Rocco sono curioso di sapere la risposta.
    Comunque mi attivo, voglio proprio vedere.
    Sono your self made?
    Quasi quasi mi torna la voglia di gareggiare, l'unica cosa che mi trattiene e' il fatto di sprecare tempo su un'auto che dovro' restituire, il modello Grand Cherokee 2.7 crd limited lx e' una invenzione dell'importatore italiano, e io non ci sto, se la devono riprendere.
    Nel frattempo ho scoperto cosa significa lx la L sta per Longherone la x per sbarrare la parola a significare "longherone tagliato".
    Per decenza non scrivo cosa penso della Daimler Chrysler, anche perche' non e' il posto adatto, ma sapeste cosa sono in grado di fare.Potrei postare di tutto di piu' su cosa hanno combinato sull'ML di mio fratello o sulla S di mio padre.
    bha!
    Saluti e abbracci fratelli
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger

Per decenza non scrivo cosa penso della Daimler Chrysler, anche perche' non e' il posto adatto, ma sapeste cosa sono in grado di fare.Potrei postare di tutto di piu' su cosa hanno combinato sull'ML di mio fratello o sulla S di mio padre.
    bha!
    Saluti e abbracci fratelli
    Vuoi dire che i tuoi hanno monovolume Crysler?

Lo sai che io che già sono contro le Station Wagon, preferendo i monovolume tra i due, se avessi i soldi mi comprerei avendo una famiglia un bel Crysler Voyager con i vetri oscurati e interni in pelle che è una figata pazzesca!!??

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

No non leggi well.
    Io ho un Grand Cherokee (int pele sedili autoriscaldanti per tener calde le palle e il culetto, vetri scuri etc etc) mio padre una classe S (Mercedes) e my brother una ML(o' fuoristrada ra mercedes).
    Il fatto e' che Chrisler e Mercedes si sono unite dando vita a Daimler Chrisler.Chi sara' delle due aziende ad aver portato dei terroristi tra il proprio personale? Lo stabiliranno i giudici, io personalemtne li ho querelati per il momento SOLO per frode in commercio e truffa, ho scritto all'NCAP, al Dip.Trasp.Europeo, alla MCTC e al Ministero dei trasporti. Mio fratello e mio padre gli faranno causa (sperando pero' che la cosa non si limiti al civile ma al penale come ho fatto io) per i danni che hanno provocato alle loro auto (per il momento, mio padre e' un anno che ha problemi all'ESP e all'airmatic, una volta gli si e' spenta l'auto in vfase di sorpasso sull'autosrtada e per pudore non ti dico a quanto andava) e sull'ML di mio fratello qualche terrorista invece che usare le apposite chiavi per svitare i bulloni ha usato una pinza, spanandoli, ha martellato sotto un sedile piegando e sverniciandone le staffe di sostegno, hanno graffiato parafango paraurti portellone e rotto la guarnizione del baule post.Serve altro?
    Mi vergogno io per loro, non abbiamo comprato auto da 5.000 Euro, ma da 10 a 15 volte tanto.
    E' una vergogna che in un paese dove c'e' un Premier che vuole mandare i ns. figli a scuola per insegnare loro "il futuro" con internet e l'inglese, dove ci vantiamo di avere i migliori scienziati del mondo, ci sia gente simile.
    sara' per questo che c'e' quel famoso fenomeno delle fuga dei cervelli?
    Sara' per questo che sono decenni che i ns. migliori cervelli se ne vanno in altri stati?
    Scusate l'o/t ma quando mi parlate del gruppo Daimler Chrisler divento peggio del toro che vede rosso
    La cosa bella e che hanno dei centri relazioni clienti che fanno ridere i polli. Gli chiedi un ispettore e ti rispondono che non possono farlo, lo puo' fare il concessionario. Gli ho risposto che non ho mai visto uno fare una rapina e dopo chiamare la Benemerita per costituirsi, mi hanno detto che purtroppo e' la loro procedura, della serie mi hai dato i soldi? e mo vaffa..... .
    Ultima modifica di Gianni Wurzburger; 12-01-2003 alle 08:07
    Ciao
    Giovanni

No non leggi well.
    Io ho un Grand Cherokee (int pele sedili autoriscaldanti per tener calde le palle e il culetto, vetri scuri etc etc) mio padre una classe S (Mercedes) e my brother una ML(o' fuoristrada ra mercedes).
    Il fatto e' che Chrisler e Mercedes si sono unite dando vita a Daimler Chrisler.Chi sara' delle due aziende ad aver portato dei terroristi tra il proprio personale? Lo stabiliranno i giudici,...CUT
    Minchia! Non ti sono proprio simpatici!

Body

Bhe a parte la manifesta incompetenza del personale TUTTO (non me ne e' passato uno decente sotto il naso, e aspetto di vederne) ci sarebbe anche qualcosa per Opel, ho venduto un frontera dopo averlo portato ben 22 leggi bene ventidue volte in assistenza in un anno.
    Devo ammettere pero' che un po' sono loro dei trogloditi un po' siamo noi tutti in famiglia appassionati di motori ( a mio figlio per il suo 4° compleanno ho regalato un go kart e gli ho detto " e mo' a papa' vieni in pista con me") pero' la situazione e' insostenibile, l'unico che si trova bene e' un altro mio fratello con Audi (ha una A3), il concessionario (si e' pero' dovuto spostare da Napoli a Caserta pèer trovarne uno serio) ha personale qualificato una buona officine e lo stesso concessionario la pensa un po' all'americana su come si trattano i Clienti TUTTI a prescindere da se comprano una Lupo o una A 8 , per cui capirai quali sono i ns. orizzonti a 4ruote per il prossimo futuro.
    Peccato che non ci sia un forum dedicato alle 4Ruote .
    Sarebbe bello leggere le repliche del Gruppo D/C in pubblico, si leverebbe una risata planetaria, roba che in altre galassie si avvertirebbe e capirebbero che non sono soli nell'universo .
    Bhe chiudiamo per sempre questo lungo o/t (scusa Emidio se mi arrabbio) il mio monitor trema, ..ha paura di un cazzottone .
    Comunque se ti diverte la cosa potro' tenerti aggiornato in pvt.

Tornando in topic, mi vien da dire:
    avendo un 4 canali+1 ampli dedicato alsub, non ti viene l'idea di biamplifiacre il front lasciando il rear solo per "aprire" un po'?
    E' ovvio che pero' dovresti inserire nella tua catena un xover attivo, ma i risultati non tarderebbero a farsi "sentire"
    Ciao
    Giovanni

Risposte

Dunque riguardo la macchina posso dirti che trovare gente seria che ti faccia assistenza è il sogno di tutti.

Io che avevo e ancora per poco ho un'Opel corsa mi sono trovato bene perchè il meccanica dell'officina autorizzata dove vado pur essendo un po' scorbutico è molto bravo.
    Ora spero con la Renault di trovarmi bene.

Mio padre che ha una Audi A4 1.9 TD ti dico solo che per fare i tagliandi va a Bologna da Baistrocchi che gliel'ha venduta perchè si fida solo di loro, facendosi ogni tagliando 250 km di viaggio!
    Anche per noi l'assistenza è importante.

Quanto all'impianto intendi un bi-ampling per i front ma allora i rear dove li attacco?

Seconda domanda visto che mi fai venire la scimmia:
    subito mi farò mettere l'autoradio e l'ambaradàn; poi in un secondo momento gli interni in pelle da un centro specializzato.
    Ma nel mettermi gli interni in pelle cosa fanno mi devono smontare i sedili?
    Non è che mi rovinano qualche cosa perchè nel portabagagli li voglio a vista i vari amplificatori.

Body

Vai prima a farti

mettere gli interni in pelle, e dopo che il lavoro sarà finito porta l'auto dal tuo installatore, che avrà massima cura nel rispettare il lavoro da te fatto, non avrà problemi nel compiere il suo (l'auto sarà in veste "definitiva") e nel metterti gli ampli a vista nel bagagliaio, potra accostare esteticamente i pannellini di copertura con colore e materiale più attinente alla tua auto.

Questa è la mia idea, poi.... se non ti "scende" la scimmia, rimani pure della tua idea originale!

Per rispondere a Giovanni (non in merito all' OT), si, le tasche le ho fatte io a manina, come tutto il resto del lavoro (ricostruzione bagagliaio, montanti, piastra per alimentazione e seconda batteria nel doppiofondo, ampli del rear al posto del kit di pronto soccorso nel pianale posteriore, X-over a vista sotto i piedi del passeggero, ricostruzione tunnel per le elettroniche). Come ti avevio già detto, il mio amico Eugenio mi ha "solo" venduto il materiale e dato dei consigli per i X-over e passaggio cavi.
    Tutto li!

Aspetto commenti appena vi "accattate la rivista".

Mandi!

Alberto

P.S. Giovanni, tu sei siciliano o napoletano?

Ebbravo Alberto visto quante cose sa fare con le mani?
    Per Body
    confermo quanto detto da Alberto, anche perche' campbiando gli interni ti cambia la risposta in frequenza dell'abitacolo , e ti ritroveresti a dover far rifare i crossover.
    Ho visto auto che hanno vinto finali nazionali, e dopo aver messo gli interni in pelle (che di per se non aiutano, troppo riflettenti) se lo scordano di suonare come una volta .
    Fai un po tu privilegia questo e quell'aspetto, anche se io personalmente gli interni in pelle su una Megane non ce li vedo, spenderei quei soldi in car hifi in genere, assetto(che dovetti rifare alla mia mitica R19 dopo l'installazione dell'impianto) centralina, etcetc .
    Ovviamente senza polemica alcuna, solo il mio punto di vista
    Ciao
    Giovanni

Vi saprò dire

Vedo un attimo.

Body

Bhe a parte la manifesta incompetenza del personale TUTTO (non me ne e' passato uno decente sotto il naso, e aspetto di vederne) ci sarebbe anche qualcosa per Opel, ho venduto un frontera dopo averlo portato ben 22 leggi bene ventidue volte in assistenza in un anno.
    Non entro nel merito, ma.... sfigatello, eh? Un bagnetto in acqua santa alla prossima macchina?
    Ciao, Peter

Sara'...

ma il mio vojager crd LX (Gianni che vol di' ???? LX ) stessi problemi , 6 mesi 40000 km se ne sta andando il rivestiemnto del sedile guida , dischi dei freni difettosi e deformati , climatizzazione indecente (una macchina del genere solo 4 bocchette anteriori ) e altre mille cavolate ....meno male che fra 18 mesi finisce il contratto .

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Ampli Audison

X Body
    Probabilmente la mia risposta arriva troppo tardi,comunque sia sappi che io di amplificatori Audison ne ho montati 5(2 hv16 2 vr209 e 1 vr 206)non stò qui a spiegarti come è composto l'impianto,ti dico solo che uno dei due hv16 pilota 6(dico sei -tre per portiera-)midwoofer Kicker da 16 cm.Per due estati consecutive ho fatto Napoli- Kitzbul-Napoli con i bagagli che coprivano tutti gli ampli(il raffredamento avveniva tramite delle ventole poste laterali).Ti assicuro che arrivati a destinazione,tiravamo fuori i panni dalle valige BOLLENTI!
    MAI E DICO MAI avuto nessun tipo di problema hanno sempre continuato a suonare in modo ECCELLENTE!
    Un consiglio....diffida da chi si erege a giudice ed esperto e agisce come il pescatore nella nota barzelletta quando un cacciatore gli dice di aver catturato un falco di 80 kili.
    La musica in generale,ma quella in auto in particolare,è passione e divertimento.Lascia stare misure watt q ecc ecc fatti un impianto che quando sei giù ,quando sei sù o quando ti pare...ti dia emozioni.
    Ciao
    W L'HI-FI

Beh Paperoga

"Un consiglio....diffida da chi si erege a giudice ed esperto e agisce come il pescatore nella nota barzelletta quando un cacciatore gli dice di aver catturato un falco di 80 kili. "

Qualche allusione particolare?

"La musica in generale,ma quella in auto in particolare,è passione e divertimento.Lascia stare misure watt q ecc ecc fatti un impianto che quando sei giù ,quando sei sù o quando ti pare...ti dia emozioni. "

Complimenti

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

SI!

Allora seguimi un attimo:

per esempio,hai mai ascoltato un auto che alla prova del RTA ha preso il massimo dei punti?
    Adesso non lo sò,ma quando facevo le gare,per i vari giudici era una prova fondamentale!
    Ti assicuro che se non avevi un equalizzatore con varie memorie,ti poteva capitare di prendere ,diciamo 10 punti prova RTA,ma,se eri simpatico al giudice di ascolto,3 o massimo 4 punti alla prova di ascolto.
    Con questo ti chiederai che c...o voglio dire!
    Semplice ,che anche i cervelloni,sapientoni,si contraddivano,puoi spendere milioni e milioni di vecchie lire tra ampli sub medi e tw,poi ti fai tarare l'auto per l'RTA,quando l'ascolterai-ti assicuro-
    ti scapperà da piangere.
    Al quel punto ti rendi conto che ti hanno preso in giro e che ,senza volerlo,sei stato catapultato in un mondo fatto solo di business profitti e pubblicità"prendi per l'orecchio l'installatore" e gli dici
    "vai a farti f.....e tu l'analizzatore di spettro il microfono e le gare",colleghi un gran bel caricabatterie alla tua auto e la incominci a tarare ,affidantoti a due organi eccezzionali,
    l'orecchio e il cuore!
    Ciao
    ;
    W L'HI-FI

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •