|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
-
25-04-2005, 19:56 #1
Fiera del Radioamatore & HiFi Car di PN - Dedicato a Sasà ...
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-04-2005, 19:59 #2"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-04-2005, 20:07 #3
-
25-04-2005, 20:08 #4
Cosa vedete voi raffigurato in questo bagagliaio :
e più nel dettaglio, qui :
Se ci vedete una copertura in plexiglass per due condensatori da 1.5 F ed una contattiera di alimentazione (come vedo io) ... beh, fate i "vostri conti". Se ci vedete una foto della Canalis a seno scoperto (com'è, presa dal suo calendario) ... beh, il Car Stereo non vi "intrippa molto", ma almeno siete ancora "normali"
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-04-2005, 20:31 #5
:o
...
..vedo...
.........vedo......
.................vedo la luce!
Anzi vedo due fanali che mi fanno l'occhiolino!
Sono normale!Grazie Dio!
Sono tornato bambino.
-
25-04-2005, 20:38 #6
http://www.corrriere.it/speciali/cal...nalis03-07.jpg
http://www.corrriere.it/speciali/cal...nalis03-10.jpg
(togliere una "r" a "corrriere" per visualizzare le immagini)Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-04-2015 alle 14:31
Sono tornato bambino.
-
25-04-2005, 20:39 #7
Che musica meravigliosa!
Sono tornato bambino.
-
26-04-2005, 17:41 #8
senza dubbio la donna più sexi del mondo.....:o
Ma se ci penso mi viene il sangue amaro (visto che oltre i 6000 post ho recentemente anche tagliato un altro ragguardevole traguardo che è quello di un anno senza trombare......).
quindi parliamo di altro..
Bene, bene, vedo che gli aracnidi si moltiplicano.
Realizzazioni ineccepibili, dalle quali quasi si fatica a distinguere la manualità delle stesse: sembrano realizzazioni industriali.
In ogni caso, anche se molto "amanuense", e direi quasi "cialtronense" la mia di realizzazione, proprio per quel pressappochismo la rende più umana e vissuta...
In ogni caso, a giorni posto gli ultimi ritocchi di natura prettamente estetica effettuati al bagagliaio, tra cui uno(il più importante) che è stato da te anticipato in una delle foto che hai scattato....
Sai, forse un giorno mentre leggi la tua rivista di car stereo preferita, ti verrà da pensare: " ma questo l'avevo già visto altrove...."
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-04-2005, 22:12 #9sasadf ha scritto:
Sai, forse un giorno mentre leggi la tua rivista di car stereo preferita, ti verrà da pensare: " ma questo l'avevo già visto altrove...."
un giorno, leggendo la tua rivista di Car Stereo preferita potresti dire : ma il nome di questo recensore mi ricorda qualcosa ....
e, da amico, ricordati che adesso i SoundStream li fanno in Cina ... con tutto quello che ne consegue. Suono soprattutto.
Ripeto, davvero da amico.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-04-2005, 11:58 #10AlbertoPN ha scritto:
Sai Sasà,
un giorno, leggendo la tua rivista di Car Stereo preferita potresti dire : ma il nome di questo recensore mi ricorda qualcosa ....
e, da amico, ricordati che adesso i SoundStream li fanno in Cina ... con tutto quello che ne consegue. Suono soprattutto.
Ripeto, davvero da amico.
Mandi!
Alberto
walk on
-
27-04-2005, 13:40 #11sasadf ha scritto:
ma allora, perchè dietro al mio Tarantula c'è scritto "handcrafted in USA". Glendale (L.A. California )?
walk on
sasadf
Mandi!
-
27-04-2005, 14:06 #12AlbertoPN ha scritto:
Bella domanda. L'hai girata alla SS ?
Mandi!
Alberto
Sai quelle scritte non è che ce le mettono come pare loro....
Ci sono delle normative stringentine sulla posa di targhe simili....
(sentito mai parlare di Truffa internazionale ai mercati?)
mica pizza e fichi come le targhe by sasadf!!!:oRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-04-2005, 14:15 #13sasadf ha scritto:
secondo te non è più semplice pensare che sia così come è scritto?
Sai quelle scritte non è che ce le mettono come pare loro....
Ci sono delle normative stringentine sulla posa di targhe simili....
(sentito mai parlare di Truffa internazionale ai mercati?)
mica pizza e fichi come le targhe by sasadf!!!:o
"ti pago il biglietto aereo per andare la (luogo generico) e fare le foto alla linea di produzione di questi oggetti. Se non esiste, mi rimborsi 10 volte la cifra"
Ebbene, il "piccione viaggiatore" ha sborsato 10 volte il costo del biglietto.
Io non ho i soldi per mandarti in California avedere la catena di montaggio della SS .. e me ne dispiaccio molto
Ma poi alla fine non è che mi cambia "la vita" se sei d'accordo con me o no, era solo per fare un attimo di informazione, non per criticare i tuoi acquisti. Assolutamente.
mandi!
-
27-04-2005, 14:27 #14AlbertoPN ha scritto:
Una volta ho assistito ad una discussione simile (per concetto, ma diversa per tipoligie di prodotti) ed alla fine un interlocutore ha esordito :
"ti pago il biglietto aereo per andare la (luogo generico) e fare le foto alla linea di produzione di questi oggetti. Se non esiste, mi rimborsi 10 volte la cifra"
Ebbene, il "piccione viaggiatore" ha sborsato 10 volte il costo del biglietto.
Io non ho i soldi per mandarti in California avedere la catena di montaggio della SS .. e me ne dispiaccio molto
Ma poi alla fine non è che mi cambia "la vita" se sei d'accordo con me o no, era solo per fare un attimo di informazione, non per criticare i tuoi acquisti. Assolutamente.
mandi!
Alberto
Allora facciamo informazione.
sasadf:
1) Possiede Soundstream Tarantula, comprato a Glendale in California, e che reca seco dietro scritta: "handcrafted in Usa"(posso provare con foto e screenshot del proprio conto paypal)
2) Sasadf dice(forse perchè lo conosce per mestiere), che certe scritte si scrivono dietro rigoroso controllo di legge(oddio! non chiedetemi di cercare la legge.....Vi prego!)
3) Sasadf ammette che non è raro che i Cinesi spaccino loro prodotti per prodotti fatti altrove....(avete sentito dei 14 container sequestrati a Genova provenienti dalla Cina contenenti prodotti italiani copiati? Che schifissimo!)
Albetto PN:
1) é un PROFONDO conoscitore del settore(ne abbiamo riprova quotidiana)
2) Abbiamo scoperto ora che è anche giornalista e pubblicista del settore(prova ne sia il presente thread)
3) Alberto PN dice che i Tarantula ed in genere i SS son prodotti in Cina (nessuna prova)
4) I prodotti in Cina non suonano come quelli USa(....nessuna prova)
Queste le cifre ed il sunto del ragionamento.
Trovo due punti in cui necessita approfondimento:
1) Perchè i prodotti cinesi fanno più schifo degli americani
2) Prova di quanto affermato al punto 3 delle asserzioni di Alberto PN....
convieni?
walk on
-
27-04-2005, 14:40 #15sasadf ha scritto:
3) Alberto PN dice che i Tarantula ed in genere i SS son prodotti in Cina (nessuna prova)
4) I prodotti in Cina non suonano come quelli USa(....nessuna prova)
Battute a parte, non è questione di essere "razzisti" e pensare che i prodotti Cinesi non "suonino" per definizione. Sono altri i parametri che entrano in gioco, non ultimi la scelta della componentistica (costo industriale), i controlli di qualità (e tolleranze) ed il tipo di produzione (larga o bassa scala).
Non esistono convinzioni assolute in questo mondo, ne tanto meno in questo mercato.
Fai solo però mente locale sul prezzo che hanno nel mondo questi ampli (lasciamo stare il mercato interno) e considera il normale margine di guadagno che i prodotti audio hanno (soprattutto quelli considerati High End). Prova a calcolarti quanto potrebbero costare prodotti USA (che poi, tutta la produzione locale la fa fare in Messico per questioni di costi e manodopera) e vedi se "ci stai dentro" con il costo di vendita. E questo è solo il ragionamento della "Sig.ra Maria" (poretta, sempre lei).
Considera che dai modelli Reference o A Class agli attuali la differenza in termini di suono è abissale (ho la fortuna di averli sentiti qualche volta) e chiudi il cerchio.
Certo, se ti ricordi anche al tempo in cui ho detto che le B&W "basso di gamma" sono fatte in Cina (e suonano di conseguenza) sono stato quasi lapidato per poi ammettere in sordina che era davvero così. Ma ti ripeto Salvatore, non stò dicendo che la targhetta è un plagio o alto, solo raccolgo delle informazioni da persone che in questo settore ci sono (davvero , e che ci mangiano) e mi guardo un pò attorno.
Poi magari sono "seghe mentali mie", nessuno dice di no.
Peace !
Mandi!