Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

GPS Royaltek 1000: caricabatteria

Vi sottopongo un quesito tecnico:

Ho un cell smartphone che utilizzo in auto col programma di navigazione Route 66 collegato col ricevitore gps della Royaltek, il mini 1000. La ricarica del gps la faccio con il caricabatterie da auto nella presa accendisigari.

Mi sarebbe comodo trovare un caricabatterie da casa per poter utilizzare il navigatore anche in assenza della macchina.

Il problema e' che non mi riesce di trovarne di compatibili nel settore della telefonia.

Premesso che la batteria ha i seguenti requisiti:
    3,7V e 680mAh

ho verificato che l'alimentatore/caricabatterie del lettore CD portatile di mio figlio (due batterie stilo da 1,5 volt) ha l'attacco giusto per il gps e reca i seguenti dati:
    output: 4,5V 700mA

Faccio dei danni se provo a usare quello?
    Qualcuno conosce il gps e sa dirmi quale caricabatterie da casa devo cercare?

Grazie per l'aiuto,

Gianfranco
    Panny 500 user

nessuno che sappia di caricabatterie?
    Panny 500 user

chicchibio ha scritto:
    nessuno che sappia di caricabatterie?
    Usare un caricabatterie con specifiche diverse da quello originale potrebbe alla lunga daneggiare la batteria,quindi potresti usare il caricabatterie da auto collegato ad un alimentatore da casa da 12 V e 1000mAh(per sicurezza).

Sui negozi di elettronica dovresti trovare la presa femmina accendisigari e questa la colleghi fissa all'alimentatore(sono solo 2 cavetti da saldare) e sei sicuro di ricaricare correttamente la batteria usando appunto il suo carica originale.
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •