|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
12-12-2013, 18:12 #1
Piedinatura (pinout) connettore ingresso Subwoofer Revac PB8
Salve a tutti, è il mio primo post in questo forum.
Vorrei collegate un vecchio subwoofer REVAC modello PB8. Per l'ingresso alimentazione e audio ha un connettore a 8 poli. Non ho il manuale istruzioni e non sono riuscito a trovare da nessuna parte informazioni sul pinout di questo strano connettore. Qualcuno ha mai collegato questo tipo di subwoofer e saprebbe darmi indicazioni o inviarmi uno schema di collegamento? Grazie anticipate a chi mi darà indicazioni
-
13-12-2013, 09:59 #2
Ecco una foro del connettore: connettore_revac.JPG
-
13-12-2013, 10:17 #3
Se non hai trovato niente in rete, l'unica soluzione è smontare il frontalino e vedere dove vanno a finire i cavi.
verosimilmente dovresti trovarti due cavi per l'alimentazione e due coppie per l'ingresso di potenza, quindi sei in totale.
l'alimentazione dovrebbe essere facilmente distinguibile
-
13-12-2013, 23:24 #4
Grazie stazzatleta, ho già provato... il connettore va direttamente sul circuito stampato e le sue piste portano ad un integrato che non conosco. Ora potrei anche tentare di capire tra i pin dell'integrato qual'è GND e qual'è +V e poi tentare di capire come sono suddivise le due coppie audio ma metti che sbaglio di seguire una pista che passa sotto l'integrato... zoooot! Dodici volt su un ingresso sbagliato e mi fumo l'integrato (e poi butto via tutto). Preferirei trovare lo schema di collegamento. Spero in qualche buona anima che lo possiede e me lo possa mandare...
Comunque grazie per il suggerimento