Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

AUTORADIO: mp3 e cartelle

Ciao a tutti.

Stò cercando un autoradio che legga gli mp3 e permetta la suddivisione in cartelle nel cd.
    Premetto che di autoradio non ne so assolutamente niente quindi potrebbe essere che tutte lo permettano.

I modelli che stavo seguendo sono:

SONY CDXR 6750
    KENWOOD KDCW 6031

Non ho particolare pretese dalla autoradio.
    Accetto altri consigli perchè per me è quasi arabo.

Grazie

Non conosco le due autoradio in questione, ma dalla mia esperienza tutte le autoradio che ho provato che leggano mp3, non hanno problemi a muoversi tra le cartelle di un cd.
    Cmq io ti consiglio pioneer, Jvc o Alpine.

Io ho un lettore cd/dvd/navigatore con monitor a scomparsa della Clarion.
    Al di la della piena compatibilità con ogni e qualsivoglia tipo di file, anche con suddivisione in cartelle diverse, evidenzio quella che considero una grave lacuna: l'impossibilità con un semplice tasto del salto da una cartella all'altra.
    Cosa che invece avviene nell'autoradio di mia moglie, sempre Clarion, ma senza monitor.

ALLORA:.........................

Purtroppo non conosco gli apparecchi che hai elencato, io possiedo un Pioneer DEH-P7400MP da Febbraio 2003.

Posso leggere dischi mp3 su cd-rom , cd-r , cd-rw. (anche in multisessione)
    Il mio apparecchio, attribuisce dei numeri crescenti alle cartelle.
    possono essere riprodotte al massimo 8 serie di cartelle di file mp3.Tuttavia nei dischi con numerose serie, l'avvio della riproduzione avviene con un leggero ritardo, percio' si raccomanda di creare dischi con un max di 2 serie di cartelle.
    E' possibile creare anche sottocartelle, ovviamente se sono vuote non vengono trovate.

Ti passo un pezzo del mio manuale forse e' piu' chiaro!
    ciao!
    Immagini allegate Immagini allegate
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

ERACLIO76 ha scritto:
    ALLORA:.........................

Purtroppo non conosco gli apparecchi che hai elencato, io possiedo un Pioneer DEH-P7400MP da Febbraio 2003.

Posso leggere dischi mp3 su cd-rom , cd-r , cd-rw. (anche in multisessione)
    Il mio apparecchio, attribuisce dei numeri crescenti alle cartelle.
    possono essere riprodotte al massimo 8 serie di cartelle di file mp3.Tuttavia nei dischi con numerose serie, l'avvio della riproduzione avviene con un leggero ritardo, percio' si raccomanda di creare dischi con un max di 2 serie di cartelle.
    E' possibile creare anche sottocartelle, ovviamente se sono vuote non vengono trovate.

Ti passo un pezzo del mio manuale forse e' piu' chiaro!
    ciao!
    scusa la scansione cacosa ma dovevo alleggerire il file!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

P.S. Ho dimenticato di dirti che il mio autoradio probabilmente non lo producono più quindi sono sicuro che almeno per quanto riguarda i nuovi modelli della pioneer il sistema nella peggiore delle ipotesi e' lo stesso perche' credo che almeno abbiano migliorato quel .................................................. ........leggero ritardo tra un brano e l'altro.
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •