|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: AUTORADIO: mp3 e cartelle
-
17-05-2005, 08:59 #1
Senior Member
AUTORADIO: mp3 e cartelle
Ciao a tutti.
Stò cercando un autoradio che legga gli mp3 e permetta la suddivisione in cartelle nel cd.
Premetto che di autoradio non ne so assolutamente niente quindi potrebbe essere che tutte lo permettano.
I modelli che stavo seguendo sono:
SONY CDXR 6750
KENWOOD KDCW 6031
Non ho particolare pretese dalla autoradio.
Accetto altri consigli perchè per me è quasi arabo.
Grazie
-
19-05-2005, 10:01 #2
Senior Member
Non conosco le due autoradio in questione, ma dalla mia esperienza tutte le autoradio che ho provato che leggano mp3, non hanno problemi a muoversi tra le cartelle di un cd.
Cmq io ti consiglio pioneer, Jvc o Alpine.
-
19-05-2005, 13:26 #3
Advanced Member
Io ho un lettore cd/dvd/navigatore con monitor a scomparsa della Clarion.
Al di la della piena compatibilità con ogni e qualsivoglia tipo di file, anche con suddivisione in cartelle diverse, evidenzio quella che considero una grave lacuna: l'impossibilità con un semplice tasto del salto da una cartella all'altra.
Cosa che invece avviene nell'autoradio di mia moglie, sempre Clarion, ma senza monitor.
-
20-05-2005, 00:44 #4
ALLORA:.........................
Purtroppo non conosco gli apparecchi che hai elencato, io possiedo un Pioneer DEH-P7400MP da Febbraio 2003.
Posso leggere dischi mp3 su cd-rom , cd-r , cd-rw. (anche in multisessione)
Il mio apparecchio, attribuisce dei numeri crescenti alle cartelle.
possono essere riprodotte al massimo 8 serie di cartelle di file mp3.Tuttavia nei dischi con numerose serie, l'avvio della riproduzione avviene con un leggero ritardo, percio' si raccomanda di creare dischi con un max di 2 serie di cartelle.
E' possibile creare anche sottocartelle, ovviamente se sono vuote non vengono trovate.
Ti passo un pezzo del mio manuale forse e' piu' chiaro!
ciao!
FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
20-05-2005, 00:46 #5ERACLIO76 ha scritto:
ALLORA:.........................
Purtroppo non conosco gli apparecchi che hai elencato, io possiedo un Pioneer DEH-P7400MP da Febbraio 2003.
Posso leggere dischi mp3 su cd-rom , cd-r , cd-rw. (anche in multisessione)
Il mio apparecchio, attribuisce dei numeri crescenti alle cartelle.
possono essere riprodotte al massimo 8 serie di cartelle di file mp3.Tuttavia nei dischi con numerose serie, l'avvio della riproduzione avviene con un leggero ritardo, percio' si raccomanda di creare dischi con un max di 2 serie di cartelle.
E' possibile creare anche sottocartelle, ovviamente se sono vuote non vengono trovate.
Ti passo un pezzo del mio manuale forse e' piu' chiaro!
ciao!
FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
20-05-2005, 00:53 #6
P.S. Ho dimenticato di dirti che il mio autoradio probabilmente non lo producono più quindi sono sicuro che almeno per quanto riguarda i nuovi modelli della pioneer il sistema nella peggiore delle ipotesi e' lo stesso perche' credo che almeno abbiano migliorato quel .................................................. ........leggero ritardo tra un brano e l'altro.
FORTES FORTUNA ADIUVAT