Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio autoradio iPhone che nel contempo funge da ricaricatore

Oggi patentato..

A questo punto avevo intenzione di cambiare l'obsoleta autoradio della mia macchinina..

Io vorrei,oltre che ascoltare i brani,che l'iphone non si scaricasse,bensì si ricaricasse tramite l'autoradio.
    Avete qualche consiglio?ho già letto qualche articolo ma è abbastanza vecchiotto e vorrei essere aggiornato al meglio.
    cosa mi servirebbe per ascoltare musica e ricaricare l'iphone?

Se hai abbastanza spazio prova l'app radio pioneer

http://www.pioneer.eu/it/products/25...A01/index.html

oppure prova a sentire da parrot se la'utoradio asteroid ricarica (nel sito non c'è scritto ma dovrebbe)

e poi c'è anche questa

http://www.oxygenaudio.com/lang-en/o...363-o-car.html

teoricamente, una qualsiasi radio che abbia una presa usb compatibile con l'Ipod funge anche da caricatore...
    ad esempio:
    http://www.sony.it/product/mfi-ipod-...io/dsx-s300btx

se non t'interessa il lettore CD, altrimenti:
    http://www.sony.it/product/ica-bluet...eo/mex-bt3900u
    questi sono solo 2 esempi, tra l'altro trovi facilmente qualcosa con meno caratteristiche(ad esempio se non t'interessa chiamare via bluetooth risparmi già qualcosa)

ricorda comunque che qualsiasi radio con la dicitura "Work with iPod" o simili implica che il collegamento con l'iPod viene effettuato via USB, quindi la funzione di ricarica e compresa un pò come quando l'iPod lo colleghi al pc

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
    (nordata)

Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema. Ho acquistato una Kenwood con dicitura Made For iPod, collego l'iPhone tramite USB e ascolto la musica e me lo ricarica e gestisco le tracce direttamente dall autoradio.
    Spero di esser stato d'aiuto.
    Ultima modifica di Nordata; 24-01-2012 alle 22:26

Il rivenditore esclusivo ed autorizzato per l'italia dell'autoradio per iphone della oxygencar è www.autoradioiphone.it.
    Io l'ho comprato qui, è arrivato a casa in pochi giorni. Il prodotto è davvero molto valido.

Confermo che L'asteroid carica correttamente l'iphone...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •