Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Audi concert CD + SD/USB, come fare?

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un'Audi A3 sportback del '05 che monta il sintolettore CD Audiconcert. A questo volevo abbinare un qualsiasi dispositivo capace di leggere supporti rimovibili quali SD card o chiavette USB.
    Il tutto, possibilmente, con un budget di spesa inferiore ai 100€, poichè posseggo già un autoradio Blaupunkt costato quasi 300€ capace di leggere da CD/USB/SD, ma l'installazione dello stesso mi precluderebbe l'utilizzo del navigatore satellitare Audi, cosa che invece vorrei conservare.
    E' ben accetto quindi qualsiasi suggerimento in merito.
    Grazie in anticipo a tutti
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

niente di niente? nessuno che mi possa aiutare?
    Ultima modifica di bandito76; 02-06-2009 alle 21:06
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

ciao ho il tuo stesso problema...
    stessa auto (A3 sportback del '05) e stesso sintolettore CD Audiconcert
    purtroppo il mio non legge nemmeno più i cd...saltano tutti, e quindi volevo cambiarlo con un sintolettore Pioneer che legge da usb,
    non capisco il problema del navigatore!!!
    il mio da le informazioni nel cruscotto tra il contachilometri e il contagiri...non influisce con lo stereo...
    Ultima modifica di Merlino; 02-06-2009 alle 22:32
    Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J

beh, purtroppo invece è così... Perchè il navigatore fornisce si le informazioni tramite il display del quadro strumenti, ma l'antenna gps "comunica" con il quadro attraverso il sintolettore stesso. Ho provato a sostituirlo con il mio Blaupunkt, ma lo spinotto dell'antenna gps, che originariamente si innesta nel sintolettore, rimane così senza "alloggiamento" non potendo, di conseguenza, veicolare il segnale dell'antenna alla strumentazione...

Hai per caso sentito dall'assistenza Audi o dai forum audi se c'è la possibilità di bypassare la cosa, mi sembra impossibile che in un'auto moderna non sia possibile cambiare autoradio per colpa di questo

si c'è modo di bypassare il tutto con degli apparecchi che sfruttano l'uscita aux del lettore cd, almeno così mi è sembrato di capire leggendo in qualche forum specializzato,e che forniscono così ingresso usb/sd card.
    Ma mi sembra anche che i prezzi siano ben oltre i 100€. Per questo chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di qualche rimedio un pò più economico o comunque facile da reperire o realizzare

Citazione Originariamente scritto da bandito76
    si c'è modo di bypassare il tutto con degli apparecchi che sfruttano l'uscita aux del lettore cd, almeno così mi è sembrato di capire leggendo in qualche forum specializzato,e che forniscono così ingresso usb/sd card
    ma questo sintolettore "Audi Concert"
    possiede un'uscita aux per il bauletto cambia cd?
    è questo il problema altrimenti anche questo metodo non funziona mia sa...
    Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J

Si, l'uscita AUX c'è...

nessuno che mi possa aiutare?

io ho trovato una soluzione...se vuoi ti mando il link in messaggio privato, ciao

Citazione Originariamente scritto da Merlino
    io ho trovato una soluzione...
    ...te ne sarei grato Merlino, grazie

per chi interessa queste sono le foto dell'autoradio in questione...davanti e dietro (notare i cavetti nero grigio e verde su spinotto rosso essere l'uscita antenna satellitare)

nessuno che abbia info da darmi?

Citazione Originariamente scritto da bandito76
    nessuno che abbia info
    ciao
    installato il tutto ieri mattina, (15 minuti di lavoro) funziona tutto perfettamente...satellitare ok, radio ok, visualizzazioni sul display centrale ok, consigliato se non si vuole perdere sat e display.
    questo è l'accessorio in questione... (100 eurini) in privato se vuoi ti do il link...ciao

grazie Merlino... ho acquistato lo stesso oggetto su eBay stanotte preso da un raptus da acquisto impulsivo! adesso grazie a te, ho comunque avuto conferma che è stato sicuramente un buon acquisto. Ciao, grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •