Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Samsung Galaxy S2

Navigazione e gps incidono molto.
    P.s. Mica userai sta bestia di device solo per telefonate e sms?
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Beh, sì... ogni tanto il navigatore. E mail, più che altro: sono una blackberryiana convinta e lo uso un po' come usavo il BB.
    Però se poi ti si scarica la batteria a fine giornata... forse è meglio così, no?

Direi proprio di no..
    E' come avere una Ferrari e girarci in citta'...
    Questo terminale ha nello schermo e nella reattivita' in navigazione i suoi principali punti di forza..

Sì, vero: è fantasticamente veloce. Anche le App non sono male, anche se devi un po' andare a cercare quelle buone.
    Poi dipende sempre dall'uso che ne devi fare: il mio è principalmente mail focused. Per navigare preferisco il Tablet.

Cercherò di imparare anche dai vostri messaggi per utilizzarlo al massimo delle potenzialità
    Se però mi si pianta a metà giornata torno alla Smart

Volevo chiedervi se vi trovate bene con il social HUB: a me si blocca ogni volta e devo selezionare i SN/mail singolarmente, perdendo ovviamente molto più tempo.

E se avete già provato a pagare via NFC.

Grazie

mai usati ancora i vari HUB...
    l'NFC non è abilitato sul nostro gioiellino. Forse con un futuro aggiornamento software (sempre che sia possibile...ma lo dubito).
    Segnalo poi che presto (Samsung ha parlato di terzo trimestre) dovrebbe uscire l'aggiornamento Android alla versione 2.3.4 che, tra le altre cose, migliorerà la ricezione e la gestione della batteria.

Non è abilitato? In teoria invece dovrebbe andare. Mi informo.
    Nel frattempo l'ho testato sui giochi: in effetti anche come PS rende.
    Ma lo usate principalmente per la navigazione o esistono altre funzioni preziose e nascoste di cui si dovrebbe conoscere l'esistenza?

L'aggiornamento Android è una bella notizia (terzo trimestre italiano o coreano?)

Hai ragione: non è abilitato. Verrà abilitato solo nella seconda versione.
    Nel frattempo ho trovato questo:
    MICRO SD con chip NFC
    Ultima modifica di guest_101415; 28-07-2011 alle 13:38

Con navigazione Internet lo smartphone si blocca dopo neanche 6 ore.

Torno alla modalità lavorativa.

NFC e' abilitato solo sul nexus s, ma non te ne fai nulla...a meno di non abitare a NY ed avere come operatore mobile e banca quelle convenzionate alla sperimentazione di google (non ricordo ora i nomi a memoria)

Risolto, grazie
    Ultima modifica di guest_101415; 24-08-2011 alle 07:28

Nuovo aggiornamento galaxy s2

Ciao a tutti, da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per il nostro gioiellino:

http://android.hdblog.it/2011/09/06/...-tramite-kies/

Sembrano interessanti le novità introdotte

ciao
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

ciao a tutti ce qualcuno che mi potrebbe aiutare?ho galaxy s2 da 1settimana e solo oggi mi e capitato che avevo il tel in tasca e si e spento da solo!me ne sono accorto xche quando ho premuto il tasto x sbloccarlo si e riacceso e ha fatto di nuovo la procedura di scansione!qualcuno mi sa dire la motivazione?GRAZIE anticipato a tutti!ah dimenticavo,se ce qualcuno che mi puo consigliare anche qualche applicazione utile ne sono molto grato!

Ciao,
    provo a risponderti io.
    Questa cosa è già successa a me con l'Omnia 7 e con un Galaxy S.
    In pratica il tasto di accensione/spegnimento se tenuto premuto a lungo, anche a telefono bloccato, fa accedere alla schermata di spegnimento, e da lì basta involontariamente toccare sullo schermo dove compare il tasto "spegni" e ed ecco che il telefono si spegne.

Ho fatto delle prove, ed è proprio così, prova a farle anche tu, penso che il funzionamento sia lo stesso anche sul tuo telefono.
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •