La cara vecchia Punto
Visto che mi sono ricapitate tra le mani delle vecchie foto, le inseriscoin questo forum, giusto per condividere una passione di qualche anno fa che poi ho prontamente trasferito in casa...con buoni risultati ma la metà della fatica..ahahhahah..
Oramai non ho più questa macchina da 6 anni, ma ripensando alle 800 (!!) ore di manodopera che le ho dedicato (tutto, e dico proprio tutto, me l'ero fatto io, compresa la realizzazione dei paraurti, stuccatura degli stessi, sostituzione interni con sedili della Fiesta turbo, insonorizzazione, portiere, stucco di vetroresina ogni dove!!) e le infinite sessioni ascolto per renderla una vettura da competizioni IASCA ed EMMA, un po' di nostalgia mi viene. Peccato che poi mi ero lasciato prendere la mano e l'ho resa improponibile per un utilizzo quotidiano (attacco ti tamarreide...).
Vi presento la mia vecchia punto TD (ex 70cv...)con impiantino che ha partecipato a credo circa un centinaio di competizioni car audio (tra le quali IASCA ed EMMA). Mamma mia la timbrica di quel pre valvolare era fantastica, creato dal nulal dal mio amico Marcello...
P.S non avevo la radio, solo un controller integrato nella plafoniera, scambiatore Cd con uscita ottica a DAC Northstar, pre a valvole, fronte anteriore con doppio 16, medi oda 10 in cassa chiusa, tweeter sub da 25 e canale posteriore solo d'ambienza.

Video: TV LCD Philips PFL37 8694H/Philips PFL42 7696M Sintoampli: Cambridge Audio Azur 540R v2 lettore (collegato al l'uscita diretta 5.1 del BDP)Blue Ray: Philips BDP3000/BDP7600H12 Diffusori: frontali Mordaunt Short 902i, centrale Indiana Line Arbour C4, satelliti Jamo A102, sub Zacks 8" reflex autocostruito (nel pouff...), ampli 250WRMS linea PRO modificato. Telecomando: Harman Kardon TC30, Multimediaplayer: EMTEC Movie Cube S800 Cavi: Segnale Audison Cable, potenza Supra