Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 259

rimangono aperte, ma in una sorta di standby (infatti non consumano batteria). fatte mille prove a riguardo e letto su più forum!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Sono freezzate se mi passate il termine

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Interessante altra applicazione per usarlo come futuro telecomando universale... speriamo arrivi presto in ITA

C'è qualcosa di simile, era stato già segnalato?

http://www.i-got-it.com/
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

è simile per il risultato, ma diverso nella tecnologia.

uno è un plugin che si attacca all'iPhone e deve essere direzionato verso le elettroniche, l'altro si collega via bluetooth al telefono e poi emette gli infrarossi verso le elettroniche. a mia avviso decisamente più pratico quest'ultimo.

Assolutamente d'accordo con te!

Il mio logitech 885 è da un pò di tempo che è fermo nel cassetto, un oggettino del genere sarebbe un gradevole sfizio.

Comunque questo iPhone 4 comparato con il 3G da cui vengo è di un altro pianeta a livello di velocità. Lo schermo non mi ha più di tanto impressionato dato che sono già ben abituato all'ipad da cui scrivo. Mi spiego meglio, per la dimensione dello schermo questo display dell'ip4 mi sembra un pò sprecato, non trovate?

Ieri comunque ho provato facetime con un amico fresco papà. Qualità audio video sorprendente, molto comoda la doppia fotocamera.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Dopo circa dieci giorni di utilizzo e di ricariche più o meno complete della batteria devo notare che l'autonomia è notevolmente aumentata.
    Allo stato attuale una ricarica completa mi dura un paio di giorni.
    confermo
    rispetto al 3G, c'è un abisso.

EDIT
    allora senza la piccola modifica di un pezzettino di velcro applicato dove si trova l'attacco del connettore al telefono, il kit non funziona, nel senso che la batteria non si carica. Mi resta il dubbio del modulo GPA integrato nel kit che non "tocca" fisicamente il retro del telefono, anche se non ho capito se è necessario o meno.....chi sa qualcosa in più?
    http://www.ispazio.net/117774/il-tom...e-per-iphone-4

Quindi se capisco bene non c'è bisogno che iPhone 4 tocchi fisicamente il modulo GPS integrato del CAR kit?

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Quindi se capisco bene non c'è bisogno che iPhone 4 tocchi fisicamente il modulo GPS integrato del CAR kit?
    guarda io non ho il tom tom car kit, ma da quel che ho capito, per ovviare alla riduzione di spessore del 4, ringrossano il punto di contatto del kit.
    Credo serva solo per attivarlo...."fisicamente"..........

Ragazzi... Ieri ho ordinato sull'Apple Store on line l'iPhone4 32GB , la previsione della disponibilità è di 3 settimane esatte , secondo voi (soprattutto chi ha già avuto esperienza diretta) la previsione potrebbe cambiare nei prossimi giorni riuscendo a spedirmelo prima o sono assolutamente precisi sin dalla prima previsione all'accettazione dell'ordine?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

assolutamente precisi

ordinato il 27 luglio, pagato via bonifico qualche giorno dopo e arrivato il 30 agosto guarda caso 3 settimane dopo che avevano ricevuto il bonifico!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Mannaggia , secondo previsioni sarà disponibile il 29 settembre ed in arrivo per il primo Ottobre

Ma visto che i soldi li ho già sganciati , rientrerò o no nel "case program" che sarebbe valido fino al 30 settembre?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

penso faccia fede la data di acquisto, in questo caso oggi!!!

ciao

igor

Ehm !!!

Vi invito a leggere il primo post di questa discussione, grazie

da qualche giorno ho attrezzato l'iPhone 4 con la custodia che mi hanno mandato ovviamente gratuitamente, ora proprio problemi di linea non se ne vedono più inoltre il telefono è palesemente più protetto (con tutto quello che costa!!!)!

appena riesco vi posto alcune foto fatte con la belva che in versione HDR fa foto incredibili

ciao

igor

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •