Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 172

L'iPad ancora non l'ho provato a fondo ma mi pare che in 3G l'iPhone sia più scattante, safari mi sembra molto reattivo, mi sembra abbia più verve

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Sto aggiornando.....molti parlano di velocità migliorata per Safari....ma ho come l'impressione che ogni volta ci facciamo suggestionare.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio:
    Il mio budget a disposizione è di 500 euro e ho due possibilità:
    1) aspettare l'ipad 2 e prendere il modello da 16gb wifi
    2) comprare l'ipad 1 modello 64gb 3g allo stesso prezzo.
    Che mi consigliate? Help
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Non posso ritenermi un esperto di iPad in quanto l'ho acquistato IERI, peró se le tue esigenze non "abbracciano" la videochiamata, aumento di potenza grafica in particolare per i giochini futuri e presenti e un minor peso ( che poi sono solo 50 gr...) e il fatto di dover fare un acquisto come un investimento e quindi rivenderlo alla prossima uscita dell'iPad 3 .....io ti posso consigliare tranquillamente di prendere la Prima versione, senza neanche pensarci....quello che risparmieresti, stai tranquillo che tra accessori ed altre cose utili li spenderesti sicuri.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

@Archosfun aspetta l'Ipad 2
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Se il tuo budget non concede sforamenti ed il 3G ti è indispensabile (per me lo è) punta sul 1; se non ti serve il 3G aspetta assolutamente il 2.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

per me il 16 giga wi-fi+3G ormai è diventato un sostituto del portatile e me lo porto sempre dietro e sempre secondo me a quel prezzo non vedrei proprio la necessità di aspettare il 2, vai tranquillo sul primo!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

confermo che - a mio avviso - il 3g è indispensabile.

Con la penuria, allo stato attuale, di connessioni wireless, avere un ipad e non poterlo usare in piena mobilità mi sembra vermamente penalizzante. tant'è che poi ci sono tariffe dati flat molto vantaggiose per non aver problemi di costi.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

se si ha l'iphone con la 4.3 non serve + il 3g. basta wifi.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

si ma il collegamento in tethering te lo fanno pagare e anche caro sti infamoni!!!

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 12-03-2011 alle 21:48

tutte le compagnie?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Pare che anche la Tre che prima non faceva differenza tra navigazione via terminale e uso come modem adesso faccia pagare a parte il tethering, di Vodafone e di Tim sono quasi sicuro al 100% che te lo facciano pagare di Wind non so nulla

ciao

igor

Non conosco la realtà degl'altri paesi, ma in Italia é vergognoso il costo del "mobile".....per non parlare della velocità offerta....se hai campo!!!!
    By

A dicembre sono andato a Vienna e ho avuto modo di sperimentare un chiavetta della Tre se riesco vi posto la foto della velocità di download tramite linea mobile una faccina è per la velocità di downloading ed una faccina è per la tristezza del mobile italiano

Uploaded with ImageShack.us

non so se avete letto bene a quanto stavo scaricando!!!

Devo anche spezzare una lancia a favore della Tre, in Austria se avete come gestore 3 e avete attivato una tariffa internet tipo Super Internet potete navigare alle stesse condizioni italiane basta che siate in copertura 3 e a Vienna la copertura è ottima

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 13-03-2011 alle 14:26

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    se si ha l'iphone con la 4.3 non serve + il 3g. basta wifi.
    da considerare che l'autonomia cambia e di molto poichè si è legati alla batteria di iphone che con tutto attivo non ti durerà molto. Con ipad 3g almeno 8,5 ore le fai.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •