Re: Installatori di qualità
Paolo - Bow ha scritto:
Dopo essere stato al CES di Las Vegas e aver visto cosa fanno alcuni installatori mi è venuta voglia di controllare come aveva lavorato il mio installatore...... ORROREEEEEEEEEEE Giunte ne cavi pre,cavi dell'airbag spelati masse ridicole. Alla lce di questo volevo capire se esiste qualche bravo installatore e se ne avete provati.ciao
Ciao Paolo,
la professionalità di un bravo installatore si evince proprio dai particolari. Un installatore CAR è un artigiano a tutto tondo : un pò (tanto) elettrauto, scultore (tra vetro resina e MDF per l'autocostruzione), artista (si inventa soluzioni incredibili) e grande conoscitore di musica.
Non sempre tutte queste qualità sono proprie di una persona sola, ecco quindi che esistono team di installatori, ognuno "specializzato" nel proprio campo, ma che rendono un Centro di qualità rispetto ad uno mediocre.
"Purtroppo" bisogna mettere in conto che questi signori non lavorano gratis, ma che pretendono un giusto riconoscimento al loro operato. Cosa che magari fa qualche volta gridare l'appassionato "allo scandalo" per prezzi che reputa (con quali competenze?) ecessivi.
Per avere un'idea di chi operi in Lombardia e/o dintorni, comprati un "Car Stereo" in edicola e consulta le ultime pagine. Oppure rivolgiti direttamente a Bolo Sound, che per quello che ho potuto vedere/sentire è davvero uno dei più preparati nella tua zona.
Naturalmente IHMO.
Mandi!
Alberto
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)