|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Multimedia center per passat...consiglio
-
21-01-2004, 21:11 #1
Multimedia center per passat...consiglio
Allora..... e' in arrivo la passat aziendale in leasing per 3 anni e la volevo equipaggiare con il nuovo Alpine IVA D900 e il navigatore.
Ora, chiedo a voi se lo avete mai visto e come' la qualita della cartografia i prezzi degli aggiornamenti e altri consigli utili all'impianto. Mio malgrado , e qui mi sto proteggendo la testa dai colpi multimediali di Alberto e Gianni, le casse saranno quelle della predisposizione VW che fanno schifo , ma visto il breve periodo di possesso , non ho voglia di buttarci sopra altri soldi (anche perche' non so se la utilizzero sempre e solo io) .
Grazie , come sempre.
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
22-01-2004, 05:13 #2
Non conosco il modello specifico, ma ho un nav Alpine da due anni e non posso lamentarmi ( se non dell'installazione
) .
La cartografia e' ottima, come pure le indicazioni e le scelte di visualizzazione della mappaCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
19-04-2004, 08:22 #3
Operatore
Conosco bene l'Alpine di cui stai parlando, lo posseggo da più di un anno. Il Mio giudizio è che si tratta di una macchina strepitosa con solo un difetto, la lentezza di boot e di azionamento dei comandi, per il resto tutto ok legge qualsiasi formato anche masterizzato. Per Quanto riguarda il navi le mappe sono un po' pesanti e a volte soffre di lentezza ma avendone provati altri ti posso dire che è tra i migliori,se sai cercare le mappe le trovi anche on line.
Ciao
PAoloPaolo Chiaramida