|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: E' Natale, quale navigatore regalare??
-
18-12-2009, 15:26 #1
Senior Member
E' Natale, quale navigatore regalare??
Com da titolo
dovrei regalare un navigatore a mio fratello, con mappe europee (quindi italia e altri paesi europei) e che costi al massimo 200 EURO, che abbia le mappe piu' aggiornate possibili e sia di facile utilizzo, cosa potete consigliarmi?
-
18-12-2009, 15:44 #2
Io a mio suocero, che la tecnologia non sa neanche dove stia di casa, ho regalato il Tom Tom one XL (non ricordo quanto ho speso, ma mi pare meno di 200 neuri...) un po' di mesi fa.
Mai avuto problemi (a parte l'interazione del navigatore con un pc, ma l'ho aiutato io per quello...) ed è al momento soddisfatto...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-12-2009, 15:49 #3
Senior Member
No mio fratello non e' cosi' impedito ma vorrei sapre se il Tom Tom ha la funzione per consigliare il percorso migliore e cose del genere?
noltre ne vorrei uno che fin da subito abbia le mappe il piu' aggiornate possibili
-
18-12-2009, 15:53 #4
Originariamente scritto da Bascape
Originariamente scritto da Bascape
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-12-2009, 16:38 #5
Senior Member
quindi oltre al Tom Tom XL nessun altro navigatore da consigliarmi??
Tipo il Tom Tom START EUROPA?
O anche di altre marche?
-
19-12-2009, 09:01 #6
Io mi sono regalato questo, oltre alla funzione di navigatore, puoi caricare tom tom, garmin ecc., legge file video, audio, e-book, funziona da telefono collegato in blutooth.
Provato e funziona egregiamente:
http://www.pixtecnology.it/navigator...3f3f25f1bb881cHI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
19-12-2009, 14:20 #7
se hai voglia di scaricarti del software TTS non originale (fatto da una ragazza che non verra' mai ringraziata abbastanza), che altrimenti quando il navigatore parla NON si capisce una mazza
, e te ne freghi degli autovelox aggiornati facilmente e in tempo reale... regala un Becker Z201, ha un ottimo TMC che pero' in italia viene svilito dal solito servizio di merd@ (aggiornamenti NON in tempo reale e segnalazioni NON precise)... ha talmente tante mappe che non riusciro' mai a vedere tutte quelle nazioni
.. e' abbastanza veloce nel calcolo e fix satelliti... quando lo comprendi lo usi con facilita' (ma va caricato il TTS non originale... altrimenti fa schifo!)
se invece vuoi la vita semplice regala un TomTom ...
- lascia perdere i Garmin che sono macchinosi nell'uso quotidiano
- fregatene della grafica 3D che su un navigatore da 4 pollici fa solo ridere (ma anche tristezza)
- la TV in digitale guardatela a casa e per la musica in MP3 usa autoradio o lettori portatili
byepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure