Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cellulare per lavoro

Cellulare per lavoro

Ciao a tutti,

voreri da voi un suggerimento rispetto all'acquisto di uno dei seguenti cell. Mi servirà principalmemnte per lavoro e quindi utilizzerei mail, internet, allegati, cellulare (in senso steretto: qualità audio, ricezione), agenda, attività, ecc. Il resto, giochini e applicazioni, vanno in secondo piano.

La lista della spesa è:
    Iphone 3gS
    Nokia N97
    Samsung Omnia 2

Potete aiutarmi, grazie,

Stefano
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

l'iphone si presta molto bene all'uso professionale e non.
    Lo posseggo da diverso tempo e francamente non riuscirei a farne a meno.
    Tempo fa mi e' capitato un N97 fra le mani, ci ho smanettato un pochino ma l'ho trovato troppo macchinoso rispetto all'iphone.
    Spesso e' anche questione di abitudine, nel mio caso, non avri dubbi a ricomprarlo.
    Ciao
    WOW WOW

Ciao.
    Io ho un iPhone; non lo avrei comprato, non mi convinceva, ma mi è stato regalato. Da allora (quasi 1 anno) non mi verrebbe in mente di cambiarlo con niente altro! E, credimi, ne ho provati!
    Se proprio devo, posso lamentarmi della ricezione, che (a volte) quando per gli altri è mooooolto scarsa per me è nulla. Ma se proprio devo....
    Però......io ho le mie esigenze : bisogna vedere se va bene anche con le tue.
    Per esempio, considera quanto del mondo office e windows devi utilizzare o a quanto puoi rinunciare.

Nel caso non potessi proprio farne a meno, prova a considerare l'HTC touch HD2.
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Grazie ragazzi, appena posso vado a provarli in qualche centro così da testare con mano.
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

blackberry tutta la vita! possiedo il bold, davvero uno strumento di lavoro fenomenale soprattutto per la messaggistica ( leggasi mail in primis..)...ho anche l iphone 3g, ma lo vedo più votato alla multimedialità che a funzioni professionali..

quoto il blackberry, per lavoro penso sia insostituibile.Tanto carino l'iphone ma tanta multimedialità in ambito work penso sia inutile. Il black è sicuramente piùà spartano ma ha un'immediatezza per applicazioni lavoro davvero molto efficiente.

Degli htc (hero, Touch pro e hd 2) che ne dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •