Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    346

    Lettore penne usb per Autoradio Opel di serie


    Ciao ragazzi, tra 20 gg è il compl della mia ragazza e volevo regalarle qualcosa per poter utilizzare una penna usb nella sua auto collegata alla sua autoradio di serie di una opel corsa penultimo modello... DI aspetto assomiglia a questa... http://i21.ebayimg.com/07/i/001/43/bf/b3a6_1.JPG Però poi nn so se ci sono diversi modelli... Voi sapere se esiste un interfaccia tipo quella per ipod che sfrutta l'attacco del caricatore cd per collegare però una penna dato che entrambi siamo anti ipod o quasi Anche ***** lasciare un ipod fisso in macchina con tutto quello che costano mi sembra sprecato.. Quindi in sostanza mi servirebbe questa unita che legge le penne usb o volendo anche sd, che permetta il random, l'autoplay quando accende la radio e l'id3 tag (che nella sua autoradio già c'è quindi forse nn serve che ce l'abbia l'unità). Qualcuno conosce qualcosa di simile. A poi ha anche i comandi al volante ma quelli credo che comandino già l'attacco del caricatore.. Fatemi sapere. Grazie ciao ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    346

    Sono riuscito a trovare questo http://www.dension.com/index.php?pageID=31 ma mi hanno detto di verificare se ho la presa aux adesso... dove la trovo? E' visibile? o è impossibile da sapere? Chi mi da una mano?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •