Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    76

    aiuto non riesco più a collegare il sub della macchina!!!


    Buongiorno a tutti.
    A causa di un guasto ho dovuto sostituire la mia vecchia autoradio che era dotata di uscite pre out per il sub.(anche se l'elettrauto che me l'ha montata mi ha detto che non c'era una vera uscita pre out dedicata al sub ma che aveva utilizzato un altra uscita sempre con i connettori bianchi e rossi).
    Qualche giorno fa ho acquistato una nuova autoradio della Sony modello CDX-GT33U seppur con la consapevolezza della mancanza di un uscita pre out per il sub, ma credendo però di poter usufruire delle altre uscite audio..Risultato controllo il retro dell'autoradio e vedo solo i connettori delle casse ma niente connettori bianco/rossi...quindi a conti fatti mi sa che posso pensionare il mio sub..
    Però la cosa mi secca tantissimo perchè per quanto l'autoradio si senta bene e abbia pure l'ingresso usb non risalta le basse frequenze come con il sub..
    Il tizio del centro commerciale però mi aveva detto che in commercio esistono degli adattatori da inserire credo nello spinottop er diffusori...prò non riesco a trovare niente..Vi prego qualcuno mi può aiutare..Grazie anticipatamente a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    76

    ho appena letto che esiste un convertitore pre out della bridgestone ma non saprei assolutamente dove trovarne uno in giro..qualcuno sa magari a chi potri rivolgermi..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •