|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto scelta navigatore
-
12-10-2008, 08:49 #1
Aiuto scelta navigatore
Come da titolo, devo comperare un navigatore satellitare da auto.
Mi sono appena laureato in medicina e mi trasferiro' dal Sud Italia su al Nord per lavorare....poiche dovro' girare per medici di famiglia e visite domiciliari per fare il tirocinio valido per l'esame di Abilitazione alla Professione, devo comperare obbligatoriamente un navigatore.
Non è che mi interessino molto tutte le caratteristiche tecniche che hanno i navigatori di oggi e che costano molto...(dai 400 in su)
non vorrei spendee più di 200 euro, vorrei che fosse affidabile, almeno mappe europa (si puo ggiornare quello italia?), che abbia un numero di canali sufficiente da prendere ovunque e in qualsiasi condizione climatica.
poiche non ho tempo di informarmi a riguardo, mi potreste consigliare?
grazieQuando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
12-10-2008, 09:50 #2
Ne abbiamo parlato diverse volte sul forum, hai provato a fare una ricerca?
Comunque personalmente consiglierei TomTom che uso da anni e che mi ha sempre portato a destinazione.
Esistono ora modelli molto economici, come il TomTom One.
Le mappe sono ovviamente aggiornabili, c'è una infinita quantità di POI alcuni molto utili e divertenti.
Fab
p.s. : Auguri per la tua laurea.
-
12-10-2008, 16:05 #3
Grazie per gli auguri belfiore...
hai ragione, non ho guardato a fondo sul forum.....anche per questione di tempo...
pero' uno sguardo veloce su 'cerca' l'ho dato....ma ho notato che per la rapidità con cui escono nuovi modeli e si aggiornano i prezzi, per ogni periodo ci sia una scelta in base al rapporto qualità-prezzo...
ed attualmente sarei orientato per quel budget..(anche meno volendo).
Ho fatto un giro per centri commerciali per vedere qualche modello e sinceramente ho una gran confusione in testa
tu dici che anche un tom tom sui 100 euro (quelli per intenderci in offerta nei centri commerciali) va bene????
se è cosi non ci penso su due volte e lo prendo...per quello che mi serve..Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo
-
13-10-2008, 07:41 #4
Originariamente scritto da merolone80
Vai tranquillo!
Fab