Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 74 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1105

Va bene, ma comprenderai che è un tantino diverso dall'ordinaria sostituzione della batteria di un cellulare: fuori garanzia, ricambio non originale, intervento non previsto dal produttore...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Esattamente.
    Tutto si può fare, hack o meno. Dipende se ne vale la pena e se si accettano i rischi.

avete provato il software che trasforma l'ippone in mouse e una comodissima tastiera con la quale stò scrivendo tutto wifi

Magari se metti il nome preciso, o un link, è meglio.

Credo sia questa LinK

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Credo sia questa LinK
    sì è questo scusate ero preso dalla fretta di utilizzarlo
    funziona quasi benissimo come mouse ottimo come tastiera

Sconto di 20 €uro per TomTom italia, ora in vendita a 49.99

http://itunes.apple.com/it/app/tomto...326055449?mt=8

ciao,scusate ma non ho letto tutti i post e non so se avete già affrontato l'argomento...volevo sapere visto che devo andare in usa e volevo comprare un'i-phone americano visto la convenienza del prezzo,se poi è possibile fare una modifica per convertirlo in europeo e se questa può causare malfunzionamenti,grazie a chi mi risponderà!

Ti consiglio di rivolgerti a Forum/blog specializzati sull'argomento. I due siti più importanti sono iphoneitalia e ispazio.
    Li trovi tutte le informazioni necessarie. Qui magari certe cose sono un po' "borderline" da regolamento.
    Non so darti infirmazioni precise perchè io utilizzo un iPhone nostrano non sbloccato.

Ok,grazie x le info!

Citazione Originariamente scritto da Special K
    ciao,scusate ma non ho letto tutti i post e non so se avete già affrontato l'argomento...volevo sapere visto che devo andare in usa e volevo comprare un'i-phone americano visto la convenienza del prezzo,se poi è possibile fare una modifica per convertirlo in europeo e se questa può causare malfunzionamenti,grazie a chi mi risponderà!
    Compralo pure, poi dopo lo sblocchi in Italia con le guide e le procedure di routine che trovi su iSpazio.

mi sa che se non stipuli un contratto americano difficilmente riuscirai ad uscire del negozio con l'iPhone!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Esattamente.
    Tutto si può fare, hack o meno. Dipende se ne vale la pena e se si accettano i rischi.
    Mi sembra che per sostituire la batteria in modo normale si devono pagare piu' di 80 euro e si deve spedire il telefono in assistenza.

Quando mi servira' di cambiare la batteria la comprero' su internet e la cambiero' da solo seguendo una delle milioni di guide su internet.

Perdero' la garanzia?
    Sticavoli .... 80 euro e forse piu' per cambiare un pezzo che costa 1/10
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Disponibile il firmware 3.1.3

-Migliora l’accuratezza del livello di batteria riportato su iPhone 3GS
    -Risolve problemi che causano in alcuni casi la mancata esecuzione di applicazioni di terzi
    -Corregge errori che possono provocare l’arresto anomalo di un’applicazione durante l’uso della tastiera giapponese Kana

Quindi praticamente non serve a nulla per me (3G).

Pagina 46 di 74 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •