Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

[VENDO] [SIC] Panasonic PT-AE300 nuovo + telo avvolgibile

Causa trasloco ed impossibilità di dedicare una camera all'impianto home
    cinema vendo proiettore Panasonic PT-AE300 (TH-AE300) con 42 ore (documentate), e ancora 3 mesi di garanzia. Praticamente nuovo.
    Nessun difetto visto che il proiettore è come nuovo. Utilizzato per vedere
    circa 15 DVD. Nessun pixel spento, nessun problema d'immagine. Tenuto in una sala "smoke free" e climatizzata.
    Aggiungo schermo avvolgibile della Da-Lite Model C con CSR e telo "high
    contrast white fabric" adatto specificamente per proiettori LCD e aumentare la profondità dei neri. Le dimensioni sono 132x234 cm, diagonale 106". Il cassonetto è smaltato di bianco. Il sito del produttore con le specifiche di quest modello è http://www.da-lite.com/products/prod...?cID=9&pID=231
    Il tutto è comprensivo di tutti gli accessori originali, confezioni, manuali
    etc...
    Prezzo per proiettore e schermo 1600 euro (solo il telo costa circa 650
    euro). Posso venderli anche separatamente, in tal caso per il proiettore chiedo 1500 e per il telo 250.
    Le spese della spedizione assicurata sono a parte
    Chi fosse interessato scriva in privato o risponda al thread.

LO SCHERMO E' MOTORIZZATO?
    se si potrei essere interessato.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Non è motorizzato. Non avrei mai venduto un motorizzato Da-Lite a poche centinaia di euro visti i prezzi dei loro modelli motorizzati.
    Parliamo anche di migliaia di dollari. :-o

io sarei interessato..

..solo al proiettore. Tratteresti da una base di 1300 euri?
    fammi sapere!

Ciao

sono interessato a proiettore e telo.
    Ti scrivo in privato, ciao

Bruno

Risponderò in privato ad entrambi nell'ordine di arrivo dei messaggi, come imposto dal regolamento del forum.
    Grazie

Scusami ma c'è differenza tra il Modello Th-AE300 ed il TH-AE300E??
    Lele

Se non sbaglio è la versione Giappo, senza SCART .
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Non so che differenza ci sia tra la versione con la E finale, non sapevo neanche dell'esistenza di un modello Th-AE300e. Ma sei sicuro?
    Credo siano mere differenze di sigle per i vari mercati, e magari con qualche piccola variazione nel colore o nelle connessioni. Ad esmepio il modello USA, non ricordo la sigla, è nero ed è senza la scart come il modello giappo. D'altronde noi siamo gli unici nel mondo ad adottare quella fetecchia di connessione definita non a caso euroscart.
    Come trattato diverse volte su riviste e forum bisognerebbe evitare assolutamente l'uso di connessioni RCA videocomposite o scart in generale nel caso di proiettori e dvd player. Io ho provato personalmente e la qualità d'immagine è anni luce inferiore rispetto ad una connessione VGA o component progressive scan. Ancora quella separeted-video (erroneamente riportata in giro come super-vhs) può essere accettabile se si guarda un canale TV o satellitare tramite il proiettore.
    Ultima modifica di thestoic; 02-10-2003 alle 16:25

Va bene, ho fatto un po' di conmfusione ed ho quotato piuttosto che editare. Sorry

Sarei interessato ad entrambi i prodotti e il prezzo non mi sembra male. Posso chiederti di che città (o almeno regione) sei, per farmi due conti sulle spese di spedizione?

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Sorry, dovevo rispondere in privato. Sciacchi hai un private message.

puoi fatturarlo???
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

la E finale

Se ha la E finale dovrebbe avere l'ingresso dvi.
    Notizia appresa su www.panasonic.it

Ma veramente il mio non ha la E finale ma ha l'ingresso DVI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •