|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Post di vendita avvenuta
-
02-05-2002, 20:04 #1
Post di vendita avvenuta
Non sarebbe utile che chi mette un annuncio in questo forum segnali che la vendita è stata effettuata?
Mi sembra una soluzione per evitare di contattare inutilmente chi ha deciso di vendere qualcosa.
-
02-05-2002, 22:29 #2
Pienamente d'accordo!
Emidio
-
03-05-2002, 09:29 #3
Advanced Member
Ovviamente attiene al personale spirito di collaborazione.
Io l'ho segnalato cinque minuti dopo aver venduto il QS.
Saluti
Luca
-
03-05-2002, 09:41 #4
In effetti ho scritto il post dopo aver letto il tuo.
-
03-05-2002, 12:53 #5
Guest
hai ragione ed aggiungo .....
un'iconcina da fleggare a contratto concluso,in modo da non trovarsi piu'gli annunci vecchi?
-
29-03-2003, 00:25 #6
Re: hai ragione ed aggiungo .....
Originariamente inviato da zomperello un'iconcina da fleggare a contratto concluso,in modo da non trovarsi piu'gli annunci vecchi?
Chiaramente, le discussioni/inserzioni con il simbolo del lucchetto, saranno concluse
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-03-2003, 07:19 #7
Guest
Emidio sei
sempre il piu' grande,mi rispondi dopo un anno!!!!!
Comunque, il mio suggerimento non voleva scomodare i moderatori,una volta conclusa la trattativa,si sarebbe evitato un altro inutile post con scritto "venduto" o "trattativa conclusa"
Grazie
-
29-03-2003, 09:33 #8
Re: Emidio sei
Originariamente inviato da zomperello
... mi rispondi dopo un anno!!!!!...
Stanotte ho fatto un po' di manutenzione ed ho ripescato questo thread.
Anyway va bene così, un bel "lucchetto" e via
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
31-03-2003, 13:09 #9
Suggerimenti all'area "Mercatino Usato"
Caro Emidio,
ho notato la manutenzione effettuata su questa sezione del Forum ed ora, a mio avviso, è maggiormente intelligibile. Questo "frazionamento" risulta pertanto più rapido per una ricerca tra l'audio, il video e l'HTPC
.
Ora, al di là di questo aggiornamento/miglioramento, credo (sempre che sia possibile effettuare una simile sezione) sia utile, e per gli acquirenti ed anche per i venditori, avere una sorta di Area Feedback (sulla falsariga di EBay) dove ogni utente possa disporre di un profilo
composto dai commenti degli altri utenti. Che ne dici?
Saluti.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.