|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: [VENDO] [GO] videoproiettore crt NEC GP-3000
-
15-04-2003, 11:56 #1
Member
Vendo videoproiettore crt NEC GP-3000
Come nuovo, usato pochissimo, tubi senza i minimi segni di usura o bruciatura. E' un 7" (i tubi Nec da 7" pollici hanno un'area utile sensibilmente più ampia dei 7" Sony) con lenti HD-6C ML e tubi a fuoco elettromagnetico. Accetta segnali fino a 55 Khz ed è quindi perfetto per essere usato con HTPC.
Ha anche ingressi video ed Svideo ma SOLO NTSC, ovviamente mi auguro che questo non sia un problema: non credo ci sia nessuno nel 2003 che compra un crt per usarlo in Svideo... o peggio in composito ... ;-)
Completamente tarabile via telecomando è anche dotato di convergenza su singolo punto, oltre che della classica griglia.
Cedo ad Euro 1600 completo di telecomando Philips Pronto.
La macchina è marcata GE (General Electric).
-
16-04-2003, 12:46 #2
Member
FOTO
foto
-
16-04-2003, 15:43 #3
Vendi separatamente
il pronto ?
Che modello è ?
Grazie..
-
16-04-2003, 16:26 #4
Potresti ..
dirmi le dimensioni e il peso complessiv con le hd6?
Ciao,Snikt
-
16-04-2003, 18:00 #5
Member
risposta a TIMER
Il pronto è quello argentato codice SBC-RU890, se non ricordo male ha 2 mb di ram. Non lo vendo separatamente dal proiettore in quanto è necessario per il funzionamento dello stesso, non ho infatti il telecomando originale.
-
16-04-2003, 19:08 #6
Ok
Grazie lo stesso.
By...
-
16-04-2003, 20:43 #7
Re: Potresti ..
snikt ha scritto:
dirmi le dimensioni e il peso complessiv con le hd6?
Ciao,Snikt
Da operation manual: 610(W)x754(D)x310(H)mm il tutto per un peso di 60Kg. Le HD6 sono di serie.
E' il cuccioletto del mio...mi fa tenerezza
Ciao
P.S. Ciao Fabio!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
16-04-2003, 21:19 #8
Advanced Member
Un 7" Nec con il fuoco elettromagnetico in quelle condizioni (praticamente non ha un filo di polvere) a quel prezzo è molto invitante.
Peccato che ho già il mio catafalco, altrimenti ci avrei fatto un serio pensierino. Magari sento qualche mio amico... non si sa mai.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
16-04-2003, 23:30 #9
Ti faccio sapere...
grazie per le info.
Ciao,Snikt
-
17-04-2003, 12:33 #10
Niente da fare...
ora non posso fare l'acquisto.Grazie.
Ciao,Snikt
-
29-04-2003, 20:00 #11
Domanda interessata:
I tubi NEC sono di facile reperebilità come i SONY ?
Stavo pensando ad un UPGRADE del pannyGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
01-05-2003, 17:25 #12
Re: Vendo videoproiettore crt NEC GP-3000
Fabio Valente ha scritto:
Come nuovo, usato pochissimo, tubi senza i minimi segni di usura o bruciatura. E' un 7" (i tubi Nec da 7" pollici hanno un'area utile sensibilmente più ampia dei 7" Sony) con lenti HD-6C ML e tubi a fuoco elettromagnetico. Accetta segnali fino a 55 Khz ed è quindi perfetto per essere usato con HTPC.
Ha anche ingressi video ed Svideo ma SOLO NTSC, ovviamente mi auguro che questo non sia un problema: non credo ci sia nessuno nel 2003 che compra un crt per usarlo in Svideo... o peggio in composito ... ;-)
Completamente tarabile via telecomando è anche dotato di convergenza su singolo punto, oltre che della classica griglia.
Cedo ad Euro 1600 completo di telecomando Philips Pronto.
La macchina è marcata GE (General Electric).
Caspita, a quel prezzo ed in quelle condizioni è un affare!
Peccato che mi sia già appeso sul cranio 70 kg di 8" Sony, se no c'avrei fatto un pensierino.
byezz
-
01-05-2003, 19:42 #13
Senior Member
Per Cutellone: leggo bene? stavi "pensando ad un UPGRADE del Panny"
Mi fa piacere che con questo ti dimostri una persona intelligente ma sei sicuro che i tuoi futuri ex-colleghi pannysti continueranno a rivolgerti la parola?
Comunque a quel prezzo è un'ottimo affare sopratutto perchè è già in Italia,visionabile,e venduto da una persona ,credo,affidabile.
Cerca però di conoscere le esatte condizioni dei tubi piuttosto che pensare già a sostituirli: se sono buoni ti dureranno per molti anni dopo dei quali potrai vendere direttamente il PJ, se invece sono da cambiare a breve allora diventa una seccatura non trascurabile anche a livello economico visto che il prezzo del PJ è relativemente basso...
Considera inoltre che per tarare bene quel tipo di CRT (così come il Nec GP 5000 da 9 pollici) ci vogliono molte più ore che per un CRT "moderno" e quindi ti consiglio di fartelo anche installare e tarare dal proprietario...
Comunque ,secondo me, sarebbe un upgrade notevole.
Ciao,
Alessandro
-
01-05-2003, 23:05 #14
Member
axel70 ha scritto:
Per Cutellone: leggo bene? stavi "pensando ad un UPGRADE del Panny"
Mi fa piacere che con questo ti dimostri una persona intelligente ma sei sicuro che i tuoi futuri ex-colleghi pannysti continueranno a rivolgerti la parola?
Comunque a quel prezzo è un'ottimo affare sopratutto perchè è già in Italia,visionabile,e venduto da una persona ,credo,affidabile.
Cerca però di conoscere le esatte condizioni dei tubi piuttosto che pensare già a sostituirli: se sono buoni ti dureranno per molti anni dopo dei quali potrai vendere direttamente il PJ, se invece sono da cambiare a breve allora diventa una seccatura non trascurabile anche a livello economico visto che il prezzo del PJ è relativemente basso...
Considera inoltre che per tarare bene quel tipo di CRT (così come il Nec GP 5000 da 9 pollici) ci vogliono molte più ore che per un CRT "moderno" e quindi ti consiglio di fartelo anche installare e tarare dal proprietario...
Comunque ,secondo me, sarebbe un upgrade notevole.
Ciao,
Alessandro
A proposito delle condizioni dei tubi inserisco una foto... vale più di ogni commento! Avendo smontato le lenti ho visto che qualche minima usura sul blu è presente... ma mandando video non me ne ero neanche accorto tanto minima è!
Per Axel70: hai mai provato a tarare almeno una delle due serie successive ai GP (mi pare non ne esistano altre)? Io ho provato con un PG-6 (macchina superiore... anche in costo) e la ho trovata della medesima difficoltà di questo GP, anzi peggio perchè non aveva montata la scheda per la convergenza a punti. Non ho purtroppo mai messo le mani sugli ultimi XG, ma mi hanno detto da più parti, anche qualche professionista che conosco, che pure questi sono complessi e richiedono tempo. Concluderei dicendo che i NEC sono tutti impegnativi da tarare. In questo senso, se proprio pensate di non venircene fuori, potete cercare un Barco. Lì addomesticare la griglia è più facile !
Saluti a tutti.
-
02-05-2003, 12:06 #15
Senior Member
Per Fabio: assolutamente d'accordo con te.
Tutti i Nec (anche l'ultima serie XG) sono più difficili da tarare degli equivalenti Barco,Sim2,Sony ed Electrohome.
Riguardo ai tubi mi sembrano in buone condizioni ed anche l'usura del blu mi sembra leggerissima e sopratutto uniforme.
Avanti con le proposte d'acquisto...
Ciao,
Alessandro