|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: [VENDO] [GO] videoproiettore crt NEC GP-3000
-
02-05-2003, 13:36 #16
Confermo la difficoltà nella taratura, ma se esiste gia una taratura di massima per un ingresso rgbhv, basta copiarla nel nuovo banco e da li ripartire. Inoltre la taratura a punti è un toccasana, io ho perso qualche ora con la convergenza convenzionale impazzendo un po, ma poi mi sono buttato su quella a punti ed è stato semplicissimo, solo bisogna armarsi di pazienza. Io ho tarato solo un altro prj, un sony analogico. Molto più facile ma d'altronde le tarature possibili erano poche e non si poteva neanche pensare di portarlo a una precisione come quella del mio.
Per quanto riguarda i tubi... a meno che il proprietario ne faccia un uso scellerato, difficilmente si troverà a doverli cambiare se originariamente in buono stato. Più facile che voglia cambiare il prj per upgradarlo.
E comunque a quel prezzo il prj costa meno di una terna di tubi, e quindi la sostituzione sarebbe comunque antieconomica, non si sta mica parlando di spese sopra i 10.000 euro!!! Se i tubi si stampano si cambia il prj!!!Che problema c'è???
Ciao
P.S. per chi ancora non lo sapesse sto palando del mio GP5000 che è della stessa serie di quello in oggetto ma con tubi da 9".Ultima modifica di av-joe; 02-05-2003 alle 13:44
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
05-05-2003, 16:37 #17
accetti una permuta ??????
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande