Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461

    Confermo la difficoltà nella taratura, ma se esiste gia una taratura di massima per un ingresso rgbhv, basta copiarla nel nuovo banco e da li ripartire. Inoltre la taratura a punti è un toccasana, io ho perso qualche ora con la convergenza convenzionale impazzendo un po, ma poi mi sono buttato su quella a punti ed è stato semplicissimo, solo bisogna armarsi di pazienza. Io ho tarato solo un altro prj, un sony analogico. Molto più facile ma d'altronde le tarature possibili erano poche e non si poteva neanche pensare di portarlo a una precisione come quella del mio.

    Per quanto riguarda i tubi... a meno che il proprietario ne faccia un uso scellerato, difficilmente si troverà a doverli cambiare se originariamente in buono stato. Più facile che voglia cambiare il prj per upgradarlo.
    E comunque a quel prezzo il prj costa meno di una terna di tubi, e quindi la sostituzione sarebbe comunque antieconomica, non si sta mica parlando di spese sopra i 10.000 euro!!! Se i tubi si stampano si cambia il prj!!!Che problema c'è???
    Ciao

    P.S. per chi ancora non lo sapesse sto palando del mio GP5000 che è della stessa serie di quello in oggetto ma con tubi da 9".
    Ultima modifica di av-joe; 02-05-2003 alle 13:44
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068

    accetti una permuta ??????
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •