Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Processore ht krell showcase

vendo ancora imballato processore ht krell showcase acquistato da circa un mese da audionatali, uno dei migliori preamplificatori ht ed un eccellente preamplificatore stereo; il prezzo è di euro 4900 listino euro 7100 in regalo telecomando marantz rc 3200 ancora da sballare per inf. 3384634389

Perdona la mia domanda, forse impertinente: vedo che offri prodotti hi-end sempre quasi-nuovi; non è che sei un rivenditore camuffato?
    Saluti
    Luca

rivenditore camuffato

Originariamente inviato da LucaV
    Perdona la mia domanda, forse impertinente: vedo che offri prodotti hi-end sempre quasi-nuovi; non è che sei un rivenditore camuffato?
    Saluti
    Luca
    Infatti lo è, in quanto non sono un commerciante.
    Sono un semplice privato appassionato di home theater e di prodotti hi-end.
    Queste numerose offerte come tu citi non sono altro che prodotti acquistati alcuni usati ed altri nuovi ( krell showcase),sempre alla ricerca della perfezione audio multicanale (tra l'altro perdendoci parecchi soldi).
    Con questo spero di aver esaudito la tua curiosità.
    saluti Pasquale Barbiero

Pasquale, mi spiace ti sia risentito per la mia domanda.

Sai com'è, su 22 post che hai fatto dal novembre 2002, diciamo il 99% afferiscono alla sezione mercatino dove hai proposto EAD, Classè, Primare, Proceed, Krell etc.tutti in condizioni seminuove.

Il discorso è che da uno che si definisce appassionato, ci si aspetta che i prodotti li provi prima di acquistarli e non li rivenda di li a poco, tutto qui.
    Non volevo urtare la tua suscettibilità.
    Saluti
    Luca

Pasquale, mi spiace ti sia risentito per la mia domanda.

Sai com'è, su 22 post che hai fatto dal novembre 2002, diciamo il 99% afferiscono alla sezione mercatino doce hai proposto EAD, Classè, Primare, Proceed, Krell etc.tutti in condizioni seminuove.

Il discorso è che da uno che si definisce appassionato, ci si aspetta che i prodotti li provi prima di acquistarli e non li rivenda di li a poco, tutto qui.
    Non volevo urtare la tua suscettibilità.
    Saluti
    Luca
    Non sono per niente suscettibile, e i prodotti che acquisto li rivendo come e quando mi pare.
    saluti pasquale

Originariamente inviato da pax
    Non sono per niente suscettibile, e i prodotti che acquisto li rivendo come e quando mi pare.
    saluti pasquale
    ROTFL,
    la tua risposta piccata rivela l'esatto contrario.
    Ad ogni modo non ti preoccupare, non avevo mica intenzione di bannarti!!
    Saluti
    Luca

pax,

sono molto curioso di sapere che impianto hai.

Certo che non accontentarsi di quel Krell per il multicanale
    e' davvero strano!
    A quale oggettino stai pensando per il futuro?

Secondo me sei un tipo da valvole e solo stereo!
    Vuoi fare uno scambio con il mio finale Audio Research D115mk2?
    Non ti offro anche l'AVP Proceed perche' te lo sei gia' venduto
    una volta!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Be qui e' in vendita nuovo a 3600 $ :

http://www.elegantaudiovideo.com/krlshow.htm

Saluti
    Marco

KRELL SHOWCASE

Originariamente inviato da Microfast
    Be qui e' in vendita nuovo a 3600 $ :

http://www.elegantaudiovideo.com/krlshow.htm

Saluti
    Marco
    Si ma la vendita è esclusivamente per gli USA, e poi l'alimentazione è a 110v
    saluti pasquale

impianto

Originariamente inviato da linomatz
    pax,
    sono molto curioso di sapere che impianto hai.
    Certo che non accontentarsi di quel Krell per il multicanale
    e' davvero strano!
    A quale oggettino stai pensando per il futuro?
    Secondo me sei un tipo da valvole e solo stereo!
    Vuoi fare uno scambio con il mio finale Audio Research D115mk2?
    Non ti offro anche l'AVP Proceed perche' te lo sei gia' venduto
    una volta!
    cia linomatz
    vendo il krell non perchè non vada bene anzi è una macchina eccezionale forse un pò complicata; come dicevo a Luca ho cambiato moltissimi pre dal momento in cui ho venduto il mio EAD encore.
    Ho avuto il proceed avp, il classè e tramite amici ho avuto la possibilità di provare mcintosh e lexicon.
    Alla fine ho comprato il krell showcase per abbinarlo al mio finale krell kav 500/5 ; ma secondo i miei gusti sotto certi aspetti l'EAD encore anche essendo una macchina vecchia suoni meglio. Ecco perchè vendo il krell per acquistare un pre ead 8000pro. ciao pasquale

Re: KRELL SHOWCASE

Originariamente inviato da pax
    Si ma la vendita è esclusivamente per gli USA, e poi l'alimentazione è a 110v
    saluti pasquale
    E' prevista solo per gli USA con transazione online, dal resto del mondo suggeriscono di chiamare ( http://www.elegantaudiovideo.com/ship.htm ) per farsi fare una quotazione.

Il 110v mi sembra un problema facilmente risolvibile con un adattatore.

Magari è autoswitch e il problema non si pone (ho guardato sul pdf del manuale e c'è il marchio CE e si parla di gestione del PAL).

ciao
    Pacchio

Sì, ragazzi è vero che viene venduto a 3.600 dollari ma devo spezzare una lancia nei confronti di pax.
    Ammesso che anche il prezzo per il Continente sia di 3600 dollari, allora abbiamo all'incirca 3390 Euro + circa 150 euro di spese dispedizione = 3.540 Euro + 20 % di Iva = 4248 + dazi e spese per altri 250 Euro = 4.700 Euro.
    Ora, capisco che il suo abbia 1 mese di vita ma è stato acquistato in Italia con tutto ciò che la cosa comporta in termini di garanzia ed assistenza.
    Saluti
    Luca

Sì, ragazzi è vero che viene venduto a 3.600 dollari ma devo spezzare una lancia nei confronti di pax.
    Ammesso che anche il prezzo per il Continente sia di 3600 dollari, allora abbiamo all'incirca 3390 Euro + circa 150 euro di spese dispedizione = 3.540 Euro + 20 % di Iva = 4248 + dazi e spese per altri 250 Euro = 4.700 Euro.
    Ora, capisco che il suo abbia 1 mese di vita ma è stato acquistato in Italia con tutto ciò che la cosa comporta in termini di garanzia ed assistenza.
    Saluti
    Luca
    Luca ti ringrazio per questa tua precisa analisi di costi; inoltre volevo informarvi che il krell non è più in vendita.
    Dopo numerose regolazioni fatte anche con l'aiuto di Marco (Audionatali) sono riuscito ad avere dall'accoppiata krell un suono eccezionale sia in cinema che in stereo.
    saluti pasquale

Sono contento che tu abbia risolto i problenmi col Krell.

Se vuoi puoi raccontarci quali settaggi davano problemi, chissa' che non serva a qualcun altro la tua esperienza .

Saluti
    Marco

Originariamente inviato da Microfast
    ... Se vuoi puoi raccontarci quali settaggi davano problemi...
    Magari nel forum "Audio"

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •