|
|
Risultati da 16 a 30 di 34
Discussione: SONY DVP7700 Gold
-
10-03-2003, 13:38 #16
Re: Re: Re: Re: Re: Regione 2
Originariamente inviato da sasadf
pensavo la stessa cosa: tra i due oggettini non c'è proprio paragone...
E poi sto acquisendo gli elementi per allestire una saletta HT come si deve (cioe' con VP), per cui i miei fondi vanno in quella direzione. Ma questo e' OT per il thread, e al di la' dall'avverarsi in tempi brevissimi (spero pero' si avveri entro l'anno).
Ciao a tuttiSergio
-
11-03-2003, 08:05 #17
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regione 2
Originariamente inviato da htmad
se vi dico che il DVP e' attaccato ad un TV 4:3 21" 50Hz Grundig vecchio di 10 anni, ma la differenza con il Mustek 520 tritatutto (uso per area 4) parimenti collegato, si vede eccome!!!
Quando l'ho comprato era appena uscito di produzione, ma a prova comparativa con un 737 appena uscito (stsso film con i due lettori attaccati allo stesso tv su due scart) io ho preferito il sony (non sassatemi). Ero andato anche a vedere l'allora appena uscito primare, ma non mi aveva esaltato (non era in progressivo).
ByeUltima modifica di av-joe; 11-03-2003 alle 08:09
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
11-03-2003, 08:46 #18
Re: Regione 2
Originariamente inviato da av-joe
ma la differenza con il Mustek 520 tritatutto (uso per area 4) parimenti collegato, si vede eccome!!!Sergio
-
11-03-2003, 08:51 #19
Re: Re: Regione 2
Io lo confrontavo con il Sony di fascia immediatamente inferiore. Ho provato lettori economici e sono d'accordo con te, la differenza si vede.
Resta , per i dvd player only 576i, un eccellente prodotto, con in più il fattore estetico, che lo rende, ancora oggi, sicuramente il lettore dvd piùà elegante e spettacolare mai uscito sul mercato.
LucaV, dopo un iniziale tentativo di venderlo, ci ha pensato su, e, riflettendoci, ha deciso di tenerselo: qualcosa vorrà pur dire no?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-03-2003, 12:39 #20
Re: Re: Regione 2
Io lo confrontavo con il Sony di fascia immediatamente inferiore. Ho provato lettori economici e sono d'accordo con te, la differenza si vede.
Comunque il 735 era il modello immediatamente inferiore ma solo a catalogo, tra i due non c'era assolutamente paragone a partire dal prezzo (quasi doppio).
ByeUltima modifica di av-joe; 11-03-2003 alle 12:41
Se quell'affare entra dalla porta...
-
11-03-2003, 12:49 #21
Re: Re: Re: Regione 2
Originariamente inviato da av-joe
Io all'acquisto l'ho confrontato con primare, pioneer 737 (all'epoca appena uscito e osannato ovunque),yamaha, dennon, onkio, ecc... e tranne non mi ricordo se onkio o dennon dal cosro raddoppiato, mi era sembrato assolutamente insuperabile. Prima ho avuto un panasonic 160 e un pessimo pioneer 535 reso in 15 giorni (altra ragione che ha contribuito a non farmi optare per il 737). Il Mustek l'ho preso perche' ho avuto un problema al gruppo pickup (peraltro sostituito in 4 giorni e in garanzia), e non sapendo quanto sarebbe stato via ho preso il mustek che ora uso in multiarea per film e concerti brasiliani invece di modificare il 7700.
Comunque il 735 era il modello immediatamente inferiore ma solo a catalogo, tra i due non c'era assolutamente paragone a partire dal prezzo (quasi doppio).
Bye
Ancora nessuno che lo vuole portare a casa sua per 250 Eurozzi, sp.sp. offerte da stefano(il venditore)=
fatevi sotto... l'opzione a favore dell'amico di Antop è scaduta, ho aspettato già troppo....
Da qui rinizia la coda....
-
14-03-2003, 07:35 #22
Advanced Member
Lo prendo io.
Fammi scrivere in email che ci si mette d'accordo.
viganet@tin.it
-
14-03-2003, 13:16 #23Originariamente inviato da viganet
Lo prendo io.
Fammi scrivere in email che ci si mette d'accordo.
viganet@tin.it
fai un gran affarone....resta il più bel dvd in circolazione, e con una immagine meravigliosa
ciao
-
31-03-2003, 16:49 #24
Sony 7700 - VENDUTO
Ragazzi,
mi spiace per quelli che eventualmente fossero stati interessati al player, ma ...............l'ho acquistato io.
Ritengo debba, pertanto, cosiderarsi chiuso questo 3ad.
Ciao.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
31-03-2003, 20:09 #25
Re: Sony 7700 - VENDUTO
Originariamente inviato da amedan66
Ragazzi,
mi spiace per quelli che eventualmente fossero stati interessati al player, ma ...............l'ho acquistato io.
Ritengo debba, pertanto, cosiderarsi chiuso questo 3ad.
Ciao.
Amedeo.
Grazie amedan...
ciao
-
31-03-2003, 20:14 #26
Spero ne sarai soddisfatto quanto lo sono io del mio :;
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
-
31-03-2003, 20:20 #27Originariamente inviato da av-joe
Spero ne sarai soddisfatto quanto lo sono io del mio :;
Ciao
"sòlato"
-
01-04-2003, 10:01 #28
Re: Re: Sony 7700 - VENDUTO
Originariamente inviato da sasadf
io manco ho visto se il bonifico è arrivato, comunque, visto che il 7700 ormai sta già a casa di amedan, temo che il thread debba essere chiuso.... Il bonifico l'ho fatto 1 settimana prima di ritirarlo (previo TUO consenso). E poi, con il n° di CRO ............ che vuoi di più.
avevamo preso impegno di accenderlo insieme telefonicamente in diretta la prima volta che lo accendeva(pensate che non sa nemmeno più di tanto cosa ha comprato, e cosa divertente, ignora la spettacolarità dell'apertura di questo oggettino), ma il "sòla", da venerdì non si è fatto nemmeno sentire!!
"sòlato"
sasadf
Basta vi prego, bannatelo. Ora ti segnalo ad un moderatore .......... Gianni, aiuto !!!!!
Ciao Sasà.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
01-04-2003, 12:26 #29
Re: Re: Re: Sony 7700 - VENDUTO
Originariamente inviato da amedan66
[B]E no e, ora ti uccido. Mi metti in cattiva luce così. Il bonifico l'ho fatto 1 settimana prima di ritirarlo (previo TUO consenso). E poi, con il n° di CRO ............ che vuoi di più.
Non è vero, leggi la posta avvocà.
Basta vi prego, bannatelo. Ora ti segnalo ad un moderatore .......... Gianni, aiuto !!!!!
Ciao Sasà.
Amedeo(mai avuto dubbi!)
la "sòla" , invece, non si sa se l'ha acceso o no!!
ciao
-
03-04-2003, 09:32 #30
Sony 7700
Sasà, non mi crederai, non l'ho ancora sballato
.
Speriamo non ci siano mattoni (beh, anche se fossero, potrei utilizzarli comunque ....).
Ciao.
Amedeo.
PS il manuale in italiano dove si può trovare ??.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.