Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: SONY DVP7700 Gold

Re: Re: Re: Re: Re: Regione 2

Originariamente inviato da sasadf
    pensavo la stessa cosa: tra i due oggettini non c'è proprio paragone...
    Vero, ma ragazzi, se vi dico che il DVP e' attaccato ad un TV 4:3 21" 50Hz Grundig vecchio di 10 anni (attenzione a non vomitare sulla tastiera...) capirete perche' ritengo di non poter apprezzare la differenza.

E poi sto acquisendo gli elementi per allestire una saletta HT come si deve (cioe' con VP), per cui i miei fondi vanno in quella direzione. Ma questo e' OT per il thread, e al di la' dall'avverarsi in tempi brevissimi (spero pero' si avveri entro l'anno).

Ciao a tutti
    Sergio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Regione 2

Originariamente inviato da htmad
    se vi dico che il DVP e' attaccato ad un TV 4:3 21" 50Hz Grundig vecchio di 10 anni
    Be', il mio 7700 e' attaccato (anche) a un Sony 14 pollici anche lui di una decina di anni, che ogni volta che si ha una schermata bianca inserisce lo zoom automatico , ma la differenza con il Mustek 520 tritatutto (uso per area 4) parimenti collegato, si vede eccome!!!
    Quando l'ho comprato era appena uscito di produzione, ma a prova comparativa con un 737 appena uscito (stsso film con i due lettori attaccati allo stesso tv su due scart) io ho preferito il sony (non sassatemi). Ero andato anche a vedere l'allora appena uscito primare, ma non mi aveva esaltato (non era in progressivo).
    Bye
    Ultima modifica di av-joe; 11-03-2003 alle 08:09
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: Regione 2

Originariamente inviato da av-joe
    ma la differenza con il Mustek 520 tritatutto (uso per area 4) parimenti collegato, si vede eccome!!!
    Io lo confrontavo con il Sony di fascia immediatamente inferiore. Ho provato lettori economici e sono d'accordo con te, la differenza si vede.
    Sergio

Re: Re: Regione 2

Io lo confrontavo con il Sony di fascia immediatamente inferiore. Ho provato lettori economici e sono d'accordo con te, la differenza si vede.
    ai tempi avevo ancora la fortuna di avere un negozio ben attrezzato sotto casa, ed al confronto di tutti gli altri dvd di quei tempi, era insuperabile....

Resta , per i dvd player only 576i, un eccellente prodotto, con in più il fattore estetico, che lo rende, ancora oggi, sicuramente il lettore dvd piùà elegante e spettacolare mai uscito sul mercato.

LucaV, dopo un iniziale tentativo di venderlo, ci ha pensato su, e, riflettendoci, ha deciso di tenerselo: qualcosa vorrà pur dire no?

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Regione 2

Io all'acquisto l'ho confrontato con primare, pioneer 737 (all'epoca appena uscito e osannato ovunque),yamaha, dennon, onkio, ecc... e tranne non mi ricordo se onkio o dennon dal cosro raddoppiato, mi era sembrato assolutamente insuperabile. Prima ho avuto un panasonic 160 e un pessimo pioneer 535 reso in 15 giorni (altra ragione che ha contribuito a non farmi optare per il 737). Il Mustek l'ho preso perche' ho avuto un problema al gruppo pickup (peraltro sostituito in 4 giorni e in garanzia), e non sapendo quanto sarebbe stato via ho preso il mustek che ora uso in multiarea per film e concerti brasiliani invece di modificare il 7700.
    Comunque il 735 era il modello immediatamente inferiore ma solo a catalogo, tra i due non c'era assolutamente paragone a partire dal prezzo (quasi doppio).
    Bye
    Ultima modifica di av-joe; 11-03-2003 alle 12:41

Re: Re: Re: Regione 2

Io all'acquisto l'ho confrontato con primare, pioneer 737 (all'epoca appena uscito e osannato ovunque),yamaha, dennon, onkio, ecc... e tranne non mi ricordo se onkio o dennon dal cosro raddoppiato, mi era sembrato assolutamente insuperabile. Prima ho avuto un panasonic 160 e un pessimo pioneer 535 reso in 15 giorni (altra ragione che ha contribuito a non farmi optare per il 737). Il Mustek l'ho preso perche' ho avuto un problema al gruppo pickup (peraltro sostituito in 4 giorni e in garanzia), e non sapendo quanto sarebbe stato via ho preso il mustek che ora uso in multiarea per film e concerti brasiliani invece di modificare il 7700.
    Comunque il 735 era il modello immediatamente inferiore ma solo a catalogo, tra i due non c'era assolutamente paragone a partire dal prezzo (quasi doppio).
    Bye
    si parla tutti bene di questo splendido dvd, ma il gioiellino resta ancora invenduto....
    Ancora nessuno che lo vuole portare a casa sua per 250 Eurozzi, sp.sp. offerte da stefano(il venditore)=
    fatevi sotto... l'opzione a favore dell'amico di Antop è scaduta, ho aspettato già troppo....

Da qui rinizia la coda....

sasadf

Lo prendo io.
    Fammi scrivere in email che ci si mette d'accordo.

viganet@tin.it

Originariamente inviato da viganet
    Lo prendo io.
    Fammi scrivere in email che ci si mette d'accordo.

viganet@tin.it
    ok, allora ti scrivo in pvt.....
    fai un gran affarone....resta il più bel dvd in circolazione, e con una immagine meravigliosa
    ciao
    sasadf

Sony 7700 - VENDUTO

Ragazzi,
    mi spiace per quelli che eventualmente fossero stati interessati al player, ma ...............l'ho acquistato io .
    Ritengo debba, pertanto, cosiderarsi chiuso questo 3ad .
    Ciao.
    Amedeo.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Re: Sony 7700 - VENDUTO

Originariamente inviato da amedan66
    Ragazzi,
    mi spiace per quelli che eventualmente fossero stati interessati al player, ma ...............l'ho acquistato io .
    Ritengo debba, pertanto, cosiderarsi chiuso questo 3ad .
    Ciao.
    Amedeo.
    io manco ho visto se il bonifico è arrivato, comunque, visto che il 7700 ormai sta già a casa di amedan, temo che il thread debba essere chiuso...

Grazie amedan...

ciao
    sasadf

Spero ne sarai soddisfatto quanto lo sono io del mio :;
    Ciao

Spero ne sarai soddisfatto quanto lo sono io del mio :;
    Ciao
    avevamo preso impegno di accenderlo insieme telefonicamente in diretta la prima volta che lo accendeva(pensate che non sa nemmeno più di tanto cosa ha comprato, e cosa divertente, ignora la spettacolarità dell'apertura di questo oggettino), ma il "sòla", da venerdì non si è fatto nemmeno sentire!!

"sòlato"
    sasadf

Re: Re: Sony 7700 - VENDUTO

Originariamente inviato da sasadf
    io manco ho visto se il bonifico è arrivato, comunque, visto che il 7700 ormai sta già a casa di amedan, temo che il thread debba essere chiuso...
    E no e, ora ti uccido. Mi metti in cattiva luce così . Il bonifico l'ho fatto 1 settimana prima di ritirarlo (previo TUO consenso). E poi, con il n° di CRO ............ che vuoi di più.

avevamo preso impegno di accenderlo insieme telefonicamente in diretta la prima volta che lo accendeva(pensate che non sa nemmeno più di tanto cosa ha comprato, e cosa divertente, ignora la spettacolarità dell'apertura di questo oggettino), ma il "sòla", da venerdì non si è fatto nemmeno sentire!!
    "sòlato"
    sasadf
    Non è vero, leggi la posta avvocà.
    Basta vi prego, bannatelo. Ora ti segnalo ad un moderatore ......... . Gianni, aiuto !!!!!
    Ciao Sasà.
    Amedeo

Re: Re: Re: Sony 7700 - VENDUTO

Originariamente inviato da amedan66
    [B]E no e, ora ti uccido. Mi metti in cattiva luce così . Il bonifico l'ho fatto 1 settimana prima di ritirarlo (previo TUO consenso). E poi, con il n° di CRO ............ che vuoi di più.

Non è vero, leggi la posta avvocà.
    Basta vi prego, bannatelo. Ora ti segnalo ad un moderatore ......... . Gianni, aiuto !!!!!
    Ciao Sasà.
    Amedeo
    i dindi sono arrivati (mai avuto dubbi!)

la "sòla" , invece, non si sa se l'ha acceso o no!!

ciao
    sasadf

Sony 7700

Sasà, non mi crederai, non l'ho ancora sballato .
    Speriamo non ci siano mattoni (beh, anche se fossero, potrei utilizzarli comunque ....).
    Ciao.
    Amedeo.

PS il manuale in italiano dove si può trovare ??.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •