|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Colorfacts
-
02-03-2003, 02:55 #1
Colorfacts
Vendo Milori Colorfacts.
Il sistema di calibrazione per la colorimetria dei display Colorfacts è strumento eccezionale ed assolutamente efficace a dispetto della sua semplicità d'uso.
L'utilità di un colorimetro non viene apprezzata fino a quando non lo si usa: accade spesso che quello che riescono ingannevolmente a percepire i nostri occhi come buono venga poi corretto in meglio da oggetti come questo mostrando le immagini sotto una prospettiva diversa.
Tnt'è vero che la vendita di questo Colorfacts è legata all'acquisto di sistema superiore.
Il mio Colorfacts è il modello CP-100 dotato di sensore di rilevazione OPTIMAGERY con relativo supporto; inoltre è presente il relativo software d'installazione su CD-ROM, istruzioni in inglese e sempre la mia disponibilità per le spiegazioni in Italiano. Il tutto è contenuto nella confezione originale con documenti di acquisto.
L'attivazione dello strumento avviene molto semplicemente una volta acquistato: infatti, dopo l'installazione del software, si chiede di registrarlo e compare un riquadro con il numero di licenza ed un altro in cui si inseriscono i numeri del codice di attivazione che poi sarò io stesso a dare.
Prezzo di vendita 1000,00 euro.
Vincenzo
-
02-03-2003, 07:10 #2
mi prenoto, dammi un pochino di tempo che ne parlo con altri, sarebbe un co-buy
Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC
-
04-04-2003, 11:27 #3
VENDUTO!!!
Vincenzo