Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Colorfacts

Colorfacts

Vendo Milori Colorfacts.
    Il sistema di calibrazione per la colorimetria dei display Colorfacts è strumento eccezionale ed assolutamente efficace a dispetto della sua semplicità d'uso.
    L'utilità di un colorimetro non viene apprezzata fino a quando non lo si usa: accade spesso che quello che riescono ingannevolmente a percepire i nostri occhi come buono venga poi corretto in meglio da oggetti come questo mostrando le immagini sotto una prospettiva diversa.
    Tnt'è vero che la vendita di questo Colorfacts è legata all'acquisto di sistema superiore.
    Il mio Colorfacts è il modello CP-100 dotato di sensore di rilevazione OPTIMAGERY con relativo supporto; inoltre è presente il relativo software d'installazione su CD-ROM, istruzioni in inglese e sempre la mia disponibilità per le spiegazioni in Italiano. Il tutto è contenuto nella confezione originale con documenti di acquisto.
    L'attivazione dello strumento avviene molto semplicemente una volta acquistato: infatti, dopo l'installazione del software, si chiede di registrarlo e compare un riquadro con il numero di licenza ed un altro in cui si inseriscono i numeri del codice di attivazione che poi sarò io stesso a dare.
    Prezzo di vendita 1000,00 euro.
    Vincenzo
    Immagini allegate Immagini allegate

mi prenoto, dammi un pochino di tempo che ne parlo con altri, sarebbe un co-buy
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

VENDUTO!!!

Vincenzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •