Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

linko alcuni shot del proiettore in questione, sempre disponibile e sempre disposto a trattare.

I file sono circa 60k l'uno:

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

foto 6

Ultima modifica di Michele Spinolo; 08-12-2002 alle 11:37

Decibel Guest
    Originariamente inviato da Michele Spinolo linko alcuni shot del proiettore in questione
    Cacchio se e' bello
    Vedo che lo stato e' ottimo, non ci sono graffi sul case e sulle lenti

ahhh, averci il portafogli un po' piu' fornito ....peccato.

belle foto :)

Ma quello schermo..........
    Così desolatamente..........
    ............QUADRATO !

Decibel,

lo stato è infatti davvero ottimo, le lenti sono realmente come nuove, tutto è esattamente com descritto nell'annuncio.
    Sono venute due persone a visionarlo e non si sono praticamente accorte del difetto della leggera stampatura che riferivo nell'annuncio, neppure quando l'ho fatta loro notare riuscivano a vederla.

Viga,

lo schermo è quadrato perchè vedere un 4/3 piccolo piccolo mi mette tristezza: e in 4/3 c'è quel capolavoro di Fantasia.
    Le foto non sono un gran che, mi sono fatto prestare una fotocamera digitale da un amico, senza istruzioni, e mi sono arrangiato al meglio, magari fra un po' cerco di farne altre.
    Volevo postare anche degli screenshot, ma senza cavalletto mi venivano tutti mossi...

Comunque il proiettore è sempre disponibile, a meno che non mi chiamino le persone di cui sopra, una voleva portarselo a casa a tutti i costi, ma non ci siamo messi daccordo sul prezzo, di poco però.

Ragazzi dopo 716 visite sinceramente mi aspettavo più contatti in privato...cosa non va?
    il prezzo?
    il discorso del tubo leggermente stampato? è realmente invisibile, ve l'assicuro, e comunque, come detto, sono disponibile qualsiasi prova senza alcun impegno in modo che possiate vederlo con i vostri occhi.
    L'ho scritto solo perchè voglio che chi me lo acquisterà sappia ESATTAMENTE cosa compra.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Purtroppo Michele credo che 4000€ siano davvero troppi per molti di noi.

Mi spiego: il tuo prezzo è veramente ottimo e nella media per macchine di tale caratteristiche tecniche ma in quanti nel forum possono permettersi un acquisto del genere?

Probabilmente n principiante cercherà qualcosa di meno impegnativo (a lvl economico intendo) e chi invece ha già un CRt ma magari vorrebbe fare l'upgradre deve prima trovare un acquirente per il tritubo che già possiede.

Personalmente avendo le possibilità economiche ti avrei già contattato per trattare sul prezzo ma sono un operaio e non posso permettermi un investimento simile e quindi ho preferito l'azzardo e ho comprato un ECP4100 su eBay.

Cmq persevera e vedrai che troverai un nuovo ed accogliente salotto/tavernetta per il tuo ECP
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Vero Guren, farò come dici tu!

Ragazzi, facciamo così, scendo a 3800 per l'inizio delle contrattazioni....

...
    Ultima modifica di Michele Spinolo; 29-12-2002 alle 10:36

Come vedete ho cancellato il messaggio precedente, il tipo che doveva comprarlo ha avuto problemi seri, mi ha avvertito in ritardo e quindi mi scuso per quanto scritto nel post precedente.

Il proiettore è sempre in vendita, per il momento nessuno l'ha "bloccato".

Incredibile!

C'e' uno che si chiama come te, che vende un proiettore come il tuo a 3800 Euro. E' in vendita su it.hobby.home-cinema. Ma il suo non ha il blu stampato

Cordialmente
    Marco

Buon anno a tutti!

Re: Incredibile!

Originariamente inviato da nINGia
    C'e' uno che si chiama come te, che vende un proiettore come il tuo a 3800 Euro. E' in vendita su it.hobby.home-cinema. Ma il suo non ha il blu stampato

Cordialmente
    Marco

Buon anno a tutti!
    Non riesco a cogliere la sottile ironia del tuo post.....

Perche' qui ha scritto del tubo blu e di la' no?
    Se c'e un difetto, suppongo che sia corretto segnalarlo sempre.

Perchè c'è troppa prevenzione in questo campo e probabilmente la definizione di tubo stampato mal si addice all'esemplare in oggetto: trattasi di un eccesso di pignoleria che può sicuramente essere fuorviante.
    Sono convinto che in fase di prova sul campo il venditore avrebbe sicuramente evidenziato il difetto (che ai più sembrerà inesistente).

Almeno questa è l'idea che mi sono fatto seguendo questo thread: preciso che non ho alcun interesse in merito nè conosco direttamente il venditore.

Perche' qui ha scritto del tubo blu e di la' no?

Leggilo bene .....prima di sparar ca@@..e!! (oops scuate ma quando ci vuole ...ci vuole)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •