Vendo Electrohome ECP4100

Michele Spinolo

New member
Vendo come da oggetto proiettore tritubo Electrohome ECP4100 7", 15-80Khz di frequenza orizzontale, sino a 120Hz di frequenza verticale, supporta qualsiasi standard HDTV.
Provvisto di telecomando originale, scheda di ingresso video (videocomposito, S-video (2 ingressi uno su minidin e uno con i canali luma e chorma separati), ingresso RGBS e ingresso RGBHV).

Condizioni: perfetto eccetto un leggero stampaggio del tubo blu, praticamene invisibile ad occhio sull'immagine proiettata (lo stampaggio è rettangolare, uniforme e il tubo blu è tarato con colorimetro in modo da sopperire a questo).
Lenti elettronica, ecc...tutto perfetto.

Lo vendo causa passaggio a modello superiore.

Il prezzo di vendita è 4000Euro leggermente trattabili.

Contatti esclusivamente in e-mail o al telefono, per favore, per ulteriori dettagli informazioni e tutto quello che volete.

mspinolo@iol.it
3298969833

Grazie

Michele Spinolo

p.s. Se la mia risposta tarda un po', al max 3-4 giorni, è perchè non ho accesso regolare alla casella mail, mi scuso in anticipo.

Mi auto rispondo per dire che se avete questione di carattere generale, informazioni, chiedete pure qui, ho fatto il copia/incolla da quanto avevo scritto per una altro forum che non frequento...:p

se non ricordo male un altro utente qualche giorno fa ha venduto un ECP4500 a 3500€ quindi il prezzo mi sembra un pò elevato (ma io non sono molto ferrato in materia)

Io potrei anche essere interessato ma purtroppo per almeno altri 3-4 mesi non potrò permettermi una spesa simile :( (duro raggranellare certe cifre quando si guadagnano circa 900/950 euro al mese :mad: )

Guren,

se fra 3-4 mesi sarà ancora disponibile (ma spero di no:) ) sarà tuo.

Il prezzo, viste le condizioni a me sembra equo, ne ho parlato anche con Romano (seppur lui non l'ha visto di persona) per una valutazione, anzi mi aveva detto sui 4500Euro.

Comunque ho scritto leggermente trattabili...non spaventatevi!

;)

Beh puoi venire a casa mia a vederlo!;)

Comunque va benissimo, le immagini sono davvero da urlo, cinematografiche al massimo, per questo verso migliori di quelle da HTPC (più soft).

Certo con l'HTPC guadagni qualcosa in dettaglio...

Mirko sei il benvenuto!

Io sono a casa nel week-end, da venerdì pomeriggio.
Il mio tel è nel post, se vuoi ci mettiamo daccordo e vieni a vedere.

Fammi sapere.

La mia è sempre la stessa, sto aspettando di upgradarla via software quando la PFA avrà disponibile l'upgrade per il Pio717.
Dicono che la qualità migliori molto...

Per ora, comunque, la Cinematrix mi pare preferibile all'Isca, soprattutto contando che questa può persino quadruplicare, inoltre evita la doppia conversione D/A A/D D/A.

Certo l'Isca è + versatile.

Originariamente inviato da Michele Spinolo linko alcuni shot del proiettore in questione
Cacchio se e' bello :D
Vedo che lo stato e' ottimo, non ci sono graffi sul case e sulle lenti :)

ahhh, averci il portafogli un po' piu' fornito ....peccato.

Decibel,

lo stato è infatti davvero ottimo, le lenti sono realmente come nuove, tutto è esattamente com descritto nell'annuncio.
Sono venute due persone a visionarlo e non si sono praticamente accorte del difetto della leggera stampatura che riferivo nell'annuncio, neppure quando l'ho fatta loro notare riuscivano a vederla.

Viga,

lo schermo è quadrato perchè vedere un 4/3 piccolo piccolo mi mette tristezza: e in 4/3 c'è quel capolavoro di Fantasia.
Le foto non sono un gran che, mi sono fatto prestare una fotocamera digitale da un amico, senza istruzioni, e mi sono arrangiato al meglio, magari fra un po' cerco di farne altre.
Volevo postare anche degli screenshot, ma senza cavalletto mi venivano tutti mossi...

Comunque il proiettore è sempre disponibile, a meno che non mi chiamino le persone di cui sopra, una voleva portarselo a casa a tutti i costi, ma non ci siamo messi daccordo sul prezzo, di poco però.

Ragazzi dopo 716 visite sinceramente mi aspettavo più contatti in privato...cosa non va?
il prezzo?
il discorso del tubo leggermente stampato? è realmente invisibile, ve l'assicuro, e comunque, come detto, sono disponibile qualsiasi prova senza alcun impegno in modo che possiate vederlo con i vostri occhi.
L'ho scritto solo perchè voglio che chi me lo acquisterà sappia ESATTAMENTE cosa compra.