|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: OT di [ VENDO] [RM]
-
27-03-2004, 12:32 #1
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2002
- Località
- Isernia
- Messaggi
- 1.721
Chiedo all'Amministartore del Forum, come si fa a tener conto del p.to 9g del regolamento di questa sezione?
Questa regola non è un'offesa all'intelligenza di tutti i partecipanti? Allora è inutile che sulle altre sezioni ci viene consentito postare i prezzi dei nuovi, quando poi a simili richieste bisogna "far finta di niente".
Forse non deve essere contemplato il caso in cui chi "propone" non è al corrente delle variazioni del mercato?
I commenti non devono necessariamente essere offensivi, anzi nella stragrande maggioranza dei casi sono solo costruttivi.
Ciao a tutti.
Rino
-
27-03-2004, 13:05 #2
Carissimo
per il momento se ritieni avere una intelligenza superiore agli altri, benvenuto sulla terra, vedi anche Cristo fu messo in croce... e io ti banno
1b - provocazioni, insulti personali e liti e tra utenti, neanche se esplicitamente cagionati da un pregresso atteggiamento provocatorio da parte di un altro utente;
1e - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum;
N.B. - Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei Moderatori ed Amministratore stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza. La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a, 1b, 1c, 1d, 1e, 1f, 1g, 1h, 1i, come anche l’incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, potrebbe comportare l’immediato e permanente “bannaggio” (cfr. paragrafo 10) dal forum di discussione e l’Amministratore potrà comunicare l’accaduto fornendo tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
2a – E' permesso quindi chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (cfr. paragrafo 8), questi ultimi gestiti in forma automatizzata all’interno del forum. Verrà immediatamente chiuso ogni thread (discussione) avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in un simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
N.B. – Da parte dei Moderatori e dell'Amministratore del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via email o messaggi privati) per cercare di risolvere ogni problema. Il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per cercare di risolvere incomprensioni e per meglio comprendere gli interventi da parte dei Moderatori e/o dell’Amministratore.
9g - è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;devo continuare ?
Chiedo scusa a greenhornet per aver disturbato la sua venditaCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
27-03-2004, 13:06 #3
VAbbe' non ti banno per il momento pero' consideralo un cartellino giallo :o
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
28-03-2004, 15:55 #4Gianni Wurzburger ha scritto:
2a – ... Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati...
...
... Verrà immediatamente chiuso ogni thread (discussione) avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in un simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...