Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [VENDO][RM]teli Neri

[VENDO][RM]teli Neri

Si tratta di tessuto nero scurissimo e pesantissimo usato soprattutto nei cinema,teatri e negli studi televisi.
    L'ho trovato dopo una lunga ricerca a Roma ed è il tessuto più nero e meno riflettente che esiste sul mercato!
    Eccezzionale per eliminare le riflessioni di luce delle pareti della stanza verso lo schermo di proiezione consentendo di avere un livello di nero mooolto migliore (dopo l'installazione ho potuto abbassare la luminosità del proiettore)e quindi una tridimensionalità dell' immagine superiore.
    Posizionato anche intorno allo schermo migliora moltissimo il livello di contrasto dell'immagine.

Oltretutto si ottengono incredibili benefici anche a livello audio:
    questi teli,essendo di tessuto molto pesante,sono molto assorbenti acusticamente e, quando posizionati su tutti i lati, danno la sensazione di essere in uno studio di registrazione
    Anche solo un telo posizionato alle spalle del punto d'ascolto mi dà l'impressione di stare ad ascoltare dei diffusori (anteriori e centrale)di livello decisamente superiore

Comprati a 20€ a mq. vendo a circa 7€ a mq.

I pezzi sono delle seguenti misure:
    - n°1 pezzo da 3 mt. x 2 mt. = 40€
    - n°2 pezzi da 3 mt. x 1,4 mt. = 30€ l'uno
    - n°1 pezzo da 5,7 mt. x 3 mt. = 120€
    - n°2 pezzi da 4,8 mt. x 3 mt. = 100€ l'uno

Inoltre tutti i pezzi(tranne il primo) sono dotati di piccoli ganci lungo un lato per poterli facilmente appendere alle pareti in 2 minuti.

Vendo i singoli pezzi o tutto il blocco a 250€
    Sono a disposizione per qualsiasi info.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di Gianni Wurzburger; 22-03-2004 alle 13:51

Puoi postare una foto del tessuto per farmi un idea?

Ciao,
    Roberto
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

TE LI COMPRO IO!

Ovviamente prima voglio vederli ma se sono come dici ormai sono MIEI!

Chiamami, hai un messaggio privato.

AloHA
    R.

Mi sono accorto di aver calcolato male il totale dei singli prezzi (420€)per valutare il prezzo "blocco" che quindi rettifico in 350€.

Scusate molto per l'errore.

Stasera proverò a postare una foto dei teli installati anche se ciò che si vede è solo nero assoluto!

Per correttezza nei confronti di Bob ,che mi ha già scritto in privato vedendo il vecchio prezzo, lui verrà da me contattato nel pomeriggio per un'eventuale accordo con il prezzo inferiore.

Scusate ancora,
    Alessandro
    Ultima modifica di axel70; 22-03-2004 alle 18:49

Come promesso provo a postare una foto.
    Nella foto non si nota bene ma il nero è compatto,assoluto e non riflette nessun tipo di luce , neppure quella del PJ che sborda leggermente ai lati.
    Perdonate la pessima qualità ma non mi sono ancora convertito alle macchinette digitali
    Preciso inoltre che, essendo molto assorbenti, sono anche molto pesanti.
    Dopodomani mi verrà a trovare Bob e probabilmente ne avanzerà qualcuno

Vi terrò informati

P.s.: se volete info da terzi provate a chiedere a Giapao, Stefno o Lorenzo 419 che li hanno visti dal vivo.
    Immagini allegate Immagini allegate

Io ti ho mandato un pm
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

axel70 ha scritto:

...
    P.s.: se volete info da terzi provate a chiedere a Giapao, Stefno o Lorenzo 419 che li hanno visti dal vivo.
    per chi e' venuto a casa giapao, il tessuto e' cmq piu' pesante di quello che ho io.
    ciao

p.s. forse non e' necessario dirlo, ma il risultato audio e video era ottimo!
    Ultima modifica di giapao; 23-03-2004 alle 17:44
    giapao at yahoo punto com

ciao sarei interessato a quello 3x2 a 40€.Ti volevo chiedere se potevo utilizzarlo per costruire uno schermo avvolgibile, con quel telo ?

Per kwx,
    ti faccio sapere cosa rimane dopo la scelta di Gianni Wurzburger.
    Cosa intendi per "costruire uno schermo avvolgibile con quel telo"?
    Intendi montarlo in un rullo avvolgibile?

esattamente grazie!

kwx,
    i miei erano montati fissi.
    Sicuramente la stoffa è molto spessa, tipo il velluto, e quindi non sò se con i moltissimi sali e scendi nel rullo ci possono essere problemi.
    Potresti comunque montarla a sipario che si apre e si chiude come in un cinema vero

Vendita sospesa

Come da titolo la vendita è,per ora, sospesa.
    I teli sono ufficialmente tutti di Gianni Wurzburger, mi ha detto però che probabilmente non li utilizzerà tutti e quindi quelli che gli avanzeranno sarà lui a distribuirli
    Io comunque,col loro permesso, gli girerò i nomi di quelli che mi hanno contattato anche in privato.

Grazie a tutti,
    Alessandro

tendoni velluto isolamento acustico

ciao ragazzi, ho cercato l'area + appropriata in cui scrivere ma ho trovato solo questo topic in merito a quello che sto cercando:

cerco tendoni tipo cinema/teatro per isolamento acustico di un intero salone.
    sapete dirmi ditte o altri links da cui potrei recuperare informazioni utili?
    grazie
    massi

Non credo proprio che questa sia la discussione nè la sezione più appropriata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •