Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[VENDO] [BI] Infocus X1

Salve a tutti
    Come da oggetto vendo Infocus X1,con 406 ore di utilizzo lampada su 4000(ho aggiornato il software alla versione 4.1,quello che appunto porta la durata della lampada da 3000 a 4000 ore),comprato ad Aprile 2003,quindi appena 10 mesi di vita.
    Il proiettore e perfetto l'ho sempre tenuto come un bambino(metto adirittura il tappo sull'ottica alla fine di ogni visione) ,e se qualcuno vuole vederlo in funzione non c'è nessunissimo problema,così posso far vedere cosa si riesce a tirare fuori da questo piccolo gioiellino,a patto che veniate a Biella dove abito .
    Il proiettore e completo di Imballo,Borsa per il trasporto,Manuale con cd,e i cavi:cavo VGA,alimentazione,composito e adattatore Component in s-video.
    Il telecomando e retroilluminato,perfetto.
    Regalo insieme cavo usb per eventuali aggiornamenti software,e se volete una staffa per installazione a soffitto fatta da mè .

Chiedo 1000 €

ps. per chi interessa vendo anche schermo della Euroscreen a cornice rigida 4:3 200x150 bordi della cornice compresi,spazio utile del telo 184x134 , a € 200,anche questo 10 mesi di vita e in condizioni semplicemente perfette.

Preferisco Consegna a mano,ma sono disposto anche a spedire(con assicurazione),spese a carico del compratore
    Per chi compra proiettore e telo spese di spedizione a mio carico.

Simone

Mi sono dimenticato di dire che per corretezza ,sono in trattativa con un signore delle mie parti,che dovrebbe darmi una risposta entro domani,ma dubito che lo prenda dato che ha la necessità di Fatturare .In caso non mi dice qualcosa entro domani sera ,darò precedenza al primo interessato che mi risponde

Simone

mille euro mi sembrano un po troppi (almeni per me).....nel caso decidessi di venderlo a meno sono interessato!
    Andrea

blablu83 ha scritto:
    mille euro mi sembrano un po troppi (almeni per me).....nel caso decidessi di venderlo a meno sono interessato!
    Ciao blablu83
    Ti spiego,chiedo mille euro per due ragioni.
    Primo ,ti garantisco che il proiettore si può definire praticamente come nuovo,lo sempre tenuto con riguardo pressochè maniacale,inoltre e tra le prime versioni di X1 cioè con telecomando retroilluminato e adattatori vari,praticamente identico all'infocus 4800 che viene venduto adesso,di conseguenza diverso dall'X1 attuale.
    Secondo per il fatto che piuttosto che svenderlo preferisco tenerlo ed utilizzarlo come proiettore da portarmi in giro al mare,in montagna o per eventi dove la sua manegevolezza e versatilità lo richiede.
    Daltro canto ,mi rendo conto che tenerlo per questo motivo sarebbe sprecato visto le sue potenzialità e potrebbe fare felice qualche altro appassionato come mè .
    Premetto che lo vendo solo perchè sono passato a una macchina che ha tuttaltre caratteristiche e soprattutto tuttaltro costo(marantz vp12s3),in quanto a parere mio se l'X1 e ben tarato e con una sorgente adeguata può tenere il passo con altri dlp ben più blasonati e ben più costosi,oviamente a mio modesto parere.

Comunque se ci ripensi io sono quì
    Ciao

Simone

Anche io sarei interessato, ma 1000euro son davvero troppi se pensi che:
    - è un articolo fuori produzione
    - sarà sostituito dal 4800
    - nuovo lo trovo a poco più di 1000 euro da MarcoPoloExpert, con garanzia e fattura...

Te lo acquisto al volo, ma se quei 1000 euro sono trattabili.

alesentence054@infinito.it
    ciao

Ale

ok,ok
    A grande richiesta scendo a 900 €,di + non posso perchè a questo punto preferisco tenerlo,e se a nessuno interessa lo metto in asta su Ebay
    Se vi va bene a 900€ fatemi sapere
    Ciao

Simone

Se me lo fai a 850 con spedizione e tutto il resto a mio carico hai trovato l'acquirente!Fammi sapere!Ciao
    Andrea

blablu83 ha scritto:
    Se me lo fai a 850 con spedizione e tutto il resto a mio carico hai trovato l'acquirente!Fammi sapere!Ciao
    Ciao Blablu
    Mi spiace ma ieri sera ho già rifiutato un'offerta di 850 € ,da una persona che mi ha contattato,quindi per corretezza non posso scendere sotto i 900,se no dovrei darlo a lui,spero tu mi capisca.
    Dai,su... fai uno sforzo ,e vedrai che non te ne pentirai.
    Guarda per venirti in contro posso farti,900€ e spese di spedizione a carico mio,con consegna tramite coriere in 24 ore,oviamente spedizione con assicurazione,onde evitatre inconvenienti,....che ne dici
    Fammi sapere
    Ciao

Simone

Ok....900 con spedizione assicurata a tue spese!Adesso sto lavorando e quindi sono un po occcupato, stasera appena arrivo a casa ti scrivo un mail per metterci daccordo sui particolari!Ciao
    Andrea

blablu83 ha scritto:
    Ok....900 con spedizione assicurata a tue spese!Adesso sto lavorando e quindi sono un po occcupato, stasera appena arrivo a casa ti scrivo un mail per metterci daccordo sui particolari!Ciao
    Ok
    Sto lavorando anche io,ti scrivo + tardi un messaggio privato per metterci daccordo sul pagamento.
    Ciao a dopo

Simone

Dato che il proiettore e venduto a Bloblu83,apro una inserzione a parte per lo schermo Euroscreen,così se qualcuno è interessato può chiedere lì.

X1 venduto a Blablu83 ,potete chiudere l'annuncio
    Grazie

Simone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •